Oroscopo domenica 19 Dicembre: Vergine volta pagina

Siamo alla fine dell’ultimo weekend prima delle feste Natalizie: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di questa domenica 19 Dicembre? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo domenica 19 Dicembre: Vergine volta pagina

Il Natale è sempre più vicino e numerosi segni cominciano a sistemare i loro affari in vista delle vacanze. Tra problemi da risolvere e lavori da fare su se stessi, tutto lo zodiaco cercherà di arrivare alle feste nel modo più sereno possibile e senza altri pensieri al di fuori del Natale. Vediamo quindi cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di domenica 19 Dicembre e, soprattutto, dalla Luna piena in Gemelli.

Oroscopo domenica 19 Dicembre:

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 19 Dicembre, subiranno l’influenza della Luna. Questa particolare influenza non farà che accentuare alcuni dei loro difetti maggiori e che difficilmente sono sopportabili. Come ad esempio la punta di arroganza che li contraddistingue sempre, l’imprevedibilità e soprattutto il costante bisogno di avere ragione. Infatti, i nati sotto questo segno pensano sempre di essere nel giusto e di essere gli unici a poter dire la cosa giusta. Un’abitudine, questa, che oggi raggiungerà vette insopportabili persino per chi gli vuole più bene.

 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di domenica 19 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro non si sentiranno particolarmente influenzati dalla Luna piena in Gemelli. Piuttosto la loro attenzione sarà interamente incentrata sulle loro relazioni e sull’amore che stanno vivendo in questioni giorni. Spinti dall’aiuto di Venere, pianeta dell’amore, infatti troveranno il coraggio di mettersi in gioco e soprattutto rivelare i loro sentimenti a lungo taciuto. Le vacanze natalizie li stanno stimolando da un punto di vista emotivo e hanno tutte le intenzioni di rendere questo Natale indimenticabile.

Oroscopo domenica 19 Dicembre: Vergine volta pagina

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di domenica 19 Dicembre, avranno finalmente la possibilità di dare libero sfogo a tutte le loro energie a lungo soppresse. Nel corso di questo mese, infatti, hanno preferito non lasciarsi andare agli eccessi e alle esuberanze, soprattutto in vista del desiderio di passare un Natale tranquillo e in famiglia. Però, si sa, chi a lungo tiene, alla fine scoppia ed è proprio quello che succederà ai nati sotto il segno dei Gemelli nel corso di questo fine settimana. E’ il momento di mettere in gioco tutte le emozioni e i sentimenti che avete taciuto, ma mi raccomando: devono stare ben attenti a non tirarsi indietro nel bel mezzo di una conversazione. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di domenica 19 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro non subiranno particolarmente la Luna pinea in Gemelli e questo gli darà la possibilità di concentrarsi su altro. Infatti, nel corso di questo fine settimana i nati sotto questo segno hanno dovuto gestire e affrontare l’opposizione di Venere. Proprio il pianeta dell’amore infatti li ha resi particolarmente irritabili e facilmente litigiosi. Questo, per i Cancro, non ha che una sola soluzione. Se vorranno passare un Natale in tranquillità e senza discussioni, dovranno cercare di contrastare quest’insolita influenza di Venere e soprattutto rimettere tutte le cose apposto. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di domenica 19 Dicembre, farà buon uso della Luna. Infatti, vediamo come i Leone nel corso di questo fine di settimana si sentiranno più intraprendenti e coraggiosi del solito. Dopo una settimana in un certo senso sotto tono, si sentono finalmente tornati loro stessi e soprattutto al massimo delle loro energie. Hanno voglia di fare, di farsi notare e soprattutto di esserci. Niente più malumori o sfortune che li aspettano dietro l’angolo. Oggi hanno solo il bisogno di mettersi in gioco e farsi valere. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di domenica 19 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine dovranno lavorare molto su loro stessi. Questo mese di Dicembre, infatti, è stato per loro una vera e propria ventata di novità. Hanno avuto modo di scoprire i loro limiti e testare anche fin dove possono spingersi senza cedere o spezzarsi. In questo mese, forse in vista dell’anno nuovo, si sono messi realmente a riflettere su di loro e la loro vita. Nel corso di questa giornata, in particolare, cercheranno di comprendere cosa c’è che li rende insoddisfatti e soprattutto come migliorarsi. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 19 Dicembre, dovranno fare un po’ un piccolo ma significativo lavoro su se stessi. Da sempre tra i segni più equilibrati ed eleganti dello zodiaco, cercano sempre di tendere una mano verso gli altri e di essere di supporto. Alla lunga, però, questa eccessiva disponibilità potrebbe ritorcerglisi contro e le persone cominciare a darla per scontata. Proprio per questo motivo, nel corso di questo fine di settimana i nati sotto il segno della Bilancia dovranno fare un importante ma significativo lavoro su se stessi. Devono infatti imparare a dire qualche ” no” in più e soprattutto a mettersi al primo posto.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 19 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione così come la Bilancia avrà modo di dedicarsi a una giornata di riflessioni. Infatti, Mercurio per loro nel corso di questo fine di settimana sarà molto importante e gli darà la possibilità di mettersi in discussione. Di certo questa è una cosa molto in solita per un segno così orgoglioso e spesso intransigente, ma la fine dell’anno si sa travolge tutti con la sua voglia di rinnovarsi. Proprio per questo, lo Scorpione cercherà di capire cosa vuole dall’anno nuovo e cosa può per ottenerlo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 19 Dicembre, cercheranno un po’ di insolita stabilità per loro. Il mese di Dicembre da sempre li mette di fronte ai loro bisogni e alle emozioni che cercano sempre di tenere nascoste. Ma questo è il mese del Natale e delle vacanze in famiglia e con gli amici, e proprio per questo anche un segno come il Sagittario non può fare a meno di mettere da parte tutte le sue continue avventure. Nonostante questo, prima di trovare il tanto atteso equilibrio dovranno combattere con la Luna, che farà di tutto per mettere loro i bastoni fra le ruote.

Oroscopo domenica 19 Dicembre: Vergine volta pagina

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di domenica 19 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno godranno della piacevole influenza di Venere. Soprattutto, nel corso di questo fine di settimana i nati sotto il Capricorno potranno godere di alcune ore di serenità totale senza problemi e preoccupazioni. Infatti, potranno godersi un weekend d’amore con il loro partner senza dover pensare alla nuova settimana. Di certo, la Luna piena non farà che aiutarli nel prendere decisioni importanti ed esprimere giudizi in modo calibrato.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di domenica 19 Dicembre, saranno molto improntati verso l’altro. Nel corso di questa giornata infatti usciranno da quella che è la loro bolla di fantasia e immaginazione, per immettersi in un contesto più sociale e concreto. Infatti, questo fine di settimana vede gli Acquario alle prese con alcuni chiarimenti e cercheranno di dedicarsi al dialogo con alcune persone. E’ il momento di risolvere alcune questioni irrisolte, soprattutto in vista dell’arrivo del Natale.

Leggi anche –>I segni più spendaccioni: quando lo shopping diventa uno sport

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Andersen, il viaggio a Napoli che gli diede ispirazione

Nella giornata di domenica 19 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno particolarmente coinvolti dalla Luna piena nel segno dei Gemelli. Proprio questa condizione, infatti, li aiuterà a mettersi in gioco ed esprimere i loro sentimenti al meglio. Riusciranno inoltre a sviluppare la loro capacità di ascolto, e questo gli permetterà di approfondire il loro rapporto con alcune persone. 

Impostazioni privacy