Quanto+sono+paranoici+i+segni+zodiacali+%28prima+parte%29
oroscopocom
/2021/12/13/quanto-sono-paranoici-i-segni-zodiacali-prima-parte/amp/
Astrologia

Quanto sono paranoici i segni zodiacali (prima parte)

Avere delle paranoie può essere normale e fa parte del nostro carattere, ma ci sono segni che superano le aspettative. Scopriamo quanto sono paranoici i segni zodiacali dall’Ariete alla Vergine

Quanto sono paranoici i segni zodiacali: dall’Ariete alla Vergine

Essere paranoici è normale, soprattutto in determinate situazioni o circostanze. Magari quando o se facciamo qualcosa di nuovo o se abbiamo litigato con qualcuno. Ci sono delle persone però che stanno sempre sugli attenti e si fanno mille paranoie riguardo qualsiasi cosa. Spesso queste persone sono insicure e questo provoca in loro uno stato di ansia o disagio. Spesse volte però questa condizione fa proprio parte della personalità di una persona, e chi piò saperlo meglio delle stelle che ci influenzano ogni giorno? Il nostro segno zodiacale, rappresenta il cuore del nostro modo di essere e di comportarci. Andiamo a scoprire quindi quali sono i segni più paranoici dall’Ariete alla Vergine.

Segni più paranoici dall’Ariete alla Vergine

Quanto sono paranoici i segni zodiacali: dall’Ariete alla Vergine

Ariete

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco che è molto vitale ma allo stesso tempo impulsivo. Solitamente questo segno ha sempre tutto sotto controllo, soprattutto l’ambiente che lo circonda. Se qualcosa sfugge sotto il suo controllo, gli vengono le paranoie e va in uno stato di ansia. Mille paranoie gli vengono quando deve organizzare un meeting, una festa o un incontro generico. Ha il timore che nessuno possa partecipare. Questa cosa potrebbe ferire la sua autostima.

Toro

Il segno del Toro, segno di terra, è solitamente molto pacato e tranquillo, almeno è quello che mostra. In realtà però questo segno vorrebbe essere sempre il numero uno nella classifica degli amici o delle persone care. Ha il il timore di essere messo da parte, e questo lo induce in paranoia. Se dovesse succedere, si chiederebbero sempre cosa non hanno che non va.

Gemelli

Il segno dei Gemelli è un segno d’aria che è molto dinamico e vitale ma soprattutto stimolato dalla curiosità per ogni cosa che li circonda. Questo segno va in uno stato di paranoia e tensione quando intraprende relazioni a lungo termine, perché è come se si sentisse in gabbia o bloccato. Vanno in paranoia anche quando devono pianificare qualcosa, che sia il loro futuro o una cosa semplice come una festa.

Quanto sono paranoici i segni zodiacali: dall’Ariete alla Vergine

Cancro

Il segno del Cancro è il più emotivo dello zodiaco. Ed è per questo che hanno timore di tutto quello che non conoscono, affrontare una situazione nuova e avere l’ansia di non esserne all’altezza. Quindi si fa mille paranoie per tutto, se mangia ha paura di ingrassare, se non lo fa ha invece paura di ammalarsi. Diciamo che il segno del Cancro è paranoico per natura, anche nei confronti delle persone alle quali vuole bene.

Leone

Il segno del leone è un segno di fuoco, molto egocentrico e sicuro di sé. Si fa venire mille paranoie quando pensa di non essere apprezzato dagli altri. Loro vivono sapendo di piacere ed essere migliori in ogni cosa che fanno. Se queste certezze che hanno andassero in dubbio, entrano in un circolo paranoico, chiedendosi spesso cosa c’è in loro che non va.

Leggi anche-> Vergine in qualità di ascendente: quali sono le caratteristiche

Vergine

I nati sotto il segno della vergine, segno di terra, sono molto organizzati, metodici, razionali e analitici.

Leggi anche-> Segni zodiacali schietti: confrontarvi con loro potrebbe essere pericoloso

Sono persone che scrutano molto l’ambiente che li circonda, e pensano sempre il peggio di una persona, così che il loro pensiero può solo andare a migliorare e partire quindi prevenuti. Spesso la loro mente li porta a costruirsi scenari timorosi, ed è per questo che si creano mille paranoie, soprattutto nell’avere a che fare con le persone che non conoscono.

 

 

Anna Antonucci