Dal 20 Dicembre al 26 Dicembre: Sagittario al TOP

Siamo ufficialmente arrivati alla tanto attesa settimana di Natale: dal venti al ventisei Dicembre, il segno più fortunato è il Sagittario.

Dal 20 Dicembre al 26 Dicembre: Sagittario al TOP

Proprio nella settimana in cui siamo in procinto di abbandonare il segno del Sagittario, lui decide di voler essere protagonista ancora per un po’. Vediamo infatti come i nati sotto questo segno, nella settimana che andranno dal venti al ventisei dicembre, saranno senza dubbio al Top. Grandi aspettative, tanti benesseri ma soprattutto una settimana di assoluto relax in famiglia. Per voi il Natale ha sempre rappresentato uno dei periodi migliori dell’anno. Con la sua magia e la sua atmosfera famigliare, infatti, aspettate queste feste sin dai primi mesi di marzo. Amate fare regali alle persone che amate e, ammettiamolo, adorate anche l’attesa di scartare quelli che sono invece i regali che vi sono stati fatti. Voi, che da sempre siete estremamente libertini e dediti all’avventure, per il periodo delle feste decidete di mettere tutto da parte. Tornate a casa e, almeno per queste settimane, vi dedicate anche voi a un po’ di stabilità.

Dal 20 Dicembre al 26 Dicembre: Sagittario al TOP

I nati sotto il segno del Sagittario, nella settimana che va dal venti al ventisei Dicembre, si sentiranno assolutamente e senza dubbio al Top. Vivrete infatti delle giornate di puro relax: via i problemi, le discussioni e le cause di agitazioni. Per questa settimana, e soprattutto per queste feste, avete solo e unicamente l’assoluto desiderio di divertirvi. Ma soprattutto, dopo tanto tempo avrete finalmente l’occasione di passare un po’ di tempo in famiglia e sinceramente non vedete l’ora. Amici, familiari, frequentazioni importanti… per voi queste feste sono caratterizzate da un’agenda fitta di impegni e incontri.

Dal 20 Dicembre al 26 Dicembre: Sagittario al TOP

Ma non finisce qui. Perché per i nati sotto il segno del Sagittario ci sono alcune tradizioni che proprio non possono mancare. Come quella di preparare il loro dolce preferito in famiglia, tutti insieme, O ancora quello delle commedie natalizie: che non importa se le vedono ogni anno, le conoscono a memoria e potrebbero recitare ogni battuta a occhi chiusi. Ogni anno, per loro, la settimana di Natale vuol dire cioccolata calda, coperte e film sul divano insieme ai loro cari. Dai più classici, come ad esempio “Una poltrona per due” e “Mamma ho perso l’aereo”, fino ad arrivare ai romantici un po’ più recenti. Nel corso di questa settimana sarete in assoluto voi i protagonisti.

Dal 20 Dicembre al 26 Dicembre: Sagittario al TOP

Infatti, vediamo come i nati sotto il segno del Sagittario nella settimana che va dal venti al ventisei Dicembre saranno senza ombra di dubbio l’anima della casa. Non avranno problemi a svegliarsi alle prime luci dell’alba e a essere gli ultimi che vanno a dormire. Per loro, infatti, ogni ora e ogni minuti di questa settimana sarà da vivere al massimo e senza riserve. Saranno energici, combattivi e vitali. Riusciranno, con la loro sola presenza, a portare felicità, calore ed euforia in ogni stanza della casa. Forse, ma proprio forse, però dovreste abbassare un po’ il volume della musica. Va bene amare il Natale, ma non potete cominciare ad ascoltare le canzoni a tema già dal venti Dicembre.

Leggi anche –>Albero artificiale o vero: come avere un Natale al Top

Dal 20 Dicembre al 26 Dicembre: Sagittario al TOP

Leggi anche –>Brad Pitt compie gli anni: la carriera e i problemi con l’alcol

Oltre a questo, vediamo anche come per i Sagittario questa settimana sarà un’occasione perfetta per staccare la spina. Loro, che da sempre sono in costante movimento e iperattività, troveranno finalmente l’opportunità di rimanere fermi a rilassarvi. Nessun pensiero, nessuna energia negativa e soprattutto niente lavoro. Questa settimana vi vede semplicemente rilassati e zen: non avete voglia di discutere, di essere combattivi come voi sempre sapete essere o di far prevalere la vostra testardaggine. Sarà allo stesso tempo un modo per essere ” a mille” e per prendervi anche una meritata pausa di riposo. Ma soprattutto, tenete gli occhi e le orecchie ben aperte. Una sorpresa, di quelle grandi e che aspettate quasi da sempre, potrebbe essere dietro l’angolo per voi. Dovete solo essere pazienti e calmi nel saperla aspettare, riconoscere e accogliere. 

Impostazioni privacy