Spettri in casa, come vedere se la vostra casa è infestata

Da tempo ormai vi chiedete se la vostra casa è infestata dagli spettri? Ecco come fare a scoprire se vivete in una casa stregata.

Spettri in casa, come vedere se la vostra casa è infestata

Lo avete visto nei film e nelle serie tv, ma non avete mai pensato che una cosa del genere potesse accadere a voi. Ultimamente però cominciate a notare alcune cose strane, di certo bizzarre che si verificano quando siete in casa. Semplice suggestione o c’è forse qualcosa di sinistro che vive con voi? Vediamo ora quali sono le sensazioni che si ripercuotono su di noi e invece i segnali che la nostra dimora ci manda quando è infestata dagli spettri.

Spettri in casa, come vedere se la vostra casa è infestata

Ci sono alcune sensazioni inconfondibili che si provano quando la propria abitazioni sono infestate, così come ci sono dei segnali che potrebbero farci pensare alla presenza di spettri. Vediamo ora quali sono le sensazioni che possiamo provare se ci sono fantasmi intorno a noi, e quali invece i segnali.

Spettri in casa, come vedere se la vostra casa è infestata

Per quanto riguarda le sensazioni che si possono provare quando ci sono degli spettri in casa, ce ne sono alcune che vengono classificate come inconfondibili. Ad esempio, vi capita mai di avere come la sensazioni essere guardati, come se qualcuno vi spiasse anche se siete soli in casa? O ancora, come se aveste qualcuno proprio alle vostre spalle, una presenza che però non sapete bene come collegare. Sempre tra le sensazioni che indicano la presenza di spettri in casa c’è quelli di sentire un formicolio lungo il collo o la schiena. Questo potrebbe essere dato dal fatto che magari, proprio in quel momento, vi siete incrociati con un fantasma. In associazione a questo leggero formicolio, c’è anche una sensazione di freddo insolito e improvviso. 

Spettri in casa, come vedere se la vostra casa è infestata

Le ultime sensazioni, che sono certo tra le meno comuni e anche più bizzarre, che indicano la presenza di spettri c’è quella di sentire come una presenza di capelli sul collo del piede. Solo che poi, quando ci si controlla, non c’è nulla. O ancora sentirsi improvvisamente tristi, abbattuti, quasi depressi. Come se, vicino a noi, ci fosse appunto qualcosa che ci risucchia il malumore. Ma passiamo ora a vedere quali sono i segnali che indicano la presenza di spettri in casa, e che quindi non hanno propriamente a che vedere con noi. Ad esempio, vi capita mai che la televisione si accenda da sola e dal nulla, senza che voi abbiate toccato il telecomando? Un semplice contatto involontario o, questo, nasconde molto di più? Un altro segnale che indicano una probabile presenza di fantasmi è un’improvvisa accensione o spegnimento di luce, senza che questo avvenga per mano nostra.

Leggi anche –> I segni più spendaccioni: quando lo shopping diventa uno sport

Spettri in casa, come vedere se la vostra casa è infestata

Leggi anche –> Andersen, il viaggio a Napoli che gli diede ispirazione

Sempre parlando di alcuni segnali che potrebbero attestare la presenza di fantasmi e spettri nella nostra casa, c’è la caduta improvvisa di oggetti. Dal nulla, nel silenzio della casa e senza che nulla o nessuno gli abbia urtato, determinati oggetti cadono o fanno rumore. Non vi siete mai chiesti il perché di questi fenomeni? Effettivamente forse, a volte, è meglio non interrogarsi. Altre volte, invece, piuttosto che fare finta di niente, abbiamo l’abitudine di giustificare come meglio possiamo determinate fenomeno bizzarri. Come quando, sott’occhio, ci sembra di vedere un’ombra che ci passa vicino e diamo la colpa a un gioco di luci. Per finire, un ultimo segnale che potrebbe indicare la presenza di spettri in casa è dato da un comportamento insolito dei vostri animali. Vediamo, infatti, come i cani abbiano l’abitudine ad abbaiare e ringhiare verso un qualcosa, per noi, di inesistente. I gatti, invece, si mettono a fissare un punto preciso come se vedessero qualcosa.

Impostazioni privacy