Cosa non sopporta il segno del Cancro: cosa è meglio non fare

Il segno del Cancro, segno d’acqua è uno dei segni più emotivi dello zodiaco : scopriamo cosa non sopporta questo segno e quindi come non farlo arrabbiare

cosa non sopporta cancro
Cosa non sopporta il segno del cancro

Volete entrare nelle grazie di una persona, ma non lo conoscete così bene e non sapete cosa fare? Bè, diciamo che niente è impossibile, soprattutto se conoscete il suo segno zodiacale. Le congiunzioni della costellazioni, le influenze delle stelle e degli astri, ci permettono di capire meglio come sono fatte le persone, il loro modo di fare e i loro atteggiamenti. Grazie al nostro segno zodiacale, riusciamo a capire come siamo fatti noi e gli altri. Il segno rappresenta il cuore della nostra identità e quindi il modo in cui ci rapportiamo agli altri, il nostro temperamento e il nostro modo di fare. Se la persona sulla quale vogliamo fare colpo è nata sotto il segno del Cancro, vuol dire che dobbiamo stare molto attenti a quello che diciamo, perché si tratta di un segno molto suscettibile. Scopriamo cosa non sopporta il segno del Cancro.

Cosa non sopporta il segno del Cancro: le caratteristiche del segno

Cosa non sopporta il segno del cancro

Il segno del Cancro è il segno più emotivo dello zodiaco. È tra i segni più sentimentali, dolci ma anche testardi. È influenzato dalla Luna, ed è per questo che è molto lunatico e cambia spesso umore e lo rende anche scontroso e capriccioso. È molto legato al passato, un eterno nostalgico ma soprattutto è legato alla famiglia, alla tradizione, alla voglia di stare insieme. Difficilmente fa amicizia con tutti, si circonda di poche persone, le più fidate e non potrebbe mai tradirle, perché le relazioni interpersonali sono sacre.

Cosa non sopporta il segno del cancro

Ha una sensibilità è un’intuizione molto sviluppata, sente molto più degli altri, penetra dove gli altri si fermano in superficie. È una persona molto casalinga, è servizievole e spesso pantofolaio. Preferisce starsene sul divano a guardare una serie tv, piuttosto che uscire e incontrare gente.

Leggi anche-> Sagittario ascendete Cancro: quando l’amore supera l’ambizione

Cosa odia il segno del Cancro: quello che proprio non gli va giù

Cosa non sopporta cancro
Cosa non sopporta il segno del cancro

Il Cancro è un segno molto affettuoso, e vorrebbe ricevere attenzioni sempre, ama il contatto fisico o che semplicemente qualcuno lo consideri. I nati sotto questo segno fanno infatti fatica a vivere in una città straniera lontano dai propri cari. Questo è dovuto non di certo alla loro incapacità di ambientarsi o di adattarsi ma perché sentono troppo la mancanza dei familiari. Quindi la solitudine e il distacco dalle persone che amano, potrebbe essere un bel problema. Una cosa che non sopporta in assoluto, è quando qualcuno gli fa notare che è permaloso, suscettibile e soprattutto lunatico.

Leggi anche-> Qual è il regalo perfetto per il segno del Cancro: le idee originali

cosa non sopporta cancro
Cosa odia il segno del cancro

Loro sono consapevoli di esserlo, ma non vogliono che gli altri sottolineano questo loro essere. Un’altra cosa che proprio non sopportano è avere accanto persone fredde o che non mostrano i loro sentimenti e emozioni. I nati sotto questo segno hanno bisogno di persone che siano premurose e calorose. Che si immedesimano nel loro stato d’animo e piangano insieme a loro o si emozionano guardando lo stesso film. Il contatto umano per loro è fondamentale.

Impostazioni privacy