Come vive la separazione ciascun segno zodiacale (Seconda parte)

Ognuno nella sua vita inevitabilmente deve affrontare una separazione, ma in che modo la vive e la gestisce? Scopriamo come vive la separazione ciascun segno zodiacale dalla Bilancia ai Pesci

separazione segno zodiacale
Come vive la separazione ciascun segno zodiacale? Dalla Bilancia ai Pesci

Affrontare una separazione, non è mai facile a prescindere dal carattere che si ha. Si tratta comunque di una perdita, di una persona che se ne va dalla propria vita. Abbiamo parlato già di come vivono le separazioni i segni zodiacali dall’Ariete alla Vergine   Scopriamo in questo caso, in che modo affronta la separazione ciascun segno zodiacale dalla Bilancia ai Pesci. Come sempre lo zodiaco e l’influenza delle stelle, tendono a farci capire in che modo si orientala la nostra personalità e come affrontiamo situazioni delicate, proprio come questa.

Come affronta la separazione ciascun segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

Il segno della Bilancia è un segno di aria che è alla costante ricerca di equilibrio. Mediatore per eccellenza, questo segno non ama i conflitti e vorrebbe vivere in pace con tutti e per sempre. Tuttavia sa che non è sempre possibile, ed è per questo che se sono loro a lasciare, sono un po’ diplomatici e spesso tendono ad omettere come stanno realmente le cose, ovvero, non lasciano completamente ma danno delle pause. Inoltre, anche se non solo loro a lasciare, cerca in ogni modo di restare in buoni rapporti con la controparte.

Scorpione

segno zodiacale separazione
Come vive la separazione ciascun segno zodiacale? Dalla Bilancia ai Pesci

Il segno dello Scorpione carismatico ed intrigante, non vive molto bene la separazione. Per questo segno è difficile lasciar andare qualcuno a cui ha tenuto, a prescindere di chi sia stato a rompere. Lo Scorpione è molto sensibile da questo punto di vista. Non a caso è un segno d’acqua, quindi quando succedono queste cose tende sempre ad avere delle crisi emotive, come se qualcosa non andasse in loro. Non tendono a manifestare le loro emozioni, perché vogliono apparire forti e spesso misteriosi. L’unico modo per affrontare la separazione per queste persone, è immergersi in sé stesso e nelle proprie paure.

Sagittario

Come vive la separazione ciascun segno zodiacale? Dalla Bilancia ai Pesci

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco che tende a preferire la libertà sopra ogni altra cosa. Avventurieri e curiosoni per eccellenza. In una relazione, se la loro libertà è limitata, tendono a prendere le distanze. Dopo una separazione, tendono a vivere come se l’altra persona non fosse mai esistita. Se invece la persona ad essere allontanata è proprio un Sagittario, questi non riescono a darsi pace, vengono feriti nell’orgoglio. Spesso non si danni per vinti pur di riottenere quello che hanno perso.

Capricorno

Il segno del Capricorno è un segno di terra, questo è considerato metodico, razionale, pratico e molto responsabile, ma anche delle emozioni. Anche se hanno bisogno di un po’ più di tempo per lasciarsi andare, questi cercano in ogni modo di essere affidabili e fedeli all’interno di una relazione ma anche un’amicizia. Se una relazione non va a buon fine, non ne fanno una tragedia, ma cercano di trovare una ragione ad essa. Sono molto realisti, preferiscono la realtà piuttosto che l’illusione. Inoltre lasciano andare non trattengono mai nessuno nella loro vita.

Acquario

Il segno dell’Acquario è un segno di aria, anti convenzionale, che cerca sempre di staccarsi dal modo di pensare altrui. Hanno sempre una visione della vita collettiva e poco relativa al singolo individuo. Solitamente non tendono ad avere rapporti stretti con singole persone, si soffermano di più su problemi collettivi. 

Leggi anche->  Come conquistare una donna Acquario: tutti i consigli

In una relazione sono molto attivi e simpatici, ma durante un separazione possono apparire distaccati, a prescindere da chi lascia chi. Hanno spesso un approccio razionale, analizzando tutti i pro e i contro di un rapporto, in realtà mostrano la loto tristezza in modo insolito.

Leggi anche-> Cosa odia il segno dei Pesci: scopriamo cosa non gli va giù

Pesci

Come vive la separazione ciascun segno zodiacale? Dalla Bilancia ai Pesci

Il segno dei Pesci è un segno di acqua, che solitamente tende a vivere in un modo tutto suo fatto di fantasia e immaginazione. Hanno un animo buono, e questo li porta ad essere feriti. Siccome sono molto buoni, non amano far soffrire gli altri, quindi all’atto della separazione, non dicono le cose come stanno. Tendono sempre ad allontanarsi in modo silenzioso, lasciando il partner con molta confusione, senza capire come stanno le cose.

 

 

Impostazioni privacy