I vip più superstiziosi: alcune stranezze stellari (PARTE SECONDA)

Continuiamo con la seconda parte dei vip superstiziosi e delle loro scaramanzie fuori dal comune: dagli italiani agli internazionali.

I vip più superstiziosi: alcune stranezze stellari (PARTE SECONDA)

Dopo aver visto le abitudini strane e le scaramanzie dei vip internazionali, vediamo ora di passare ai nostrani. Dagli attori agli showman e showgirl, quali sono i vip italiani più superstiziosi nel mondo attuale della televisione? Scopriamoli insieme. 

I vip più superstiziosi: alcune stranezze stellari (PARTE SECONDA)

ISABELLA FERRARI 

La prima vip italiana di cui vi vogliamo parlare è Isabella Ferrari. Vincitrice della Coppa Volpi, è stata una vera e propria icona di stile, bellezza e talento negli anni ottanta. Sebbene infatti ormai il suo tempo si possa definire passato nel mondo dello spettacolo, non c’è persona che ancora non la conosce e che non ha ben presente i ruoli a cui ha preso parte. Quello che forse non sapete però è che Isabella Ferrari è anche molto superstiziosa: infatti, crede moltissimo nelle potenzialità del sale. Proprio per questo motivo ha messo un bicchiere di sale in ogni angolo della sua casa, compreso sotto il letto, affinché porti via la negatività. 

I vip più superstiziosi: alcune stranezze stellari (PARTE SECONDA)

VALERIA MARINI

Della stessa ideologia Ferrari, troviamo anche la show girl più conosciuta di tutta Italia. Valeria Marini è anche però un attrice e imprenditrice italiana, conosciuti sin dagli albori per la sua sorprendente e ammaliante bellezza che l’ha resa ben presto il desiderio di numerosi uomini. Mentre al momento si parla della show girl italiana per la sua terza partecipazione alla casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip, noi lo facciamo per altro. Infatti, proprio come la collega sopra citati, anche Valeria Marini crede fermamente nell’energia positiva e soprattutto negativa. Proprio per questo motivo, per purificare ovvero la sua vita, una volta a settimana fa un bagno con acqua calda e sale grosso per eliminare qualsiasi negatività. 

DANIELE BOSSARI 

Vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, conduttore televisivo e radiofonico. Daniele Bossari è molto conosciuto ai telespettatori negli ultimi anni per la più che romantica proposta di matrimonio che ha fatto alla moglie. Durante la finale del noto reality, infatti, le ha chiesto di sposarlo davanti a tutta Italia: di certo, ha alzato di molto l’asticella di aspettative di tutte le italiane che lo guardavano da casa. Bello, tenebroso, intelligente e simpatico oltre che romantico. Daniele Bossari però è che è nella lista dei molto superstiziosi e c’è un abitudine in particolare a cui proprio non riesce a fare a meno. Infatti, prima di andare in scena non manca mai di bere un bicchierino di liquore, a volte in compagnia delle amiche e college Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker.

LOLA PONCE

Lola Ponce, prima ancora di essere nota per la sua bellezza, lo è per il suo talento. Di origini argentino, ha poi ottenuto la cittadinanza italiana e si è fatta conoscere come cantante, attrice ed ex modella. Vista da fuori, la sua vista sembra senza dubbio perfetta, senza problemi e di chi si gode a pieno il frutto dei suoi talenti e fortune. La bellissima Lola Ponce, però, non può fare a meno di avere qualche piccolo rituale scaramantico, una specie di porta fortuna che la accompagna sin da quando è piccola e che le fa prendere posto tra i vip più superstiziosi. Inizia tutto quando si accorse del passaggio di una farfalla vicino alla sua persona ogni volta che le accadeva qualcosa di bello. Da allora, non può fare a meno di collezionare tutto ciò che abbia la sua forma.

Leggi anche –>Pesci ascendente Scorpione: un’equilibrio perfetto

I vip più superstiziosi: alcune stranezze stellari (PARTE SECONDA)

FRANCESCA CIPRIANI

Leggi anche –>Oroscopo mercoledì 15 Dicembre: Pesci irremovibile

L’abbiamo vista in questi mesi all’interno della chiacchieratissima casa del Grande Fratello, da cui è uscita proprio qualche giorno fa. Il suo è un ruolo ben preciso all’interno del panorama italiano dello spettacolo: showgirl, ha fatto del suo corpo e curve un vero e proprio trampolino di lancio. Ma, proprio in queste settimane, ha dato mostra di una sé molto più profonda all’interno del noto reality televisivo. Ci ha parlato dei suoi abusi vissuti, di un ex fidanzato violento e di come abbia finalmente trovato la felicità con il fidanzato attuale – presto marito, dopo la richiesta di matrimonio in diretta durante una serata del GFVip. Anche lei, però, da brava vip non può fare a meno di prendere posto nella lista dei superstiziosi. Infatti, non può fare a meno di esprimere un desidero ogni vola che passa sotto un ponte sul quale sta passando un treno.

Impostazioni privacy