27 Dicembre-2 Gennaio: quali sono i segni più flop della settimana

Una nuova settimana è iniziata, e dopo Natale, c’è l’attesa del Capodanno. Quali sono i segni a non essere baciati dalle stelle? Ecco quali sono i segni zodiacali più flop della settimana che va dal 27 Dicembre al 3 Gennaio

segni più flop della settimana
Quali sono i segni più flop della settimana, che va dal 27 Dicembre al 2 Gennaio

L’oroscopo riesce sempre ad essere un porto sicuro per le persone, le quali cercano sicurezza e informazioni relative al futuro. Il Sole è ormai passato nel segno del Capricorno dal 22 Dicembre e ci resterà almeno fino al 21 Gennaio. Il Natale è ormai passato, e le persone sono sempre più intrepide di sapere cosa succederà con il nuovo anno. C’è chi andrà fuori, chi invece, come per tradizione, resterà in famiglia aspettando insieme lo scoccare della mezzanotte. La settimana sarà quindi ricca di attesa e di nuove sorprese. Abbiamo capito chi sarà il segno più top della settimana, ma quali saranno quelli flop, quelli che vivranno la settimana un po’ timorosi e ansiosi per quello che verrà. Scopriamo quindi quali saranno i segni più flop nella settimana che va da Lunedì 27 e Domenica 2 Gennaio.

Quali sono i segni più flop della settimana: Ariete, Vergine, Cancro e Bilancia

segni più flop della settimana
Quali sono i segni più flop della settimana, che va dal 27 Dicembre al 2 Gennaio

La settimana che va dal 27 Dicembre al 2 Gennaio si apre con la Luna che passa dal segno della Bilancia a quello del Capricorno, dove risiede sia Venere che Mercurio. Mentre Giove sta per entrare nel segno dei Pesci, mentre Marte resterà nel segno del Sagittario.

Ariete

Per l’Ariete sarà una settimana di attesa, per via della Luna in opposizione. Avete molti progetti in mente, ma questi potrebbe subire un rallentamento nella loro concretizzazione. In questa settimana sarete molto ansiosi per quello che vi aspetterà con il nuovo anno, avete il timore che i vostri desideri non si realizzeranno, ma dovete solo pazientare ma soprattutto perseverare.

Quali sono i segni più flop della settimana, che va dal 27 Dicembre al 2 Gennaio

Vergine

Vergine è alle ultime posizione della classifica di questa settimana. Questo segno avrà Nettuno contro. Questa situazione porterà questo segno a scontrarsi con delle dinamiche che cercava di evitare da tempo. È arrivato invece il momento di affrontare questa situazione, e questo segno dovrà subirsi qualche critica dalla quale potrebbe nascere anche qualche polemica.

Cancro

Questo segno d’acqua, incontrerà qualche imprevisto e problema dal punto di vista economico e finanziario. Questa settimana infatti li porterà a spendere tanto. Siete inoltre troppo pensierosi perché le cose a livello sentimentale non vanno come vorreste. A volte pretendete troppo dal vostro partner e questo vi porta a polemizzare troppo. Anche dal punto di vista lavorativo ci saranno alcune questioni da risolvere.

segni più flop della settimana,
Quali sono i segni più flop della settimana, che va dal 27 Dicembre al 2 Gennaio

Quali sono i talenti dei segni zodiacali: in cosa eccellono di più

Bilancia

Il segno della Bilancia ha invece ancora dubbi e incertezze per quanto riguarda il campo sentimentale, in quanto vi sono relazioni che hanno alti e bassi.

Leggi anche-> Come si comportano i segni zodiacali ai party (prima parte)

Lo sconforto è, altresì, legato all’ambito lavorativo, perché non vi sentite appagati, oppure non vi sentite all’altezza di un determinato ruolo che vi è stato affidato. Avete molti obiettivi e progetti, ma sembra sempre che ci sia qualche ostacolo che vi impedisce di arrivare alla meta. Bisognerebbe guardare il futuro con maggiore positività. Ci saranno tutte le buone condizioni per superare queste incertezze.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy