Oroscopo di Mercoledì 22 Dicembre: quadro astrale positivo per la Vergine

La settimana di Natale è finalmente arrivata. ma cosa succederà nell’oroscopo di Mercoledì 22 Dicembre 2021?

oroscopo mercoledì 22 Dicembre
Cosa succederà nell’oroscopo di Mercoledì 22 Dicembre 2021?

Oroscopo Mercoledì 22 Dicembre: gli astri baciano la Vergine

Mancano davvero pochi giorni al giorno di Natale e sempre più persone sono curiose di sapere cosa succederà in questi giorni. Il Leone avrà una bella Luna nel segno. Ma il cielo astrale sarà particolarmente favorevole al segno della Vergine, con Sole, Mercurio e Venere a favore. Questi pianeti saranno invece in posizione retrograda nel segno dell’Ariete. Un quadro positivo ci sarà anche per il segno dei Gemelli, mentre per i Pesci saranno favoriti i progetti di coppia. Ma scopriamo cosa succederà nello specifico nell’oroscopo di Mercoledì 22 Dicembre 2021.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell’Ariete il quadro astrale non è di certo dei migliori. Sole, Venere e Mercurio sono in posizione retrograda e causano molti imprevisti. Per i nati sotto questo segno zodiacale sembra che non ci sia mai una gioia, soprattutto dopo tanti sacrifici. Il 2022 però vi darà delle belle opportunità, bisogna solo portare un altro po’ di pazienza. In amore però cercate di non polemizzare sempre e creare tensioni inutili, altrimenti vivrete un periodo natalizio all’insegna dell’agitazione. Cercate di non riversare i vostri problemi esterni nella vostra privacy.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro, nonostante sia spesso comprensibile e calmo, in questo periodo sembra che sia ai limiti della sopportazione. C’è un atmosfera di agitazione nell’aria e quindi non solo natalizia. La giornata di Mercoledì 22 Dicembre non è quella adatta per chiarire con qualcuno con il quale avete discusso. Sembra che non riuscite a gestire tutto, soprattutto a livello mentale. Mancate anche di pazienza e diplomazia e quindi tendente ad aggredire gli altri, anche per cose leggere. Cercate di riposarvi un po’ soprattutto a livello mentale.

oroscopo di Mercoledì 22 Dicembre
Cosa succederà nell’oroscopo di Mercoledì 22 Dicembre 2021?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per il segno dei Gemelli, la giornata di Mercoledì 22 sarà molto energica e positiva, anche perché le stelle vi sorridono e il quadro astrologico molto attivo. Un po’ sottotono invece saranno le giornate della Viglia e Natale. L’energia non vi accompagnerà e non prenderete iniziativa di nessun tipo. Vorrete trascorrere queste feste insieme alla vostra famiglia, senza esporvi più di tanto. Vi dedicherete a voi stessi e ai vostri cari, senza eccedere in niente.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il segno del Cancro, questi giorni natalizi sono da dedicare alla famiglia e alle persone care. Il calore della casa è tutto quello di cui hanno bisogno. Nella giornata di Mercoledì 22 Dicembre, le cose non andranno per il meglio, perché siete un po’ giù di morale. La verità è che non vi sentite abbastanza compresi dal vostro partner. Non avete più la complicità di prima e nessuno capisce i vostri momenti No. Non vorreste dare troppo spiegazioni, ma vorreste essere capiti al volo, ma purtroppo le cose non vanno bene

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone avrà un bel transito della Luna nel segno. Questo permetterà ai nati sotto il segno del Leone di vivere questa giornata, ma soprattutto il periodo natalizio in generale, in modo davvero positivo, ma soprattutto con un’energia in più. Il 2022 prevede un quadro molto positivo sia per quanto riguarda la sfera sentimentale, sia per quella lavorativa. Nel caso di scelte importanti, sarà necessario affidarsi al sapere di un professionista del settore. Spesso i nati sotto questo segno peccano di presunzione e pensano di sapere tutto, ma ogni tanto bisogna affidarsi a chi ne sa più di loro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine, nella giornata di Mercoledì 22 avrà un quadro astrale di tutto rispetto. Sole, Mercurio e Venere saranno nel segno e vi regaleranno belle emozioni e soddisfazioni. Sarà quindi una settimana natalizia ricco di belle emozioni e stimolante a livello sociale. Marte però farà un po’ i capricci e sarà opposto al segno, questo vi potrà causare un po’ di spossatezza e stanchezza. Dovrete quindi fare un bel carico di energia. Cercate di approfittare del prossimo weekend per riposarvi il più possibile. Le prossime giornate prima dell’anno nuovo potrebbero portarvi un po’ di stress.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della Bilancia, in questi giorni, sarà un po’ nostalgico e penserà molto al passato come se il presente non esistesse più. L’atmosfera natalizia però vi darà una marcia in più. Riuscirete però in questi giorni a godervi l’amore e la presenza delle persone care, e questo vi permetterà di dimenticare le vostre preoccupazioni in ambito lavorativo. La magia del Natale porterà il sereno anche tra quelle coppie che ultimamente hanno discusso tanto ed erano ai ferri corti. Ovviamente i fastidi a livello professionale restano, ma bisogna fronteggiarli dopo le feste.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione nella giornata di Mercoledì 22 Dicembre dovrà affrontar alcune tensioni e perplessità. Chi è arrivato sotto sotto per i regali di Natale, entrerà in uno stato di ansia. Nelle prossime ore capirete qual è la vostra capacità di problem solving e soprattutto do multitasking. Cercate però di dormire di più e di riposarvi, perché questi possono sembrare giorni di festa, ma vi toglieranno un bel po’ di energia.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario nella giornata di Mercoledì 22 Dicembre avrà delle belle novità. Sarà un bel periodo per voi, all’insegna dell’evoluzione e delle good vibes. Anche in amore, dovete un attimo fermarvi e capire ciò che realmente volete dalla vita, e quale percorso intraprendere per essere felici. Coloro che lavorano in modo autonomo, potrebbero concretizzare qualche progetto prima della fine dell’anno. Il Natale è un giorno importante e magico che bisogna trascorrere solo con le persone giuste che vi fanno stare davvero bene. Non fate le cose solo perché è giusto fare così, ma perché vi diano gioia.

Cosa succederà nell’oroscopo di Mercoledì 22 Dicembre 2021?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno nella giornata di Mercoledì 22 Dicembre sarà una giornata di attesa e di speranza per il Natale che sta per arrivare. Per voi questa giornata sarà anche all’insegna anche di un affare molto vantaggioso e proficuo. Chi ha dei progetti in mente, riuscirà a vivere le festività in modo sereno e piacevole. Ci potrebbe essere un cambiamento a livello professionale che potrebbe segnarvi in maniera positiva. Per i single ci saranno giornate stimolanti e interessanti per trovare la persona giusta.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario sia nella giornata di Mercoledì’ 22 che in quella del 23 sarete un po’ spossati, stanchi ma anche preoccupati. Qualcuno è in uno stato di tensione per via di una persona cara, o qualcuno non sta vivendo in un ambiente sereno. Anche a livello fisico siete un po’ stressati e dovrete recuperare un po’ di energia e vitalità. In queste giornate natalizie dovreste cercare di staccare un po’ la spina e godervi la serenità della famiglia.

Leggi anche –>Migliorare la propria memoria: i segreti da conoscere

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci ha un bel cielo astrale soprattutto a livello sentimentale, per quelle coppie che stanno cercando di capire come progettare il futuro.

Leggi anche –>Capricorno ascendente Sagittario: la personalità è tutto

Cosa succederà nell’oroscopo di Mercoledì 22 Dicembre 2021?

Il Natale però sarà all’insegna della nostalgia del passato, ricordando chi non c’è più, però questo sarà un errore, perché vi renderà infelici. La Luna è in opposizione, ed è per questo che vi abbandonerete a ricordi passati. Cercate di pensare positivo, anche perché dal prossimo anno, Giove entrerà meò segno. portando belle novità.

 

 

 

Impostazioni privacy