Che+tipo+di+viaggiatore+sei%3F+Scoprilo+in+base+al+tuo+segno+zodiacale+parte+1
oroscopocom
/2021/12/19/che-tipo-di-viaggiatore-sei-scoprilo-in-base-al-tuo-segno-zodiacale-parte-1/amp/
Lifestyle

Che tipo di viaggiatore sei? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale parte 1

Che tipo di viaggiatore sei? Il tuo segno zodiacale può dirti molto sul tuo mood in viaggio e sulle tue preferenze. Scopriamoli dall’Ariete alla Vergine

Ognuno di noi ha delle preferenze riguardo il proprio tipo di viaggio, come ci si comporta e quali mete preferiamo tra tutte. Ma il nostro segno zodiacale può avere una forte influenza sulla scelta e sulla tipologia. Sicuramente, ci sono diverse eccezioni, ma lo zodiaco influenza la nostra personalità di viaggiatori. Da chi preferisce un viaggio full comfort dalla A alla Z, insomma serviti e riveriti, a chi ha un animo wild, in destinazioni impensabili e avventurosa! Scopriamo che tipo di viaggiatore sei, per i segni che vanno dall’Ariete alla Vergine.

Che viaggiatore sei in base al tuo segno zodiacale?

Che tipo di viaggiatore sei?

Ariete

I nati sotto al segno dell’Ariete possono essere dei perfetti compagni di viaggio, ma a patto se siete disposti a corrergli dietro! Infatti, la loro impulsività potrebbe portarli a fare scelte azzardate e improvvise, e dell’ultimo minuto. Quindi, anima in pace e preparatevi a fare tutto di corsa!

Toro

I nati sotto al segno del toro adorano viaggiare, ma con grande calma e stabilità. Proprio come è nella loro natura. Adorano sapere il tipo di viaggio che stanno per affrontare, con mete principalmente romantiche e tranquille. Il compagno ideale se volete godervi il viaggio senza improvvisi colpi di scena.

Leggi anche -> Come capire se non ti ama, in base al suo segno zodiacale parte 2

Gemelli

Quelli nati sotto al segno dei Gemelli sono persone che farebbero comodo a chiunque da avere in viaggio. La loro indole è di avere un grande adattamento a persone e luoghi che, in un viaggio soprattutto in compagnia numerosa, è una manna dal cielo! Riescono ad adattarsi ad ogni tipo di situazione, che sia wild o di benessere, e di solito tendono a non fare storie.

Che viaggiatore sei in base al tuo segno zodiacale?

Cancro

I viaggiatori del Cancro sono dei tranquilloni! Adorano la compagnia e restano sempre estasiati dei posti che visitano. Se qualcosa non gli garba tendono a non farla troppo pesante e cercano di trovare un lato positivo per godersi il viaggio, e, essendo degli affettivi, scatteranno quante più foto ricordo possibile!

Leggi anche -> Come capire se non ti ama, in base al suo segno zodiacale parte 1

Leone

Eccoli quelli del “so tutto io!, Seguitemi!” la sua ambizione lo porta dove magari gli altri non vorrebbero, e sarebbe capace di avventurarsi in posti ameni e sperduti anche da solo, al fine di perseguire la sua volontà. Viaggiare con un Leone può essere molto spigoloso e potrebbe farvi scoprire dei lati di un viaggio di cui avreste fatto volentieri a meno.

Che viaggiatore sei in base al tuo segno zodiacale?

Vergine

I viaggiatori Vergine inizialmente sembrano non darci soddisfazione, e vanno convinti di un viaggio, anche con largo anticipo. Ma la loro innata curiosità li porta ad eccitarsi giorno dopo giorno mentre si avvicina il viaggio, e li troverete anche propositivi nello scoprire luoghi e posti di maggiore attrazione comune.

Anna Antonucci