Vip e superstizioni: le abitudini più assurde (PARTE PRIMA)

Sono vip, famosi e conosciuti in tutto il mondo: la fama e il successo però non gli evita di lasciarsi andare a delle superstizioni.

Vip e superstizioni: le abitudini più assurde (PARTE PRIMA)

Tutti noi abbiamo delle piccole superstizioni, bizzarre abitudini, a cui proprio non possiamo fare a meno. Quello che forse non tutti sanno è che, proprio come ognuno di noi, anche i cosiddetti Vip hanno delle piccole abitudini a cui proprio non possono fare a meno. Ebbene sì, perché l’essere ricchi e conosciuti in tutto il mondo di certo non li salva dall’affidarsi a un po’ di fortuna e destino, ma soprattutto di temere il tanto odiato karma. Vediamo ora la prima parte, che si riferisce nello specifico ai vip internazionali e le loro piccole ossessioni.

Vip e superstizioni: le abitudini più assurde (PARTE PRIMA)

CAMERON DIAZ 

Cominciamo questo tour delle superstizioni con una vip per eccellenza. Parliamo dell’attrice Cameron Diaz, amata per i suoi numerosissimi ruoli in commedie e drama. Attrice talentuosa, donna bellissima… non c’è persona al mondo che non conosca il nome e il volto dell’attrice. Proprio mentre in questo periodo non si parla d’altro che del suo ruolo, circa vent’anni fa, in una delle commedia natalizie più amate di sempre, noi invece andiamo un po’ controcorrente. Lo sapevate che Cameron Diaz è tra le vip più superstiziose di tutte? Infatti, crede fermamente nella teoria che il legno porti fortuna. E, proprio per questo motivo, non può fare a meno di toccare legno un anello di legno che porta costantemente.

Vip e superstizioni: le abitudini più assurde (PARTE PRIMA)

BRITNEY SPEARS

Altra vip, altro giro di superstizioni. Questa volta, sempre nel mondo dello spettacolo, passiamo dalla recitazione al canto. Infatti, vi parliamo della reginetta del pop. Britney Spears è stato un vero e proprio modello, un’icona per un’intera generazione e che ha senza dubbio fatto la storia del mondo della musica pop negli anni duemila. Negli ultimi tempi, in particolare, si parla di lei in relazione al movimento “Free Britney”, ma proprio in concomitanza noi vogliamo raccontarvi un aneddoto. La cantante pop infatti non può fare a meno di lasciarsi andare a una piccola scaramanzia: è convinta che, in aereo, non morirà solo se ascolta i suoi brani.

MIKA

Artista eclettico, personaggio di punta di questi ultimi anni e temutissimo giudice di numerosi talent. Mika è forse tra le star internazionali più amate del suo momento: conosciuto in tutto il mondo, ha partecipato a più talent lui che chiunque altro al momento attuale nel panorama televisivo. Dall’Inghilterra, passando per la Francia e finendo con l’Italia – che lui stesso ha definito ormai una seconda casa -, Mika rientra anche tra i vip più superstiziosi di tutti. Infatti, non può fare a meno di contare i passi che fa ogni volta: e guai se il numero non è dispari quando si ferma. In quel caso non potrà fare a meno di sentirsi a disagio. 

LADY GAGA 

Ha vinto un’Oscar e altri numerosissimi premi,  è una cantante, è un’icona di stile e negli ultimi anni l’abbiamo vista anche nei panni d’attrice. Di certo, non si può dire che Lady Gaga non sia un’artista che si mette in gioco. Sempre pronta a farsi valere, a dire la sua e impressionare il prossimo, Lady Gaga è anche molto attiva sul piano sociale. Prende infatti molto sul personale e in modo appassionato le battaglie della comunità LGBT, ed è sempre in prima fila quando si tratta di battersi per i loro diritti. Eccentrica, stravagante, talentuosa… su di lei se ne sono dette di tutti i colori. Ma lo sapevate che rientra anche tra i vip superstiziosi? Ebbene sì, perché la sera prima si un concerto la cantante rifiuta qualsiasi tipo di rapporto sessuale per paura che questo possa rubarle la creatività. 

Leggi anche –>Quando arriva la menopausa e i segnali più riconoscibili

LEONARDO DI CAPRIO 

Vip e superstizioni: le abitudini più assurde (PARTE PRIMA)

Leggi anche –>Disneyland e Disneyworld: una sfida senza precedenti

Concludiamo infine questa prima parte dei vip più superstiziosi di tutti con l’ultimo internazionale che vogliamo proporvi oggi. Leonardo Di Caprio è tra i volti più in vista di questa generazione. Sin dalle sue prime apparizione e dal film che lo ha reso celebre in tutto il mondo, ovvero Titanic, è da subito diventato il sex symbol più amato di Hollywood. Molto attivo sul piano sociale e ambientale, lo abbiamo visto in numerosi ruoli di successo: da sempre e in ogni situazione, infatti, Di Caprio non può fare a meno di dare dimostrazione del suo immenso talento. In questi giorni non si parla altro che del suo prossimo ruolo in “Don’t look up”, ma noi invece vogliamo parlarvi di una sua bizzarra abitudine. Infatti, proprio l’attore vincitore del premio Oscar ha sempre avuto una piccola ossessione per i marciapiedi. Sin da piccolo, non può fare a meno di mettere i piedi sugli stessi blocchi e stesse crepe quando ripete cammini conosciuti. 

Impostazioni privacy