20-26 Dicembre: quali sino i segni più flop della settimana

Una nuova settimana è iniziata, ed è proprio quella natalizia, ma quali saranno i segni a non essere baciati dalle stelle? Ecco quali sono i segni zodiacali più flop della settimana che va dal 20 al 26 Dicembre

segni flop settimana
Quali sono i segni flop della settimana che va dal 20 al 26 Dicembre?

L’oroscopo riesce a dirci sempre ciò che potrà avvenire nel nostro futuro, ed è per questo che lo consultiamo ogni giorno per capire cosa ci riserveranno le stelle. Il Sole risiede, ma ancora per poco nel segno del Sagittario, ma presto passerà nel segno del Capricorno. Questi due segno infatti sono i protagonisti delle feste natalizie. Manca quindi sempre poco al Natale, e questa sarà la settimana definitiva per fare gli ultimi regali, e organizzarsi, chi in famiglia, chi tra amici. Tra piatti tipici della tradizione e regali da scartare sotto l’albero, sarà davvero una festa magica. Ovviamente tutti sono curiosi di capire in che modo stelle e pianeti influenzeranno i propri segni. Abbiamo capito chi sarà il segno più fortunato della settimana, ma quelli invece flop? Scopriamo quali saranno i segni più flop della settimana che va dal 20 al 26 Dicembre.

Segni flop della settimana: Ariete, Cancro, Bilancia, Scorpione e Pesci

 segni flop della settimana
Quali sono i segni flop della settimana che va dal 20 al 26 Dicembre?

Ariete

Ovviamente ci sarà qualche segno che vivrà Natale e Santo Stefano un po’ sottotono, per via di congiunzioni astrali non del tutto favorevoli. Tra questi ci sarà sicuramente il segno dell‘Ariete, il quale vivrà una settimana nel pieno dubbio e incertezza a livello di sentimenti. I nati sotto questo segno, anche se inizieranno nuove storie d’amore, non si fideranno facilmente del prossimo. Quindi vivranno con leggerezza queste storie, non aprendosi al massimo con l’altra persona. Sotto il profilo professionale invece, meglio non strafare e aspettare momenti migliori. Cercate di essere più parsimoniosi!

Cancro

Anche per il segno del Cancro, ci saranno dubbi  e riserve sotto il profilo sentimentale. Saranno molti quelli che non si lasceranno andare ai sentimenti, perché un po’ diffidenti. A livello lavorativo, invece, il vostro intuito che da sempre vi contraddistingue, potrebbe aiutarvi. Le scelte che farete, potrebbero portarvi grandi e belle sorprese nel futuro.

Quali sono i segni flop della settimana che va dal 20 al 26 Dicembre?

Bilancia

Il segno della Bilancia, trascorrerà un periodo natalizio un po’ sottotono a livello di sentimenti.  Molto probabilmente non si sente all’altezza del partner, oppure è ossessionata dall’incertezza. Ma mettete in conto la possibilità che magari la persona giusta non è ancora arrivata. A livello professionale, invece, dovreste giocare più d’istinto e mettervi in gioco senza riserve.

Leggi anche-> I segni più tirchi dello zodiaco: quando i soldi diventano un’ossessione

Scorpione

Il segno dello Scorpione avrà qualche problema a livello amoroso. Questo segno infatti,, come metà della mela, è alla continua ricerca della perfezione. Dovrete rendervi conto però che la perfezione non esiste, soprattutto a li vello sentimentale. Di una persona, bisogna amare soprattutto i suoi difetti. A livello lavorativo però, anche se il 2021 non è stato molto soddisfacente, con il 2022 vi riserverà belle novità.

Leggi anche-> Pesci ascendente Scorpione: un’equilibrio perfetto

Pesci

Quali sono i segni flop della settimana che va dal 20 al 26 Dicembre?

Il Segno dei Pesci vivrà un po’ di ansia e spossatezza sulla sfera lavorativa, ma almeno vi riprenderete le vostre rivincite, e vedrete gratificare la vostra fatica. Il passato vi ha segnato molto, e non sono mancate le rotture. Con questo 2022 puntate ai nuovi incontri.

 

 

Impostazioni privacy