Oroscopo di Sabato 18 Dicembre: favoriti gli incontri per lo Scorpione

Il fine settimana è arrivato, e ormai Natale e prossimo, ma cosa dovranno aspettarsi i segni dall’Oroscopo di Sabato 18 Dicembre? Scopriamolo

oroscopo Sabato 18 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 18 Dicembre 2021?

Oroscopo Sabato 18 Dicembre: incontri all’insegna del romanticismo per lo Scorpione

Un’altra settimana è terminata e il giorno di Natale è sempre più prossimo, ma cosa accadrà ai segni in questa settimana che precede le feste natalizie? Sicuramente ci sarà una fase di recupero per il segno della Bilancia, che ritroverà il suo amato equilibrio. L’Ariete invece avrà un po’ di stress post lavoro. Belle vibes invece per il segno dello Scorpione che avrà la possibilità di incontrare qualcuno di speciale. Favorita è la giornata dei Gemelli, che invece avranno la Luna nel segno. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà ai segni nell’oroscopo di Sabato 18 Dicembre 2021.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete nella giornata di Sabato 18 avrà un po’ di alti e bassi, mentre Domenica sarà una giornata No. Se quindi avete bisogno di prendere una decisione, meglio puntare sulla giornata di oggi e non quella di domani. State cercando di mettere alla prova un rapporto sentimentale. Se ci sono stati dei problemi, potreste mettere fine definitivamente ad esso. A livello lavorativo invece siete molto impegnati, questo vi porterà anche ad essere lontani dalla vostra metà. Saranno giorni all’insegna dello stress.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il segno del Toro, la settimana che sta per terminare è stata abbastanza interessante. Il 2022 potrebbe essere per questo segno davvero proficuo, anche perché Giove non sarà più retrogrado, e ci saranno molte risorse di cui dovrete approfittare per vivere al meglio la vostra vita. Grazie a Giove a favore, potrete godere di piccole fortune. In amore potreste trovarvi di fronte ad una scelta importante, che potrebbe essere anche deastica e segnare una svolta definitiva nella vostra vita.

oroscopo di Sabato 18 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 18 Dicembre 2021?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per il segno dei Gemelli, la giornata di Sabato 18 Dicembre vi darà molta vitalità. Questo perché la Luna sarà proprio nel vostro segno. Dovrete vivere in modo più sereno dal punto di vista sentimentale. Le cose che state affrontando sia a livello lavorativo che in amore sono tante, quindi meglio procedere con prudenza. Ci saranno degli imprevisti a livello finanziario, forse per qualche spesa di troppo che prevede un’uscita maggiore di rispetto alle entrate. Fate attenzione quindi a questo aspetto.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il segno del Cancro, questo fine settimana in generale sarà all’insegna del divertimento. In questa giornata di Sabato vivrete una bella passione a livello sentimentale. Cercate di divertirvi e di lasciarvi andare anche ad incontri occasionali. Il periodo non è male, ma sicuramente vorreste qualcosa di più sotto la sfera dell’amore. Mentre in ambito lavorativo, ci sono stati dei cambiamenti che non vi hanno molto soddisfatti. Ma già dal primo mese del nuovo, anno ci saranno belle sorprese.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

oroscopo di Sabato 18 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 18 Dicembre 2021?

Il segno del Leone nella giornata di Sabato 18 Dicembre inizierà una grande scalata verso il recupero. La settimana centrale è stata decisamente sottotono e siete stati un po’ giù di morale. Ma ora l’energia che solitamente vi caratterizza ritorna a farsi sentire. Il consiglio delle stelle è quello di circondarvi di persone che vi ascoltino e vi diano dei saggi consigli. Voi solitamente cercate di fare sempre tutto da soli, contando esclusivamente sulle vostre forze, ma ora è il momento di contare anche sugli altri. Il 2022, verso il mese di Marzo vi porterà ad un evoluzione o concretizzazione nella coppia.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine in questo Sabato 18 Dicembre non è nella sua fase migliore, forse un po’ spossato per la stanchezza settimanale. Dalla prossima però vivrete belle sorprese. In amore c’è ancora qualche dubbio che vi assale, qualcosa che non riuscite a risolvere del tutto. Ora però non è tempo per occuparsene, soprattutto perché non siete nella forma migliore, anzi la stanchezza non vi fa avere lo stesso potere di analisi che avete solitamente. Se cercate un chiarimento, aspettate fino a Domenica. per ora cercate di riposare!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia, la giornata di Sabato 18 Dicembre sarà davvero interessante, andrete infatti incontro ad una fase di recupero. Da qualche settimana infatti, non eravate nella vostra forma migliore, soprattutto sotto il profilo sentimentale, avete vissuto molti alti e bassi. C’erano giorni in cui tutto andava a gonfie vele e giorni invece di sconforto totale. Oggi riuscirete a trovare il vostro equilibrio e avere chiarimenti entro la fine della giornata, in modo da sentirvi più liberi e meo stressati.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per il segno dello Scorpione la giornata di Sanato 18 Dicembre sarà all’insegna della programmazione, ovvero capire cosa fare nei prossimi giorni o addirittura nei prossimi anni.  State cercando di analizzare bene quale sarà il vostro futuro, se il lavoro è quello giusto e chi sarà invece il compagno perfetto che vi accompagnerà per la vita. Avrete quindi tanti dubbi, ma anche la forza di affrontarli. Sicuramente non troverete le risposte che cercate nell’immediato ma sono favoriti belli incontri, soprattutto quelli romantici. Riuscirete in questi giorni anche a migliorare la vostra forma fisica.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario nella giornata di Sabato sarà un po’ pieno di dubbi e pensieri. State cercando soluzioni a questioni di certo non facili da risolvere, e questo vi fa stare un po’ sottotono. Ma verso Marzo 2022 avrete molte più risposte perché il vostro segno sarà favorito. Cercate di non essere impazienti, perché non tutto si può avere subito. Sicuramente arriveranno le cose in cui sperate, ma la parola chiave è pazienza. Dal punto di vista sentimentale invece, dovete cercare di procedere con più calma e prudenza.

oroscopo di Sabato 18 Dicembre 2021: cosa diranno gli astri

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per il segno del Capricorno, la giornata di Sabato 18 sarà molto interessante. La settimana che sta per finire è stata molto importante e avete concluso molte cose. C’è chi si guarda intorno, e anche a livello sentimentale sta cercando di più. A partire da oggi però avrete bisogno di maggiore tranquillità e relax. Voi siete molto laboriosi e soprattutto determinati, cercate sempre di ottenere quello che desiderate. Certe volte però, è opportuno fermarsi un attimo e fare un lungo respiro, e perché no prendervi del tempo di risposo, dedicandovi un bel weekend di piacere. Ora è il momento giusto.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario nella giornata di Sabato 18 Dicembre, inizierà finalmente una fase di recupero. Ultimamente avete avuto tante cose alle quali pensare, ma anche molti problemi e imprevisti anche dal punto di vista fisico. Ora dovete cercare di recuperare un po’ di energia e terreno. A livello sentimentale stanno per arrivare belle cose, i vantaggi che avrete dall’amore saranno davvero tanti. Chi è single incontrerà qualcuno di speciale e i colpi di scena sono dietro l’angolo. Ritornerete quindi a far sentire la vostra energia e vitalità.

Leggi anche –> Affinità Pesci e Scorpione: lo Yin e lo Yang

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

La giornata del 18 Dicembre per il segno dei Pesci sarà un po’ confusa, mentre quella di Domenica avrà delle vibrazioni più positive. Sentite l’esigenza del cambiamento, di cambiare qualcosa nella vostra vita.

Leggi anche-> Cosa odia il segno dei Pesci: scopriamo cosa non gli va giù

Cercate di non essere troppo nostalgici e allontanarvi da cose passate legate e a pensieri negativi. Il 2022 avrà l’influsso di Giove nel vostro segno che vi farà recuperare alla grande. Date spazio a nuovi progetti e non restate ancorati al passato.

 

 

 

Impostazioni privacy