27 Dicembre, 2 Gennaio: segno al TOP nel nuovo anno

Un nuovo anno è alle porte: questa nuova settimana si divide a metà tra il vecchio e il nuove. Quale segno inizierà al TOP?

27 Dicembre, 2 Gennaio: segno al TOP nel nuovo anno

L’inizio di un nuovo anno non è mai cosa semplice, ma anzi costituisce una fase molto delicata del nostro anno. Nella settimana che precede il suo inizio, infatti, vediamo come si mischino due tendenze e correnti molto ben delineate. Da un lato, le persone cominciano a fare un bilancio dell’anno appena trascorso, tra aspettative, successi e rimorsi. Dall’altro, invece, comincia già a tessere le ragnatele di quelli che sono i progetti del nuovo. Se c’è un segno che inizia il nuovo anno decisamente al Top, questo è senza dubbio quello degli Scorpione. Tra tutti, infatti, i nati sotto questo segno si rimboccheranno le maniche e vivranno al meglio la transizione tra il vecchio e il nuovo anno. Vediamo però cosa dobbiamo aspettarci da questo segno nel corso della settimana che va dal ventisette dicembre al due gennaio.

27 Dicembre, 2 Gennaio: segno al TOP nel nuovo anno

I nati sotto il segno dello Scorpione hanno da poco finito il loro ciclo. Il mese di Novembre è stato senza dubbio il loro per eccellenza, ma hanno deciso di non fermarsi e anzi proseguire questa risalita verso il successo e il benessere. Così, proprio nella settimana decisiva che unisce il vecchio e il nuovo anno, saranno loro ad aggiudicarsi il titolo di segni al Top. Tra il ventisette Dicembre e il due Gennaio, infatti, vedremo gli Scorpione carichi di energie e aspettative. Hanno deciso, come si suol spesso dire, di prendere il Toro per le corna. Non hanno intenzione di essere remissivi nel corso di questi nuovi dodici mesi, ma anzi di essere combattivi, determinati e presenti.

27 Dicembre, 2 Gennaio: segno al TOP nel nuovo anno

Come ben sappiamo, il segno dello Scorpione è molto complesso e anche spesso assai dibattuto, proprio per questo sembra strano che siano loro al Top della settimana. Il motivo è semplice, ed è che molto banalmente parlando i nati sotto questo segno non sono rinomati per il loro buon carattere. Piuttosto, sarebbe proprio il caso di dire il contrario. I nati sotto lo Scorpione, infatti, sono famosi per il loro carattere a matrioska: quello che si vede fuori non è mai ciò che sono realmente, ma molto semplicemente sono abituati ad alzare un muro tra loro stessi e il resto del mondo. Un modo come un altro che lo Scorpione ha trovato per tutelare i propri sentimenti e non rischiare di sentirsi ferito. Così, vedrete come in apparenza queste persone sembreranno sempre molto distaccate, fredde e in un certo senso disinteressate a chiunque le circondi.

27 Dicembre, 2 Gennaio: segno al TOP nel nuovo anno

In realtà, in loro, si nasconde l’animo di una persona appassiona, tenere e attenta agli altri. Come vive, lo Scorpione, questa sua fase di “Top” dello zodiaco? Innanzitutto vediamo come questa fase di Top dello Scorpione che va dal ventisette dicembre al due gennaio coinvolgerà ogni aspetta della sua vita. Si tratterà infatti di una nuova ondata di carica positiva che i nati sotto questo segno hanno tutta l’intenzione di cavalcare. Come abbiamo visto nelle settimane passate, il duemila ventuno non è stato molto semplice per questo segno. Lo ha visto affacciarsi a un nuovo mondo di responsabilità, fare i conti con i propri limiti e soprattutto con la dura realtà. Proprio per questo motivo, dopo un periodo di pausa e riflessione quasi forza se non doverosa, lo Scorpione ha deciso di godere degli ultimi giorni di questo mese  e anno.

Leggi anche –> Programmazione Disney di Natale: cosa vedere e dove (PARTE SECONDA)

27 Dicembre, 2 Gennaio: segno al TOP nel nuovo anno

Leggi anche –> Programmazione Disney di Natale: cosa vedere e dove (PARTE PRIMA)

Così, la fine di Dicembre è caratterizzata da una relativa tranquillità e mente vuota ben voluta. Tutto questo, però, non è altro che un modo come un altro che lo Scorpione ha trovato per prepararsi al meglio all’anno nuovo. A parte dall’inizio del duemila ventidue, infatti, questo segno ha tutta l’intenzione di mettersi in gioco. E’ arrivato il momento di guardare al futuro, di cominciare a fare progetto e soprattutto di ripercorrere la strada dei successi. Fiero e determinato, lo Scorpione vive questa settimana senza dubbio al top. 

Impostazioni privacy