Cosa odia il segno della Bilancia: cosa è meglio non fare

Non si direbbe, eppure il segno più pacifico dello zodiaco, ha delle cose che odia. Ecco cosa odia il segno della Bilancia

Cosa odia Bilancia
Cosa odia il segno della bilancia: i comportamenti che odia

Grazie allo zodiaco, riusciamo a capire molto delle persone ma anche di noi stessi. Le stelle, la congiunzione tra costellazione e pianeti ma anche gli astri, riescono ad influenzare il modo di essere di una persona. Il segno zodiacale racconta molto di noi stessi, anche dei lati più nascosti del nostro inconscio, che sfuggono quindi anche a noi stessi. Il segno dello zodiaco di appartenenza è quello in cui era presente il Sole al momento della nascita, quindi rappresenta il cuore della personalità, del suo modo di essere, il temperamento, i pregi e anche i difetti. Ogni segno ha un proprio modo di esternarsi e vedere le cose, e questo spesso dipende dall’influenza degli astri. Il segno della Bilancia, segno d’aria, è abbastanza tranquillo, ma anche chi è nato sotto questo segno ha delle cose o dei comportamenti che odia negli altri. Scopriamo cosa odia il segno della Bilancia.

Cosa odia il segno della Bilancia: le caratteristiche del segno

Cosa odia il segno della bilancia: i comportamenti che odia

Il segno della Bilancia fa capo a chi è nato tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre, è un segno d’Aria insieme all’Acquario e i Gemelli. I nati sotto questo segno sono alla continua ricerca di armonia e pace. Sono mediatori, pacifici, e cercano sempre di evitare il conflitto e lo scontro. Sono diplomatici per eccellenza e questa loro caratteristica spesso li porta a non esporsi e a non prendere posizione. Spesse volte per questo loro modo di comportarsi vengono considerati senza personalità. Questo segno è inoltre un’esteta, ama la bellezza in tutte le sue forme e sfaccettature, da quell’estetica a quella artistica. Questi sono tratti importanti da sapere, soprattutto se abbiamo dubbi su quale regalo fare. Quelli nati sotto questo segni possono sembrare molto indecisi, ma sono anche molto socievoli e di compagnia, ma anche loro hanno cose e comportamenti che odiano.

Cosa disdegna il segno della Bilancia

Cosa odia il segno della bilancia: i comportamenti che odia

Il segno della Bilancia è molto indipendente e intraprendente, quindi ciò che dovrebbe essere assolutamente evitato è imporsi e dire loro cosa fare. Loro ascoltano molto l’opinione altrui, ma alla fine fanno sempre di testa loro.

Leggi anche-> Quanto sono paranoici i segni zodiacali (prima parte)

Queste persone hanno un animo buono e sono davvero generosi, aiuterebbero chiunque si trova in difficoltà. Quindi non bisogna assolutamente tradire la sua fiducia o prendersi gioco dei suoi sentimenti, perché ci rimarrebbe davvero male. Certe volte, possono diventare davvero capricciosi, quindi, non bisogna imporgli cose, altrimenti potremmo ottenere il risultato opposto.

Leggi anche-> Quanto sono paranoici i segni zodiacali (Seconda parte)

La donna sotto questo segno è molto esigente e richiede molte attenzioni, soprattutto in coppia. Chi è nato sotto questo segno è anche molto orgoglioso quindi disdegna chi possa offenderli anche in modo leggero e scherzoso. Sono inoltre persone molte sensibili, ma tendono a non mostrarlo. Tengono tutto dentro e si mostrano finti duri e spesse volte sprezzanti. La Bilancia odia le persone sciatte e rozze, quindi se volete fare colpo su di lui, abbiate sempre un look impeccabile.

 

 

Impostazioni privacy