Oroscopo di Venerdì 24 Dicembre: fortuna per il Toro

Siamo alla vigilia della Vigilia di Natale: tra addobbi e ultimi regali tutti sono super indaffarati. Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 24 Dicembre?

oroscopo Venerdì 24 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’ oroscopo di Venerdì 24 Dicembre?

La giornata che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivata. Perché diciamocelo la vera magia si compie proprio il giorno della Vigilia, perché è il giorno dell’attesa che aumenta la felicità. C’è chi incarna il perfetto mood natalizio e chi invece rispecchia il Grinch per eccellenza e non vede l’ora che le feste passino. Ovviamente le persone sono sempre più incuriosite da quello che succederà in questa giornata di Vigilia. La Luna e la fortuna favorirà il segno del Toro ma anche la Vergine che potrà godere a pieno di questi giorni di festa. Il Cancro rispecchierà totalmente lo spirito natalizio, mentre lo Scorpione avrà Venere  a favore, grazie alla quale si lasceranno andare. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 24 Dicembre 2021.

Oroscopo giovedì 24 Dicembre: fortuna per il Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell’Ariete questa giornata di Vigilia di Natale sarà dedicata alla riflessione, capire quindi quali saranno i prossimi movimenti su da farsi. La Luna vi bacerà ma verso la fine dell’anno, questo fa prosperare un bell’inizio di 2022. In questo nuovo anno, ci saranno infatti recuperi e gratificazioni che aspettavate da tempo. Siete sempre molto impegnati in questo periodo, ma sembra che i giorni di festa vi mettano maggiore serenità. Chi non ha una relazione solida o che si avvia ai ferri corti, deve prendere una decisione importante. Fare una scelta spesse volte è indispensabile, anche se drastica. Il nuovo anno però sarà ricco di novità.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro, nella giornata di Venerdì 24 Dicembre avrà la Luna a favore. Stai vivendo una bella fase della tua vita. Hai molti progetti e grandi interessi, e sembra che la fortuna stia girando dalla tua parte. Le emozioni non sono da meno, soprattutto a livello sentimentale. Sembra che proprio in questa giornata della Vigilia, l’amore busserà alla porta dei single, mentre chi è già in coppia consoliderà il loro rapporto. La fortuna ti bacerà anche nel gioco, quindi se si organizzano giochi di Natale, non vi tirate indietro e fidatevi di ciò che le stelle consigliano. Sicuramente sarà un periodo sereno e ricco di emozioni e risate.

oroscopo di Venerdì 24 Dicembre?
Cosa succederà ai segni nell’ oroscopo di Venerdì 24 Dicembre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli si sa, cerca sempre qualcuno che lo stimoli mentalmente e che lo allontani dalla noia. In questo Venerdì 24 Dicembre, potrebbe capitare di circondarvi di persone che vi annoiano, e questo potrebbe capitare anche nella giornata di Sabato, ovvero a Natale. Se così fosse, cercate di prendere iniziativa nell’organizzare qualcosa di più interessante nei giorni successivi. Potrebbe capitare anche che siate un po’ giù di umore perché in questi giorni festivi siete costretti a lavorare. Ma recupererete nei giorni successivi! Cercate di non pensare ad agire in questo periodo, ma ad essere più riflessivi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro in questo Venerdì 24 Dicembre sarà nel pieno mood natalizio. I nati sotto questo segno incarnano in pieno lo spirito natalizio, e tutta la magia e l’atmosfera tipica di questi giorni. Amano stare insieme alla famiglia, il calore della casa mentre fuori fa freddo, dedicarsi ai giochi natalizi, ridere insieme. Sembra che questo segno si senta bene non solo con gli altri, ma soprattutto con sé stesso. L’albero di Natale addobbato, il camino accesso, sono le piccole cose che ti emozionano e ti fanno stare bene. Dal punto di vista sentimentale vorresti qualcosa in più, ma questo non solo i single ma anche persone che in coppia non so sentono più a loro agio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone in questa giornata di Venerdì 24 sarà molto agguerrito, sono super carichi e vitali per affrontare nuove sfide e realizzare nuovi progetti, soprattutto in vista del nuovo anno. I progetti futuri per te sono già il presente, e la tua adrenalina ed entusiasmo è a mille. Per i nati sotto questo segno, la giornata della vigilia sarà davvero molto interessante. Anche dal punto di vista delle relazioni interpersonali, saranno favoriti gli incontri ma anche le emozioni per chi è già in coppia. Soprattutto nella giornata di Santo Stefano, avrete un’energia e una carica in più.

Cosa succederà ai segni nell’ oroscopo di Venerdì 24 Dicembre?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il quadro astrale del segno della Vergine è molto favorevole. Sono molti i pianeti che transitano a favore nel segno. Soprattutto la Luna è molto attiva e può portare delle grandi novità e belle emozioni. Riuscirete a vivervi questa Vigilia e questo Natale in modo molto spensierato e felice. Soprattutto chi è circondato dalle persone giuste, potrà trovare gratificazione in questo e rischiare anche in gioco. Non siete un segno propenso ai rischi e all’istinto, ma in queste feste lasciatevi andare, perché la fortuna non mancherà. I sentimenti saranno rinnovati e potrai iniziare anche a provare qualcosa di più.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della Bilancia nella giornata di Venerdì 24 Dicembre, sarà alle prese con la riflessione, cercando di capire cosa gli riserverà il futuro. Il 2022 però sembrerà portare un po’ di luce e i progetti in cui credete potrebbero concretizzarsi, dovrete però pazientare un po’ in più, perché non tutti i sacrifici si trasformano in gratificazioni. Dovete però darvi da fare ancora un po’, perché le cose belle arriveranno, ma solo per chi è in gradi di aspettare. La giornata di Domenica, sarà inoltre molto importante per voi, perché riuscirete a risolvere o a chiarire qualche problema di cuore.

 Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione vivrà il giorno del 24 Dicembre con un bel quadro astrale a favore. I giorni del 24 e 25 saranno favoriti soprattutto dal transito di Venere, che vi renderà più socievoli e meno ermetici. Ma anche la Luna sarà nel vostro segno e vi permetterà di vivere al meglio questi giorni di festività. Per il nuovo anno si prospetta il transito di Giove nel segno e alcuni progetti che avete in mente potrebbero prendere il volo, già dai primi mesi del 2022. L‘Aria di positività già è presente nell’aria perché molti di voi vi rimetterete in gioco, e molti di voi lo state già avvertendo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario in questa giornata del 24 Dicembre la vivrà un po’ sottotono. Forse la paura di un nuovo anno che sta per iniziare e la tensione di non avere certezze e riconferme in futuro, potrebbe destabilizzarti un pochino. Cerca però di non annoiarti in queste giornate e circondati solo di persone positive. Il nuovo anno inizierà con qualche incertezza in più, soprattutto nei primi mesi del 2022. Cerca però di vivere sia la Vigilia che Natale in modo sereno senza polemizzare, e non trascurarti fisicamente.

oroscopo di Venerdì 24 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’ oroscopo di Venerdì 24 Dicembre?

Oroscopo giovedì 23 Dicembre: tempo di bilanciamenti

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno nella giornata del 24 Dicembre avrà i segni a favore, quindi con un buon cielo astrale, avrà la possibilità di muoversi. Nonostante siano stati due anni pesanti, siete riusciti a risolvere molto problemi e ad arrivare ai traguardi sperati, grazie alla determinazione che da sempre vi caratterizza. Anche in questo caso vivrete delle feste natalizie con molta serenità, anche perché in questi giorni le vostre priorità sono altre, ovvero l’amore e la famiglia. Ma il 2022 si prospetta interessante a livello di traguardi da raggiungere.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario nella giornata del 24 Dicembre riceverà qualche bella sorpresa inaspettata. In questo momento state cercando di riordinare le vostre priorità soprattutto a livello mentale. Ci sarà Saturno nel segno che vi porterà qualche incertezza o dubbio. Chi ha iniziato un nuovo lavoro o un nuovo ruolo, sta cercando di porsi nuovi obiettivi. I primi mesi del nuovo anno, ti metteranno alla prova, quindi datti da fare e approfittane adesso che puoi.

Leggi anche->Se i segni zodiacali fossero i cattivi dei film (prima parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci, vivrà questo 24 Dicembre 2021 con uno sguardo nostalgico al passato. La sensibilità di questo segno è sempre molto spiccata, ed è per questo che non mancheranno i ricordi negativi, magati legati a persone che non ci sono più. Cercate però di non rovinarvi le feste con la negatività. Cercate di ottimizzare l’energia che avete solo con ricordi positivi.

Un Villain dei film per ogni segno zodiacale (Seconda parte)

Se avete qualcosa da confessare a qualcuno a cui vi sta a cuore, fatelo subito perché le stelle sono dalla vostra parte. Nei primi mesi del 2022, ci sarà il transito di Giove nel segno che porterà belle novità.

 

 

Impostazioni privacy