I segnali infallibili per capire se sta flirtando con te

Sta flirtando? A volte capire questa semplice e banale cosa è molto più difficile che decifrare un teorema di matematica. Ecco come fare. 

I segnali infallibili per capire se sta flirtando con te

Quante volte vi siete chiesti se fosse un semplice gioco della vostra immaginazione, che come sempre corre fin troppo velocemente, oppure se quella persone stesse effettivamente flirtando con voi? Capirlo non è semplice, prenderne atto ancora meno e rischiare basandosi su delle percezioni è pressoché fantascienza. Molte volte, infatti, ci incastriamo in un gioco di corteggiamento, flirt e battutine da cui non sappiamo mai come uscire, per paura di aver ingigantito troppo con la fantasia e di prendere una bella scottatura se veniamo allo scoperto. Oggi, perciò, proveremo a svelarvi alcuni trucchetti infallibili per capire se l’altra persona ci sta provando con voi.

Quando lei sta flirtando con voi

Ci sono alcuni segnali infallibili a cui potete fare affidamento per capire se una ragazza, o forse sarebbe il caso di dire la ragazza, sta filtrando con voi. Innanzitutto, una cosa che non dovete mai dimenticare è che gli occhi sono lo specchio dell’anima: quando una ragazza prova un interesse nei vostri confronti, ha la tendenza a guardarvi o lanciarvi occhiate più del dovuto. Uno sguardo fugace, uno di nascosto o magari uno dato pensando che non ve ne siate accorti. Questo può voler dire solo una cosa: non le siete indifferenti e, anzi, non riesce a perdervi di vista.

I segnali infallibili per capire se sta flirtando con te

Inoltre, la troverete particolarmente sorridente: sempre pronta alla battuta, a un ammiccamento o una frecciatina simpatica. Farà di tutto perché, in un gruppo di persone, siate voi i destinatari dei suoi commenti e considerazioni, così che possiate prendere la palla al balzo per raggiungerle e parlare insieme. Altra caratteristica inequivocabile delle ragazze quando stanno flirtando con voi è il contatto: cercano sempre un modo per avvicinarvi e toccarvi. Che sia sfiorarvi un braccio, stringervi velocemente una mano o darvi una semplice spintarella con la spalla. Sono tutti segnali del fatto che cerca un contatto, un qualcosa di più da voi e che soprattutto sta tentando di azzerare la distanza. Inoltre, noterete come abbiano la costante abitudine di prendervi in giro: no, non vi hanno scelto come loro personale bersaglio per far ridere, ma vi stanno semplicemente stuzzicando. 

Quando lui sta flirtando con voi

E se invece state cercando di capire se è un ragazzo che sta flirtando con voi? Avete questo sentore, le vostre amiche non fanno che darvi la conferma e consigliarvi di buttarvi e farvi avanti… ma voi proprio non ce la fate. E se fosse semplicemente un ragazzo particolarmente estroverso? No, voi non potete rischiare questa figuraccia. Ebbene, ecco come capire se lui ci sta provando con voi. Innanzitutto, quando un ragazzo cerca di fare colpo su una ragazza diventa improvvisamente più spigliato e galletto del solito. Non esita a mettersi in mostra, cerca sempre di prendere in mano la situazione e soprattutto diventa l’elemento comico del gruppo. In realtà la persona che vuole far ridere siete solo voi.

Leggi anche –>Compatibilità tra Ariete e Toro: un rapporto da tutto o niente

I segnali infallibili per capire se sta flirtando con te

Leggi anche –>Toro ascendente Scorpione: attenzione alla superbia!

Quando un ragazzo sta flirtando con voi, inoltre, statene certe: cercherà sempre di offrirvi un passaggio. Improvvisamente, infatti, lo vedrete uscire sempre con la macchina e mettersi a disposizione di tutti – voi comprese, voi soprattutto – per tornare a casa. Ciliegina sulla torta? Sarebbe disposto a passare per la Cina, allungando la strada, purché voi siate le ultime persone da accompagnare. No, nessuna coincidenza o strada sbagliata: spera di riuscire a passare un po’ di tempo con voi in solitudine e intimità. Inoltre, rispetto a noi, i ragazzi quando hanno intenzione di provarci con una ragazza sono molto più sfrontati. Proprio per questo motivo non avrà esitazioni nel venirvi vicino, aprire una conversazione o anche e addirittura scriversi con una scusa scema. L’ultimo segnale inequivocabile? Tra uno scherzo e l’altro, i ragazzi, cercano di sempre di infilare qualche commento velato e che però non li faccia esporre troppo. Dovete solo essere voi brave a capire i sottintesi.

Impostazioni privacy