Cosa non sopporta il segno del Toro: cosa evitare per non farlo arrabbiare

Cosa non sopporta il segno del Toro? Scopriamo cosa evitare di dire o fare, in presenza di una persona nato sotto questo segno zodiacale

Cosa non sopporta il segno del Toro
Cosa fa arrabbiare il segno del Toro?

Per quanto alcuni segni zodiacali possano apparire docili, nonostante i loro pregi e difetti, ci sono degli atteggiamenti che, per le loro caratteristiche, li fanno proprio innervosire. E sarebbe bene quindi comportarsi di conseguenza, onde evitare qualche strana reazione che potrebbe metterci a disagio. Nella fattispecie, andiamo a scoprire cosa non sopporta il segno del Toro, e cosa andrebbe evitato per evitare di farlo innervosire. Molto spesso, ha anche però una predisposizione ad arrabbiarsi in relazione al suo ascendente, ma tendenzialmente cerca di essere pacifico con tutti.

Cosa non sopporta il segno del Toro: attenzione a quel che dite

I nati sotto al segno del Toro sono delle persone molto pazienti, perseveranti, forti. Hanno un’indole gentile e affettuosa e si spendono molto per il prossimo. Ma guai a pestargli i piedi o fargli dei torti. Non lo sopporterebbero. Sono molto leali e non ammettano che qualcuno possa tradirli in qualche modo. E proprio perché sono persone che si danno tanto, non fategli mai notare che stanno investendo troppo tempo nei confronti di qualcuno. È una cosa che sentono dentro di loro, e sentirsi dire che stanno eccedendo li fa innervosire tantissimo. Nel loro equilibrio e ponderatezza, i nati sotto al segno del Toro sono però persone molto disordinate. E se glielo fate notare, si offendono parecchio. Il loro disordine, ha invece un grande equilibrio mentale, ed è lì che loro vedono tutto al loro posto, mentre a noi appare tutto un gran caos. Invece anche dietro a quel disordine c’è metodo, e quindi non diteglielo, ve lo farà notare.

Cosa non sopporta il segno del Toro
Cosa fa arrabbiare il segno del Toro?

Mai fargli notare la sua testardaggine

Alla fine si fa sempre come dici tu!“. Bene, se avete detto questo a un Toro, vi facciamo il nostro in bocca al lupo. Infatti non sottolineate mai la loro testardaggine. Sanno bene di avere la testa dura e fare (quasi) sempre come dicono, ed essere contraddetti e fargli notare di essere testardi, li fa molto innervosire. Il loro orgoglio e, appunto, la loro testardaggine, inoltre li portano spesso a trovarsi in situazioni spiacevoli, perché hanno voluto fare tutto come dicono loro. Se qualcuno si presta ad aiutarli, preferiscono prima provare da soli, magari sbagliando, e poi forse accettano l’aiuto. Eh sì, sono fatti così. Il segno del Toro, alle volte, può apparire un po’ viziato. In realtà, è soltanto oculato nelle sue scelte, che pondera sempre tanto.

Leggi anche -> Cosa odia il segno dei Pesci: scopriamo cosa non gli va giù

Cosa non sopporta il segno del Toro
Cosa fa arrabbiare il segno del Toro?

Leggi anche -> Cosa odia il segno della Bilancia: cosa è meglio non fare

E odia spendere soldi per per cose non necessarie. Non è per niente tirchio, anzi, anche talvolta con le mani bucate, però non sopporta sperperare denaro inutilmente. Un altro errore molto grosso da non dover fare, è deludere le sue aspettative. Proprio perché nelle persone a cui tiene, ripone tanta fiducia, una delusione li farebbe davvero male nel profondo del cuore. E anche per questo, pretende tante attenzioni. Non sopporta di essere trascurato e messo da parte (beh, chi lo sopporta?), ma loro in particolare non riescono a distoglierne il pensiero. La collera infatti, è un sentimento molto frequente nelle persone nate sotto al segno del Toro, che per quanto siano pazienti, rispettose ed equilibrate, molto spesso cadono troppo facilmente nella permalosità, e appunto, nella collera. E fare arrabbiare un Toro, non è molto semplice. Riescono spesso a soprassedere su molti temi, tolgono le castagne dal fuoco e cercano sempre di restare in pace con tutti. Ma fateli arrabbiare, e vi siete fatti un nemico.

Impostazioni privacy