Oroscopo 25 Dicembre: Bilancia diventa il Grinch

Siamo finalmente arrivati alla tanto attesa giornata di Natale: ma cosa dobbiamo aspettarci? Ecco cosa ci dice l’oroscopo di sabato 25 Dicembre.

Oroscopo 25 Dicembre: Bilancia diventa il Grinch

Dopo tanta attesa e dopo tantissimo parlare, siamo finalmente arrivati alla giornata di Natale. Ma cosa ci dice l’oroscopo per la giornata di sabato, 25 Dicembre? Innanzitutto vediamo come la Luna è entrata nel segno del Toro, e questo da l’occasione a tutto lo zodiaco di rivivere in pieno le tradizioni più solide e antiche del natale. Dall’altro lato, però, vediamo anche come alcuni segni sembrano un po’ contrariati da questa cosa, e anzi non sembrano affatto percepire la magia del Natale. Ma scopriamo di più.

Oroscopo 25 Dicembre:

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 25 Dicembre, saranno un vero e proprio vulcano di idee. Hanno voglia di passare un Natale alternativo, all’insegna dell’originalità e del mai visto. Tuttavia, dovranno scontrarsi con chi invece alle tradizioni proprio non riesce a rinunciare. Saturno infatti gli da la spinta per essere liberi e avere il coraggio di osare. Marte, invece, gli da quel pizzico di follia per divertirsi senza freni e soprattutto senza pensieri. Insomma, per loro il Natale sarà tutto un divertimento sregolato. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 25 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro hanno tutta l’intenzione di godersi la giornata in modo rilassato e senza stress. Hanno dato fino a ieri con i preparativi, la cucina, gli ultimi acquisti. Oggi non hanno voglia di pensare a nulla. L’influsso della Luna li aiuta ad apparire più calmi e farsi scivolare le cose addosso. Mercurio, invece, contribuisce alla tranquillità: insomma, potrebbe scoppiarvi una bomba vicino e voi non muovereste un muscolo. Volete solo pensare a non fare nulla: impossibile? Vedremo.

Oroscopo 25 Dicembre: Bilancia diventa il Grinch

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di sabato 25 Dicembre, si sentono insofferenti. Lo spazio stretto di casa perché affollato di persone, i maglioni sempre troppo brutti ma che si è costretti a indossare, i saluti, gli auguri, i messaggi a cui rispondere. Insomma, il Natale è appena iniziato e loro già non ne possono più. Vorrebbero solo prendere il cappotto, togliersi tutti quegli addobbi natalizi di dosso e correre a divertirsi con gli amici di una vita. Eppure niente, devono stringere i denti e continuare a rispondere “anche a te e famiglia” ancora per un po’. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 25 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro saranno insolitamente pensierosi. Una combinazione bizzarra e insolita verte su di voi e vi rende più riflessivi del solito. L’unione di Mercurio, Marte e della Luna a favore, infatti, vi spinge a pensare all’anno appena trascorso. Gli obiettivi raggiunti, quelli solo sfiorati e anche alle sconfitte. Il bilancio non siete sicuri che sia dei migliori, nè che vi piaccia come avreste sperato. Insomma, i fantasmi del passato proprio non vogliono lasciarvi in pace e, in queste feste natalizie, sarete meno di compagnia del solito.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 25 Dicembre, saranno delle vere e proprie bombe pronte a scoppiare. In molti gli hanno suggerito di mantenere un basso profilo, di non esagerare e soprattutto non strafare. Ma il Leone proprio non ce la fa e, nel corso di queste feste, sarà la vera anima della festa. Non farà altro che parlare, coinvolgere e muoversi da una parte all’altra della casa. Insomma, le feste sono sempre una buona occasione per avere un po’ di riflettori puntati addosso senza troppo sforzo. Ma attenti a non esagerare e potreste portare solo tanta noia.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di sabato 25 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine si lasceranno un po’ andare. Dopo un lungo anno passato a bacchettare un po’ chiunque, a non perdere mai il contro e a essere un po’ dispotici, in queste feste hanno deciso di lasciare un po’ la corda. Qualcun altro prenderà le redini al posto loro e i Vergine potranno finalmente godersi qualche giornata di meritato riposo. Ma è davvero così? In casa già sono partite le prime scommesse su quanto ci metteranno prima di intervenire nelle organizzazioni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 25 Dicembre, saranno meno accomodanti e pazienti del solito. Per qualche motivo che ancora non si riescono a spiegare, infatti, il Natale ha uno strano effetto su di loro. Mentre tutti diventano più buoni e sereni, loro si sentono improvvisamente e puntualmente pervasi da una energia negativa insopportabile. E così finiscono per uscire di testa, per essere insofferente e facilmente irritabili anche per le piccole cose. Forse è colpa di Marte che si oppone a Mercurio, o forse di tutto lo stress che inevitabilmente le feste portano con loro. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 25 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno la Luna opposta. E figuriamoci, aggiungerebbero loro! Sotto le feste, infatti, nonostante gli Scorpione si armino sempre delle migliori intenzioni, c’è sempre qualcosa che gli va storto. Un cibo che si brucia, un oggetto che cade, un regalo impacchettato male e la carta è già finita. Insomma, loro lo vorrebbero proprio poter passare in serenità questo Natale eppure sembra sempre che tutto è contro di loro. Magari però quest’anno le cose potrebbero andare diversamente. Basta solo crederci un po’ di più. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 25 Dicembre, saranno tutti all’insegna dell’amore. Che si tratti di amore familiare, amichevole o passionale, loro hanno tanto di quell’affetto da spargere in giro che non si fermeranno mai. Vi sentite stracolmi d’affetto. Forse è il fatto di essere tornati a casa, o forse l’atmosfera Natalizia: ma in questo momento non ve ne andreste mai più dalla vostra casa. In un certo senso, infatti, vorreste quasi che le feste non finissero mai.

Oroscopo 25 Dicembre: Bilancia diventa il Grinch

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di sabato 25 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno avranno la Luna a favore, e menomale! Proprio l’aiuto e il supporto della Luna, infatti, darà loro la forza e il coraggio per mettere da parte il lavoro e i tanti progetti. Nel corso di questa giornata, i Capricorno si concentreranno unicamente su loro stessi, la famiglia e le feste. Un fatto, questo, di certo molto insolito per loro. Ma come si suol dire, c’è una prima volta per tutto. A questo, infine, si aggiunge anche l’aiuto di Mercurio, che per la prima volta gli da tregua e da loro l’occasione di prendere impegni un po’ più frivoli.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di sabato 25 Dicembre, non riusciranno a stare un attimo fermi. Sin dalle prime ore del mattino, infatti, hanno sentito un’ondata di energia capovolgerli da testa a piedi. Si sentono vivi, forti, pronti e soprattutto determinati. Sarebbero capaci di rimanere alzati per quarant’otto ore di fila senza mai accusare il colpo. Ma soprattutto, si sentono in un fiume di idee. Progetti, innovazioni, occasioni di una vita: devono solo riuscirete a mettere tutto su carta, analizzarlo per bene e poi dargli vita. 

Leggi anche –>Capricorno in amore: un equilibrio perfetto

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Quattro vip nati sotto il segno del Capricorno

Nella giornata di sabato 25 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno all’insegna della condivisione e partecipazione. Nel corso di questa giornata, infatti, contrasteranno alla grande la loro pigrizia e indolenza. Faranno di tutto, infatti, pur di sentirsi parte di queste vacanze e per renderle indimenticabili. In piedi sin dalle prime ore del mattino, saranno anche gli ultimi ad andare a dormire. Niente telefono oggi, ma solo la compagnia delle persone a cui più vogliono bene.

Impostazioni privacy