Oroscopo di Lunedì 20 Dicembre: Vergine baciata dalla fortuna

Ha inizio una nuova settimana, quella natalizia, e siamo sempre più curiosi di capire come affronteranno i segni questi giorni pre-natalizi. Scopriamo quindi cosa succederà nell’oroscopo di Lunedì 20 Dicembre

oroscopo Lunedì 20 Dicembre
Cosa succederà ai segni Lunedì 20 Dicembre

Oroscopo Lunedì 20 Dicembre: Good vibes per la Vergine

Finalmente la settimana che tanto aspettavamo con ansia è arrivata. Il Natale, possiamo dirlo, arriverà a breve e i segni zodiacali sono sempre più ansiosi di capire cosa succederà nelle loro vite, questa settimana in maniera maggiore. Possiamo dire che il segno della Vergine vivrà questi giorni natalizi nel pieno mood e con grande entusiasmo grazie al bel quadro astrale. Una buona congiunzione dei pianeti vede protagonista anche il Sagittario e lo Scorpione. Il Sole invece sta per transitare nel segno del Capricorno, mentre Giove in quello dei Pesci. Scopriamo cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 20 Dicembre 2021.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete nella giornata di lunedì 20 ma in generale nel periodo che precede il nuovo anno sarà all’insegna della riflessione. Bisogna cercare di capire in che modo fare per iniziare al meglio il nuovo anni e far quadrare tutti i conti. Avete in mente un progetto, ma siete turbati dall’indecisione. Non sapete se è realmente la cosa giusta da fare e se andrà in porto. A livello sentimentale cercate di essere più prudenti. Non siate orgogliosi e troppo impulsivi.

 Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro dovrà attendere l’inizio del nuovo anno per vedere cambiamenti positivi.
Solitamente questo segno non ama il cambiamento anzi lo teme, preferisco è piuttosto restare nella proprio comfort zone. Ma in questo caso chi farà la differenza sarà proprio chi si mostrerà di essere intraprendente e mettersi in gioco. Chi esigerà di più dal proprio lavoro e chi invece deciderà di lasciarlo per far spazio a nuove priorità nella si vita. La Luna nel segno vi favorira questa giornata e questa settimana in generale. La famiglia e la casa saranno il posto ideale dove trascorrere i giorni festivi.

oroscopo di Lunedì 20 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 20 Dicembre

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli è solitamente molto generoso, soprattutto quando deve spendere i soldi e fare i regali per le persone che amano. Gli astri consigliano però di mettervi dei soldi da parte anche per voi, altrimenti resterete al verde a fine anno. Il giorno di Natale preferite trascorrerlo insieme a poche persone, quelle più care. Già siete di vostra natura selettive, ma questa volta lo siete ancor di più. Tendete infatti a escludere le persone di cui non vi fidate al 100%.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro, in questo Lunedì 20 Dicembre avrà alcuni pianeti in opposizioni, ovviamente questo non significa che avrete problemi insormontabili nella vostra vita, ma sicuramente qualche imprevisto o fastidio, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Quelle certezze che avevate in passato, non sono più così tangibili. Sta cambiando la vostra classifica delle priorità. Fate attenzione!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone nella giornata di Lunedì 20 avrà un quadro astrologico un po’ avverso per quando riguarda la sfera economica. La gestione finanziaria non è stata delle migliori e continua a potare imprevisti. Secondo gli astri è meglio se agite con prudenza, ed evitate rischi inutili. Anche a livello di relazioni interpersonali, sarà una giornata rivelatrice perché vi renderete conto chi vi sta realmente accanto e chi invece sta fingendo. La giornata di oggi ci renderà un po’ ansiosi.

oroscopo di Lunedì 20 Dicembre

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine vivrà la giornata di lunedì 20 Dicembre in grande armonia. Saranno giornate natalizie all’insegna del buon umore, anche per la presenza della Luna nel segno. Se avete qualcosa da mettere in chiaro con qualcuno, approfittare di questo periodo è questo cielo che sarà a vostro favore. Avrete anche molta fortuna in gioco, quindi permettetevi di fare più di una puntata ma ovviamente sempre nei limiti. Da martedì 21 avrete anche il Sole nel segno e questo vi donerà maggiore entusiasmo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia, lunedì 20 Dicembre ma la fine dell’anno in generale non sarà molto positiva. Dovrete chiarire ancora molte cose e gli imprevisti sono dietro l’angolo. Questo vi farà essere più diffidenti nei confronti degli altri . Sicuramente sarà tempo di chiarimento con chi ancora avete qualche dissidio e scontro. Non cercate di posticipare, perché vige il detto “Ora o mai più”!

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione nella giornata di lunedì 20, vivrà delle belle novità a livello sentimentale. Sia la Luna che il Sole saranno in aspetto positivo. Avrete maggiormente voglia di socializzare e stare insieme agli altri, ma soprattutto di esprimere i vostri sentimenti ad una persona in particolare. Anche chi ha vissuto una crisi o una separazione di recente, si rimetterà di nuovo in gioco. Cercate di accantonare le esperienze passate senza rompersi.

oroscopo di Lunedì 20 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 20 Dicembre

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario cifra la giornata di Lunedì 20 dicembre all’insegna della positiva, dovuta ad un quadro astrologico molto promettente. Il Sole è ancora nel vostro segno e presto potrete godere anche della presenza della Luna a favore. La determinazione e il coraggio vi contraddistinguono soprattutto i più giovani che hanno decidono di iniziare un progetto. Le stelle sono quindi a favore. Le festività natalizia cercate di trascorrerle con le persone a voi care. Meglio la qualità alla quantità!

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno sta per diventare io nuovo segno baciato dal Sole, grazie al transito che solitamente avviene dal 21 Dicembre al 20 Gennaio. Nonostante provenire da una settimana stancante, sia dal punto di vista fisico che a livello psicologico, sarete tra i segni che trascorrerà il Natale nel modo più promettente. Anche chi ha subito una separazione, si rimetterà presto in gioco. Certo è impossibile dimenticare subito il passato, ma avrete la forza di volontà che vi fa fare la differenza.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno del capricorno in questo lunedì 20 dicembre sarà investito da pensieri positivi. Il malessere vi ha visti protagonisti la scorsa settimana, soprattutto a livello fisico, ma questo inizio settimana sarà visto come un recupero. L’amore tornerà al centro della vostra vita con un “plus”, soprattutto dalla primavera 2022. Chi ha già un progetto in mente, potrà concretizzarlo al 100%. Ci saranno delle belle novità sopratutto sotto il profilo sentimentale, come un matrimonio o una gravidanza.

Leggi anche –>Come gestiscono il denaro i segni zodiacali (prima parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci in questo inizio settimana vedrà l’entrata di Giove nel segno, questo darà una spinta, soprattutto a livello di forza di volontà.

Leggi anche-> Come gestiscono il denaro i segni zodiacali (Seconda Parte)

Questo di certo non cancellerà tutti i problemi o le o preoccupazioni, ma avvertirete la voglia di cambiare. Chi è stato deluso, ora capirà che è meglio non sprecare tempo con chi non lo meritano chi vi ha fatto soffrire. Questo vi farà capire cosa volete realmente dalla vita, ma soprattutto quello che non volete.

 

 

 

Impostazioni privacy