Che tipo di festaiolo sei in base al tuo segno zodiacale (Seconda parte)

Sei un tipo festaiolo che ama andare alle feste e ai party oppure sei più propenso all’ambiente domestico? Scopriamo che tipo di festaiolo sei in base al tuo segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

segno zodiacale festaiolo
Quanto sei festaiolo in base al tuo segno zodiacale

Quando si viene invitati ad una festa, non tutti ovviamente abbiamo la stessa reazione. C’è chi è entusiasta e non vede l’ora di parteciparvi e chi, invece, non sa cosa inventare per cercare di non andare. Anche quando è il caso organizzare una festa, non tutti sono propensi ai grandi party in grande stile, ma preferiscono ambienti più intimi e raccolti, magari insieme alle persone più strette. Anche in questo caso, lo zodiaco ci permette di capire in che modo reagiscono le persone quando si tratta di partecipare ai party. Grazie alle influenze delle stelle e le congiunzioni di pianeti, è possibile capire che tipo di festaiolo sei. Il centro della tua personalità è solitamente racchiuso nel tuo segno zodiacale, e capire in che direzione si orienta il tuo temperamento.

Che tipo di festaiolo sei: te lo dice il tuo segno zodiacale dalla Bilancia ai Pesci

segno zodiacale festaiolo
Quanto sei festaiolo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia

Quanto sei festaiolo in base al tuo segno zodiacale

Il segno della Bilancia è un segno di aria, molto diplomatico che ci tiene all’estetica e che è alla continua ricerca di equilibrio. Solitamente è socievole e ama stare insieme agli altri, ma preferirebbe farlo in un contesto più intimo e contenuto, piuttosto che in un mare di folla tra gente che non conosce.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua molto misterioso e affascinante. Questo segno potrebbe partecipare alle feste, ma si divertirebbe solo per poco tempo, più che altro nel prendere in giro gli altri. Non è il contesto che preferisce, ama invece stare in luoghi circondati da poche persone ma interessanti.

Sagittario

Quanto sei festaiolo in base al tuo segno zodiacale

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco che ama stare in movimento senza mai fermarsi, partecipare alle feste e incontrare nuove persone. Ha un senso dell’umorismo fuori dal comune, questo gli permette di andare d’accordo con tutti e permette anche di far sentire le persone meglio. Sei un trascinatore a livello di emozioni, ed è per questo che potremmo dire che sei un festaiolo per eccellenza.

Capricorno

Quanto sei festaiolo in base al tuo segno zodiacale

Il segno del Capricorno è un segno di terra, molto dedito al lavoro e responsabile, ma soprattutto metodico e razionale. Solitamente sei una persona riservata, ma una volta terminato il lavoro e quindi il dovere, se pronto a scatenarti e lasciarti andare al piacere. Potresti essere il best protagonist ever di una festa, perché quando vuoi sai osare e scatenarti.

Leggi anche-> Se i segni zodiacali fossero i cattivi dei film (prima parte)

Acquario

Anche se non lo lascia apparire, al segno dell’Acquario piace molto avere le attenzioni su di sé. Credono nell’unicità e ad essere anti convenzionali e vogliono essere originali a tutti i costi. Tuttavia quando è ora di divertirsi, sa benissimo come farlo. Ti piace conversare alle feste, soprattutto di argomenti inusuali.

Leggi anche-> Compatibilità tra Pesci e Capricorno: qual è l’affinità

Pesci

Quanto sei festaiolo in base al tuo segno zodiacale

Il segno dei Pesci, potrebbe essere molto felice di essere invitato ad una festa, ma al momento in cui ci deve andare, tenderebbe a inventarsi qualsiasi scusa pur di rimanere a casa. I luoghi chiassosi pieni di gente che non conosce, non rappresentano il suo habitat ideale. Potrebbe andarci per distrarsi o se viene trascinato, ma non di divertirebbe.

Impostazioni privacy