Oroscopo 27 Dicembre: segni sopraffatti dal Natale

Siamo finalmente arrivati alla tanto attesa giornata di Natale: ma cosa dobbiamo aspettarci? Ecco l’oroscopo di lunedì 27 Dicembre.

Oroscopo 27 Dicembre: segni sopraffatti dal Natale

Dopo i giorni turbolenti e agitati di Natale, sembra finalmente essere tornata la quiete nelle nostre giornate. Lo zodiaco approfitterà di questa giornata per prendere una pausa, una piccola parentesi tra l’agitazione del cenone natalizio e di quello di fine anno. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di lunedì 27 Dicembre?

Oroscopo 27 Dicembre: segni sopraffatti dal Natale

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 27 Dicembre, saranno più suscettibili e irritabili del solito. Questo loro nervosismo non farà che riflettersi sulle persone che gli sono vicino. Gli Ariete infatti saranno al pari di bombe a orologerie, sempre pronti a scattare e soprattutto perennemente sul punto di scoppiare. Hanno infatti deciso di essere più intransigenti del solito e di far notare qualsiasi dettaglio non rientrare nei loro gusti. In queste vacanze non hanno intenzione di accontentarsi. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di lunedì 27 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro avranno Saturno a sfavore ma, di contro, Marte dalla loro parte. Proprio la vicinanza e la concordanza con quest’ultimo, li aiuterà nell’andare oltre alle loro questioni. I Toro, infatti, nel corso di questa giornata cercheranno di non limitarsi alla superficie delle cose, ma di andare più affondo. Un’altra loro prerogativa sarà quella di non essere poi tanto festaioli, preferendo invece la compagnia di pochi intimi.

Oroscopo 27 Dicembre: segni sopraffatti dal Natale

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di lunedì 27 Dicembre, potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il Natale è finito e con lui sono finiti anche tutti quei riti tradizionali che il Gemelli non riesce a sopportare. Basta convivenze forzate, pranzi non desiderate e auguri a cui non si sa mai cosa rispondere. Ora, possono finalmente tornare alla loro vita. Pensare ai loro amici più stretti e soprattutto mettere un punto ai convenevoli. Da oggi, i Gemelli saranno proiettati unicamente sul Capodanno: cosa fare, dove e con chi. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 27 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro si daranno senza dubbio alla pazza gioia. Dopo tanta attesa, finalmente sia Giove che Saturno si sono allontanati e voi avete ora la possibilità di tornare a respirare normalmente. Insieme a loro, vedete allontanarsi anche tutto lo stress e l’agitazione di questi giorni di festa: e sinceramente, non vedevate l’ora. Adesso potete finalmente rilassarvi e soprattutto pensate a quello che più vi piace. Innanzitutto, avete tutta l’intenzione di passare una giornata in solitudine, solo con voi stessi. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 27 Dicembre, saranno circondati delle influenze dei pianeti. Da un lato Giove e Saturno, che hanno abbandonato il Cancro per portare un po’ di scompiglio su di lui. Dall’altro, invece, Marte e Venere che continuano a essere a suo favore, donandoli attrattività e spensieratezza. Conclusione? I Leone nel corso di questa giornata si sentiranno semplicemente imbattibili, attraenti e capaci di qualsiasi cosa. Si metteranno in gioco e rischieranno, e con ogni buona probabilità riusciranno nelle loro imprese. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 27 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine non vedono l’ora di tornare alle loro abitudini. Questi giorni di vacanza gli hanno permesso di staccare la spina dai mille doveri di cui si sentono costantemente incaricati. Per un po’, hanno assaggiato il sapore della rilassatezza, del dolce far nulla e soprattutto del demandare i compiti. Ora, però, sentono di essere arrivati al limite. Vogliono tornare alle loro abitudini, assumere nuovamente il controllo della giornata e assicurarsi che tutto vada liscio in vista del Capodanno. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 27 Dicembre, proprio non hanno voglia di tornare ad avere a che fare con il mondo. Per voi, le vacanze di Natale sembrano ancora essere molto lunghe, ma soprattutto tediose e insofferenti. Volete tornare al vostro quotidiano, alle vostre giornate e soprattutto alla libertà di poter fare quello che preferite senza dover rendere conto ad altri. Possibilmente, nella giornata di oggi vorreste solo poter fingere di non esserci, nascondervi sotto le coperte e progettare i giorni futuri senza i mille parenti intorno.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 27 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione hanno deciso di abbandonarsi completamente ai piaceri. La prova costume è ben lontana, la bilancia nascosta nell’armadio e voi di mettere da parte gli avanzi di queste feste proprio non ne avete voglia. Si sentono rilassati e al massimo delle loro possibilità: nulla e nessuno, nel corso di questa giornata, potrebbe rovinare il loro buon umore. Qualsiasi fonte di disturbo infatti sarà allontanata con molta tranquillità.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 27 Dicembre, avranno l’autostima a mille. Ma non solo! Pretese e desideri, per voi, saranno a dir poco stellari. Vi siete fatti un piccolo esame di coscienza e avete deciso di poter aspirare a molto di più degli standard che vi siete prefissati fino a questo momento. Volete puntare al massimo e anche oltre, e per voi il nuovo anno sarà tutto all’insegna di questa muova consapevolezza.

Oroscopo 27 Dicembre: segni sopraffatti dal Natale

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di lunedì 27 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno  subiranno la vicinanza positiva sia del Sole che di Mercurio, ovvero il pianeta delle riflessioni e dei ragionamenti. A questo si unisce una congiunzione con l’Acquario, grazie a Giove e Saturno. Grazie a queste combinazione, i Capricorno riusciranno a superare i loro limiti e chiusure. Nel corso di questa giornata infatti si lasceranno un po’ più andare, sentendosi più liberi di divertirsi e soprattutto meno rigidi dopo le feste appena trascorse. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di lunedì 27 Dicembre, saranno tra i più richiesti di tutto lo zodiaco. Tutti li vorranno, tutti li chiameranno ma loro non avranno tempo a sufficienza da poter dare a chiunque. Nonostante questo, cercherete ugualmente di farvi in quattro per non scontentare nessuno. Attenti però a non sobbarcarvi di troppe responsabilità o potreste finire per rimanerci secchi, pieni di stress e soprattutto con il Capodanno rovinato.

Leggi anche –> Gemelli e Vergine: non sempre gli opposti si attraggono

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Compie gli anni Marco Mengoni: “Pesavo 95 chili, ero fragile”

Nella giornata di lunedì 27 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci tirano quasi un sospiro di sollievo nel non essere più costretti ad abbracciare e salutare tutti i parenti ogni minuto del giorno e della notte. Ma soprattutto, sono ben felici che siano finiti i convenevoli e le solite domande sui loro traguardi e la loro vita. Nel corso di questa giornata avete solo voglia di poltrire, rilassarvi e ricaricare le batterie in vista dei festeggiamenti di fine anno. Non lasciatevi influenzare da Venere, che ce la metterà tutta per rendervi irritabili.

Impostazioni privacy