Oroscopo di Domenica 26 Dicembre: bel cielo per il Capricorno e il Toro

Il giorno di Natale è appena passato, ma cosa dobbiamo aspettarci invece da Santo Stefano? Ecco cosa dice l’oroscopo di Domenica 26 Dicembre

oroscopo domenica 26 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 26 Dicembre?

Il Giorno di Natale è appena trascorso, ma le feste ancora no. Tocca infatti alla giornata di Santo Stefano che capita proprio nella giornata di Domenica. La curiosità è sempre tanta, perché andiamo incontro alla fine del 2021,  e i segni già si stanno preparando al nuovo anno. Ma cosa succederà. in questa Domenica post Natale? Il cielo è particolarmente favorevole al segno del Capricorno con Sole, Mercurio e Venere nel segno. La rinascita e il recupero toccano invece il segno del Leone. Mentre i rapporti sentimentali sono favoriti per quanto riguarda il segno della Vergine. Anche il Toro avrà un cielo molto positivo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nell’oroscopo di Domenica 26 Dicembre.

Oroscopo 26 Dicembre: Good vibes per Toro e Capricorno 

Ariete (21 marzo-20 aprile)

La giornata del 26 Dicembre potrebbe essere un po’ sottotono per i nati sotto il segno dell’Ariete. Cercate di superare le difficoltà e i pensieri negativi e credete nella vostra forza interiore. Hai ancora alcuni pianeti che transitano a sfavore e alcune cose che avevi programmato non sono andate a buon fine. Ma come ben sai, la ruota gira e le soddisfazioni arriveranno, soprattutto con il nuovo anno. È in arrivo un 2022 davvero interessante e molti saranno i progetti che si concretizzeranno

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro vivrà questa Domenica di Santa Stefano in modo molto forte. Mercurio e Venere sono nel vostro segno e questo favorisce il dialogo e la comunicazione ma anche i rapporti interpersonali. Sarà una giornata speciale che potrete sfruttare per organizzare qualcosa di interessante. Saprai distinguere quali saranno i progetti in cui credere e le persone dalle quali

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 26 Dicembre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per il segno dei Gemelli, la giornata di Domenica 26 sarà emozionante, soprattutto nel pomeriggio. A livello sentimentale devi capire cosa doCrete fare, soprattutto se ci sono state molte polemiche e scontri. Cerca di seguire il tuo cuore e le tue sensazioni, solo così prenderete le decisioni più giuste per voi. Se volete organizzare qualcosa di speciale e di piacevole, sfruttate il pomeriggio di Domenica e non la mattina.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro, da un po’ di tempo sta vincendo una crisi interiore che ha bisogno di superare. Avete la mente ferma a ricordi passati e nostalgici. Questo è dovuto anche pianeti come Venere e Mercurio opposti. Ci saranno infatti situazioni poco chiare che dovrete però affrontare e cercare di chiarire. In serata sarete in bad mood, quindi se volete organizzare qualcosa di divertente o all’insegna del relax, fatelo nella prima  parte della giornata.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per i nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Domenica 26 Dicembre, ci sarà una rinascita della passione, ma non solo anche di altre qualità che ultimamente aveva un po’ trascurato, si tratta dell’energia, la vitalità e il coraggio. Se fino ad adesso avete avuto Giove contro, questo non lo sarà più, e vi potete riprendere anche a livello finanziario. Ultimamente ci sono state tante difficoltà da affrontare, soprattutto nella gestione del denaro. Nella giornata di oggi, saranno favorite le relazioni interpersonali, ma anche gli incontri per i single.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Domenica 26 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine avranno tanta voglia di fare molte cose, tuttavia molti di voi vorranno però trascorrere le giornate del 31 e del 1 in maniera un po’ più tranquilla lontano dal caos. Sentirai il bisogno e l’esigenza di circondarti di persone che ami e che tengono realmente a te. Sicuramente sarai favorito dal pianeta Venere e quindi l’amore sarà molto solido ma soprattutto sarà una costante. Le coppie già consolidate avranno la possibilità di progettare qualcosa di concreto in vista del futuro.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Domenica 26 Dicembre ma in generale le ultime giornate di fine anno, saranno un po’ sottotono. Ci saranno alcuni problemi da risolvere e da chiarire. Forse in questi giorni di festa non vi sentite amati abbastanza. Alcuni di voi non hanno una grande complicità con il partner e non vi sentite capiti. Forse ci saranno nuove incertezze, ma ricordate che alcune volte queste sono preziose per risolvere tutti i dubbi che avete e farvi prendere le decisioni con maggiore raziocinio.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione vivrà la giornata di Domenica 26 dicembre in modo molto interessante. Saranno favoriti gli incontri e poterete vivere delle belle emozioni. Il quadro astrale è dalla vostra parte, sopratutto il Sole, Mercurio e Venere. Approfittate quindi di questo cielo favorevole per fare progetti per il futuro. Oggi è una giornata positiva in cui puoi programmare qualcosa di bello da fare con chi ami.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 26 Dicembre, saranno un po’ sottotono ma solo nella prima parte della giornata. Molti di loro hanno dovuto trascorrere un Natale non dedicato al piacere e al relax, ma piuttosto ai doveri. Tuttavia, ci sono buone notizie per voi perché vi riscatterete a fine anno con la Luna nel vostro segno, quindi con il Capodanno vivrete le emozioni che vi sono mancate nel giorno di Natale. Cerca di stare solo con le persone che più ami. Anche dal punto di vista lavorativo, siete alla ricerca di un riscatto, che prima o poi arriverà. Siate fiduciosi in questo 2022.

'oroscopo di Domenica 26 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 26 Dicembre?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di sabato 26 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno, avranno una bella partenza in mattinata, ma più lenta nella seconda parte della giornata un po’ titubante. Il cielo però promette bene. Avrete il Sole, Venere e Mercurio nel segno. Questo, vi permetterà di parlare dei progetti futuri ma anche di chiarire qualche questione in campo sentimentale. Il quadro astrale continuerà a baciarvi anche ad inizio 2022. Le coppie in crisi potrebbero avere un riavvicinamento, quindi se avete voglia di recuperare, provateci! Anche il campo delle amicizie è favorito, dateci dentro!

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Domenica 26 Dicembre saranno favoriti i rapporti interpersonali, ma soprattutto quelli di coppia, in particolar modo verso la fine della serata. Da qualche tempo state soffrendo con qualche disturbo fisico, e non vi sentite al massimo della vostra forma. State anche cercando di mettere ordine nella vostra vita, ma a volte sembra inutile. Ciò che invece dovreste fare, è creare cose nuove, nuovi progetti e idee, perché di certo la creatività non vi manca. Avete bisogno di uno stimolo in più.

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 26 Dicembre?

Leggi anche –>Quali sono i talenti dei segni zodiacali: in cosa eccellono di più

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci in questi giorni ha avuto la Luna in opposizione. Questo ha portato ad avere un po’ di malinconia nella giornata di Natale e la mente bloccata nei giorni passati.

Leggi anche-> Un talento per ogni segno zodiacale: qual è la loro capacità più grande

Nella seconda giornata del 26 Dicembre, però, non sarà più in opposizione. Quelli che non hanno vissuto un Natale sereno, possono recuperare questa Domenica, anche il vista del nuovo anno. Giove transiterà nel vostro segno, e  questo vi porterà a nuove scoperte e interessanti novità.

 

 

Impostazioni privacy