Oroscopo di Martedì 28 Dicembre: Venere nel segno del Toro

Il Natale è passato, ma cosa succederà ai segni in questo periodo pre Capodanno? Scopriamolo nell’oroscopo di Martedì 28 Dicembre 2021

oroscopo martedì 28 Dicembre
oroscopo martedì 28 Dicembre: cosa succederà ai segni

Oroscopo 27 Dicembre: Venere nel segno del Toro

Il giorno di Natale tanto atteso e sperato è passato, ora tutto si concentra sull’arrivo del nuovo anno, sui preparativi per terminare al meglio il nuovo anno. Sono molti i segni che stanno facendo un bilancio tra gli alti e bassi del 2021, c’è chi è speranzoso e chi è assuefatto dalle incertezze. Il Segno del Toro avrà l’appoggio di Venere, i sentimenti promettono bene. Sagittario e Vergine, saranno invece i protagonisti di questo Capodanno. Ma cosa succederà nel dettaglio nell’oroscopo di Martedì 28 Dicembre 2021?

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete in questa giornata di Martedì 28 Dicembre inizierà una fase di recupero ma non sarà semplice. Prima dell’arrivo del nuovo anno ci sarà la Luna in opposizione. I vostri progetti per il 2022 potrebbero subire un rallentamento ma dovete solo pazientare. Molti di questi, anche quelli difficili, si concretizzeranno ma dovete essere perseveranti. A volte vi sentite persi di fronte al vostro futuro, ma ricordate che tutto dipende da voi. Le incertezze però non mancano,’sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro in questo Martedì 28 sarà protetto dal suo pianeta, ovvero Venere. Saranno molte le persone che decideranno di mettere fine al passato e ricominciare. Il cielo astrale è dalla vostra parte e avrete delle belle sensazioni riguardo il futuro. Chi è in coppia, sarà pronto a concretizzare la propria storia, mentre chi è ancora single, comincerà a flirtare e farsi corteggiare. Chi è solo però, non sarà ancora pronto ad accogliere qualcuno di fisso nella propria vita e nel proprio cuore. Le cose più importanti per voi adesso sono gli affari e l’aspetto lavorativo.

oroscopo martedì 28 Dicembre
oroscopo martedì 28 Dicembre: cosa succederà ai segni

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli, nella giornata di Martedì 28 Dicembre ha la Luna a favore, anche se subentrerà un po’ di stanchezza di fine anno. Il 2022, almeno l’inizio, non avrà molte novità, per questo dovrete pazientare un altro poco. Le incertezze riguardo il futuro sono infatti tante e questo vi destabilizza un po’. La giornata di Capodanno potrebbe crearvi qualche fastidio o ostacolo. Se avete intenzione di organizzare qualcosa, cercate di agire di anticipo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro avrà l’arrivo di Giove nel segno, questo vi faciliterà la vita soprattutto in determinate situazioni. La verità è che spesso siete proprio voi a complicarvi la vita, soprattutto a livello sentimentale. Vi impelagate in situazioni spesso difficili da gestire, amori difficili se non impossibili, rischiando spesso delusioni che vi fanno rimanere male. In questi giorni siete molto riflessivi, e state cercando di capire com’è stato questo 2021, cercando quindi di fare un bilancio finale. Molte sono le cose che non sono andate come speravate, ma almeno questo vi spingerà a guarda il futuro con maggiore speranza e positività.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone vivrà questa giornata di Martedì 28 Dicembre all’insegna del relax o almeno in modo meno stressante rispetto agli altri giorni. Aspetterete il nuovo anno con ansia e tante speranze positive. Questo è stato per voi un anno pieno di sfide, spesso, tortuose e di battaglie che non sempre avete vinto. Questo fine anno per voi sarà tutto sommato positivo, attenderete con un mood positivo il nuovo anno. Cercate solo di essere prudenti nei rapporti con il partner, perché potrebbero sorgere discussioni che sarebbe meglio evitare.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine può essere considerato tra i migliori di questo zodiaco, soprattutto in vista di Capodanno. Qualche sconforto potrebbe essere legato al lavoro. Senti di meritare di più rispetto a ciò che fai, di avere uno stipendio più alto, o di cambiare ruolo. Non vi sentite appagati e gratificati. Prima della fine dell’anno, potreste ricevere una bella notizia, che vi cambierà letteralmente umore. Le stelle sono a vostro favore per la fine dell’anno, quindi cercate di sfruttarle al meglio e quindi organizzate qualcosa di piacevole e rilassante.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono investiti da molte incertezze in questo periodo. Questo sconforto è legato soprattutto all’ambito lavorativo, perché non vi sentite gratificati, oppure non vi sentite all’altezza di un determinato ruolo che vi è stato affidato. Avete molti obiettivi in testa, ma sembra sempre che succeda qualcosa che non riesce a farveli raggiungere. Ricordate che siete voi gli artefici del vostro destino, quindi cercate di abolire le sensazioni negative e guardate al futuro con maggiore speranza e positività. Ci saranno tutte le buone condizioni per superare questi dubbi. In vista del 2022, cercate di organizzare un capodanno come si deve.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione avrà delle giornate molto interessanti, soprattutto a livello di chiarimenti. Se ci sono state delle discussioni in ambito sentimentale, sarà la volta buona per un chiarimento definitivo. Spesse volte ci chiudete in voi stessi e non dialogate, questo vi porta ad essere di malumore e a non risolvere nulla. Questo sarà però un periodo in cui la vostra creatività prenderà il sopravvento. Cercate di essere più diplomatici riguardo situazioni che non vi riguardano, altrimenti potreste essere considerati invadenti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario stanno facendo un bilancio del loro anno passato. Ci sono stati più bassi che alti, soprattutto in ambito sentimentale. Con il 2022, cercate nuove esperienze e nuove emozioni da vivere. Il Capodanno sarà all’insegna dell’entusiasmo e la voglia di festeggiare. Le relazioni in cui siete stati impelagati negli ultimi tempi, vi hanno limitato un po’. Per voi che siete amanti della libertà, non va più bene questa situazione, quindi andrete alla ricerca di nuove emozioni e storie da vivere. La Luna vi bacerà soprattutto nel fine settimana.

 

oroscopo martedì 28 Dicembre: cosa succederà ai segni

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno sta per chiudere un anno che è stato davvero fruttuoso a livello di progetti e lavori. Questo 2021 gli ha permesso di acquisire nuovi insegnamenti ed esperienze. Sono molti i progetti che avete iniziato e che volete sviluppare e far evolvere bel corso del prossimo anno. Anche a livello sentimentale, state vivendo delle belle ma soprattutto nuove emozioni, che volete portare avanti. Il 2022 sarà in grado di gratificare i mille progetti che avete in testa.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono davvero euforici in vista del nuovo anno, i propositi sono davvero tanti e non vedono l’ora di realizzarli. Ovviamente, come per tutti, il 2021, non è stato totalmente prospero, ma avete imparato dagli errori commessi e dalle esperienze negative vissute. Vi sono successi eventi negativi, ma non vi siete mai abbattuti, ed è per questo che siete ottimisti riguardo gli obiettivi da conseguire con il nuovo anno.

oroscopo martedì 28 Dicembre
oroscopo martedì 28 Dicembre: cosa succederà ai segni

Leggi anche –> Gemelli e Vergine: non sempre gli opposti si attraggono

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci è tra i più positivi di questo zodiaco, anche perché Giove sta per entrare nel vostro segno, questo vi permetterà di affrontare con un nuovo vigore i problemi che si potrebbero presentare. Ovviamente non sarà l’unica cosa su cui fare affidamento, ma sicuramente affronterete se situazione difficili con intuizioni ed idee davvero strategiche. Nei primi mesi dell’anno potrete permettervi di dire la vostra e fare richieste. Arriveranno nuove opportunità che potrebbero cambiare in positivo la vostra vita.

 

Impostazioni privacy