Pesci ascendente Sagittario: proprio una bella persona

Da poco abbiamo abbandonato la casa del Sagittario ma oggi torniamo a parlare di loro. Come sono i Pesci ascendete Sagittario?

Pesci ascendente Sagittario: proprio una bella persona

Senza fare troppi giri di parole, quando si uniscono i caratteri e gli aspetti più preponderati dei nati sotto il segno del Pesci e del Sagittario, il risultato è solo uno. Da questo mix, infatti, nasce senza se e senza ma una gran bella persona: di certo con i suoi ma e i suoi difetti, ma a cui non potrete fare a meno di volere bene. Da un lato abbiamo i Pesci, elemento preponderante di questo segno. I nati sotto questo segno sono persone molto altruiste e generose. Quando sanno di poter dare un aiuto, non esitano mai a tendere una mano verso il prossimo. Spesso, però, proprio questa loro bontà finisce per farli rimanere scottati, a causa di un atteggiamento spesso approfittatore di chi li circonda. Ingenui e genuini, però, loro di certo non ci fanno caso. Il loro maggior difetto, invece, è l’indecisione. Hanno, infatti, così tanta paura di ferire chi gli è accanto, che non riescono mai a prendere una posizione. 

Pesci ascendente Sagittario: proprio una bella persona

Dopo aver visto in breve quali sono gli elementi principali dei nati sotto il segno dei Pesci, vediamo cosa succede quando subiscono l’influenza dei nati sotto il segno del Sagittario. Prima di tutto, è bene specificare che questa unione è di certo aiutata da una peculiarità che hanno tutti e due. Entrambi questi segni, infatti, sono amanti dell’aria aperta e dell’avventura. Ma veniamo ora al dunque.

Pesci ascendente Sagittario: proprio una bella persona

Prima di tutto vediamo quali sono le caratteristiche principali dei nati sotto il segno del Sagittario, così da comprendere appieno in che modo questi due segni possono combinarsi tra loro. I Sagittario si palesano sin da subito come persone amanti dell’avventura, dell’aria aperta e che soprattutto non si tirano mai indietro davanti all’eventualità di un rischio o di un pericolo. Sono degli inguaribili spiriti liberi, non amano mettere radici né rimanere per troppo tempo nello stesso luogo. Affettuosi, socievoli ed espansivi, molto spesso però tendono a prendere le distanze da coloro che cercano di minare e mettere un freno alla loro libertà. Di certo, stare accanto a un nato sotto questo non è semplice: ci vuole molta pazienza, spirito di adattamento e soprattutto comprensione. Cosa succede però quando a loro, vengono uniti gli aspetti dei Pesci?

Pesci ascendente Sagittario: proprio una bella persona

I nati sotto il segno dei Pesci con ascendente Sagittario, come abbiamo già detto all’inizio, sono le tipiche brave persone. Buone di cuore, nobili d’animo e che soprattutto difficilmente agiscono in virtù di secondi fini. Amano donare affetto al prossimo e lo fanno spesso in modo disinteressato, non aspettando mai un particolare atteggiamento di riguardo nei loro confronti. Sono generosi, spesso troppo ingenui e appassionati. I nati sotto questo segno, infatti, sono le tipiche persone da tutto o niente: quando decidono di volere bene a qualcuno, lo fanno con tutto se stessi e senza limitarsi o privarsi di alcunché. Proprio questo loro aspetto più generoso, inoltre, li rende persone molto socievoli e sempre ben accolte dovunque vanno.

Leggi anche –> Basta, a cosa voltare le spalle con l’anno nuovo per una nuova vita

Pesci ascendente Sagittario: proprio una bella persona

Leggi anche –> Marisa Tomei, zia di Spiderman e lo spoiler sul finale: “Ho dovuto farlo”.

I Pesci con ascendente Sagittario sono persone molto sicure di sè e affettuose, non hanno paura di mettere in mostra i loro sentimenti perché, semplicemente, non ci vedono nulla di male. In amore hanno bisogno di qualcuno che sappia tenergli testa, rispettare i loro bisogni ma soprattutto sapere quando metterli al centro dell’attenzione. Infatti, queste persone sono capaci di donare un amore infinito, ma allo stesso tempo sono spesso bisognosi di un certo affetto da determinate persone. In una relazione sanno come essere dei partner complici, equilibrati e rispettosi: per loro a fiducia è l’elemento fondamentale e principale di una storia.

Impostazioni privacy