Se i segni zodiacali fossero i cattivi dei film (prima parte)

Quale personaggio saresti se i segni zodiacali fossero i cattivi dei film? Scopriamo quale villain è associato a ciascun segno dello zodiaco

cattivi dei film segni zodiacali
Se i segno zodiacali fossero i cattivi dei film: dall’Ariete alla vergine

Solitamente difficilmente associamo la nostra persona ad un personaggio cattivo. Il tifo va sempre a favore delle persone buone, e alla fine dovrà essere sempre il bene a sconfiggere il male. Siamo comunque consapevoli che quando cresciamo, tendiamo a considerare le personalità dei cattivi, quelle più interessanti, perché hanno un passato particolare e sono soggetti a studi psicologici. Segretamente siamo quindi attratti da queste personalità, e nel nostro profondo ci immedesimiamo in qualche personaggio malvagio. Siamo inoltre coscienti che ogni essere umano ha un lato oscuro che non tutti conoscono, che viene fuori quando viene messo alle strette, nelle situazioni più sconvolgenti. Cerchiamo di capire quindi, quale personaggio cattivo dei film si avvicina più alla nostra personalità, in base ai segni zodiacali. Lo zodiaco, come sappiamo riesce a penetrare nella personalità di ogni persona, facendoci conoscere anche i nostri lati più misteriosi. Scopriamo quindi, in questo caso chi saremmo, se i segni zodiacali fossero i cattivi dei film.

Se i segni zodiacali fossero i personaggi cattivi dei film

Ariete – Freddie Krueger di Nightmare

segno zodiacali cattivi film
Se i segno zodiacali fossero i cattivi dei film: dall’Ariete alla vergine

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco, il quale racchiude una grande vitalità ed energia. Così come l’oscuro personaggio di Nightmare, aggressivo e vitale nella ricerca delle sue vittime, anche l’Ariete quando subisce un torto potrebbe diventare molto irritante e aggressiva. Inoltre il fuoco è l’elemento naturale che associa entrambi i personaggi.

Toro – Jennifer di Jennifer’s body

segni zodiacali cattivi film
Se i segno zodiacali fossero i cattivi dei film: dall’Ariete alla vergine

Il segno del Toro, segno di terra è molto tranquillo e spesso pacato e stabile ma è anche molto seducente. Ed è per il suo potere seduttivo che viene associato al personaggio onirico di Jennifer. Questa sfrutta la sua bellezza e seduzione per attirare le vittime a sé ed ucciderle. Il Toro spesse volte pecca di materialismo e amore verso le cose materiali, per non parlare dell’amor proprio.

Gemelli-L’enigmista di Saw

Se i segno zodiacali fossero i cattivi dei film: dall’Ariete alla vergine

Il segno dei Gemelli è un segno d’aria governato dal pianeta Mercurio, e quindi tende ad essere una persona molto intelligente e attiva mentalmente, stimolata dalla curiosità e l’interesse in mille cose. Il loro lato geniale viene quindi associato ad un grande villain a livello cinematografico, ovvero Saw l’enigmista e questo rappresenta la loro doppia personalità. Se da un lato assassina le persone, dall’altro mette alla prova le vittime. Proprio come i Gemelli che hanno un cambio di umore repentino.

Cancro-Annie (Misery non deve morire)

segno zodiacali cattivi film
Se i segno zodiacali fossero i cattivi dei film: dall’Ariete alla vergine

Il segno del Cancro, segno di acqua, incarna perfettamente le caratteristiche iniziali di Annie, ovvero premurosa, protettiva, sensibile, romantica e in cerca di attenzioni. Questa inizia a prendersi cura della vittima, fino ad arrivare ad assumere un atteggiamento possessivo.

Leone-Pennywise di It

Se i segno zodiacali fossero i villain dei film: dall’Ariete alla vergine

Leggi anche-> Serie-tv, i migliori villain che ci siamo trovati davanti negli anni

Il segno del Leone è un segno di fuoco dal grande egocentrismo e orgoglio. Sono molto sicuri di sé, anche se in fondo questo lato tende a nascondere insicurezza. Quando sono di buon umore, tendono ad essere amichevoli ed intrattenere il prossimo. Se subiscono un torto, possono diventare davvero cattivi e vendicatori. per queste ragioni, la sua personalità si riconduce a Pennywise, il quale sa essere un bravo clown e far divertire, e dall’altro, diventare un essere davvero meschino.

Leggi anche-> Tim Burton, quali i film da non perdere assolutamente

Vergine – Lex Luthor

Se i segno zodiacali fossero i villain dei film: dall’Ariete alla vergine

Il segno della vergine è un segno di terra, estremamente logico, razionale e metodico, alla continua ricerca della perfezione. Come il cattivo di Spiderman, ovvero Lex Luthor, anche la vergine è attento ai dettagli in modo maniacale e una grande precisione

 

Impostazioni privacy