Come si comportano i segni sotto pressione (PARTE SECONDA)

Dopo aver visto i primi sei segni, continuiamo ora con la seconda parte dello zodiaco: da Bilancia fino al Pesci, come sono sotto pressione?

Come si comportano i segni sotto pressione (PARTE SECONDA)

Dopo aver visto la prima parte, continuiamo ora con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia fino a quello dei Pesci, come vivranno le situazioni di sotto pressione questi ultimi sei segni? Da quelli che sembrano combattere e vincere l’agitazione, e colore che invece si lasciano irrimediabilmente sconfiggere, scopriamo insieme come nel dettaglio.

Come si comportano i segni sotto pressione (PARTE SECONDA)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate, che cercano sempre di mantenere il punto della situazione. Vivono la vita come se fosse un pendolo che oscilla: cercano sempre, in poche parole, di non farlo mai oscillare una volta di troppo, ma di mantenere questo alternarsi in una situazione di equilibrio e soprattutto di pacifismo. In un gruppo di persone, infatti, sono sempre quelli che fanno da piaceri e tentano di mettere una buona parola per tutti. Sotto pressione, molto banalmente, i nati sotto il segno della Bilancia si chiudono in se stessi: cercano infatti di creare una connessione con il loro io interiore, di appellarsi allo zen ed eliminare qualsiasi carica negativa. 

Come si comportano i segni sotto pressione (PARTE SECONDA)

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone estremamente complesse ma soprattutto controverso. Orgogliosi, distaccati e freddi: difficilmente lasciano che qualcuno si avvicina a loro e alla loro sfera personale ed emotiva se non si fidano ciecamente di questa persona. Proprio per questo motivo, per queste loro continue barriere che alzano verso gli altri, sotto pressione non riescono a sempre a farsi aiutare o anche solo ad ammetterlo. Il che, inoltre, non fa che andare a loro discapito, in quanto sono tra coloro che forse vivono in modo più pesante e significativa l’agitazione. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone che si lanciano spesso in avventurose, rischiose o meno che siano, e che cercano sempre di seguire il loro ideale di “spirito libero”. Nel loro quotidiano cercano di allontanare qualsiasi motivo di disagio, di malcontento e soprattutto di sofferenza.

Leggi anche –>La maledizione di Glee: un cast tormentato

Non hanno voglia né tempo da perdere dietro i pensieri negativi, piuttosto preferiscono schiarirsi le idee con del sano movimento e la loro tipica dinamicità. Proprio per questo motivo non vivono al meglio il sentimento che si vive quando sotto pressione: percepiscono infatti questa sensazione come un qualcosa di limitante e opprimente. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto introverse e allo stesso tempo ambiziose. Sono persone che si mettono sotto con il duro lavoro, che si rimboccano sempre le maniche quando c’è qualcosa da fare e soprattutto sono di poche parole. Piuttosto che perdere tempo in chiacchiere futili, loro preferiscono mettersi sotto sin da subito: sono infatti dell’idea che i fatti parlano molto più di mille parole, e preferiscano che siano quelli a parlare per loro. Per questo motivo qui, e per la loro introversione di fondo, quando si trovano sotto pressione si chiudono a riccio. Si chiudono in un silenzio molto profondo, soli con se stessi e si mettono sotto fin da subito così da allontanare le preoccupazioni.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone estremamente imprevedibili. Amano andare contro corrente e cercano di distanziarsi dalla massa, andando piuttosto controcorrente. Stravaganti ed eccentrici, cercare di capire il loro modo di agire e pensare è pressoché impossibile. Gli Acquario, infatti, sono persone molto volubili e particolari, che hanno sempre una carta a sorpresa nella manica da svelare all’ultimo minuto. Proprio questa loro imprevedibilità riesce difficile capire come, in realtà, agiscono quando sotto pressione. Un giorno potrebbero comportarsi in un modo e quello dopo, magari, nel modo esattamente opposto. Di certo, stare loro dietro è una vera fatica. 

Come si comportano i segni sotto pressione (PARTE SECONDA)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>A cinema negli anni 90: i film di Dicembre

Concludiamo infine con l’ultimo dei segni dello zodiaco. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto calme, pacifiche e tranquille. Cercano sempre di circondarsi di tranquillità e serenità, allontanando così ogni motivo di fastidio e malumore che potrebbe intaccare la loro giornata. Una volta sotto pressione, i nati sotto il segno dei Pesci si affidano completamente alle persone che amano. Non hanno problemi a fidarsi delle persone giuste e sanno perfettamente da chi andare quando le cose sembrano mettersi male: così, per combattere l’agitazione, accettano più che volentieri una mano tesa.

Impostazioni privacy