Un vero FLOP per la Bilancia dal 6 al 12 Dicembre

Dal sei al dodici Dicembre si prospetta una nuova, entusiasmante settimana: non per tutti però sarà così, in particolare per la Bilancia.

Un vero FLOP per la Bilancia dal 6 al 12 Dicembre

La casa dei nati sotto il segno della Bilancia è governata dal pianeta Venere. Si tratta, innanzitutto, di un segno d’Aria, il cui arrivo da l’avvio all’autunno e che in particolare si trova in coincidenza con l’inizio dell’equinozio. Questo segno è molto particolare e significativo, infatti simboleggia l’alternarsi perfetto ed equilibrato tra il giorno e la notte. Sono molte le caratteristiche che possono contraddistinguere i nati sotto questo segno che, è bene dirlo, sono tra i più amati e ben voluti dell’intero zodiaco. Infatti, i Bilancia, con la loro diplomazia e tranquillità riescono a mettere d’accordo tutti e undici i segni restanti. Nonostante ciò, però, anche a loro può capire un giorno, o anche una settimana, NO.

Un vero FLOP per la Bilancia dal 6 al 12 Dicembre

I nati sotto il segno della Bilancia, come già detto, nel corso della settimana che va dal sei al dodici dicembre si presenteranno in condizioni molto particolari: via l’entusiasmo, la voglia di fare e l’ottimismo. Ma solo un po’ di karma che, per un motivo a loro sconosciuto, comincia a girare dalla parte sbagliata. La domanda, adesso, è: riusciranno a mantenere invariato il sorriso che da sempre li contraddistingue? Scopriamo insieme alcune caratteristiche di questo segno e soprattutto cosa questa settimana ha in servo per lui.

Un vero FLOP per la Bilancia dal 6 al 12 Dicembre

Equilibrati, decisi e socievoli: sono solo alcune degli aggettivi di cui ci potremmo servire per descrivere i nati sotto il segno della Bilancia. Queste persone, infatti, sono tra le più equilibrate dello zodiaco: cercano sempre di trovare un punto di incontro tra tutti, di conciliare i pareri e i gusti altrui e soprattutto di svolgere il ruolo dei “pacieri” in un gruppo. Il loro obiettivo è quello di non scontentare mai nessuno e, di solito, sono quelli che hanno amici sparsi un po’ ovunque per il mondo. Amano prodigarsi per il sociale, circondarsi di buona compagnia e non sentirsi mai soli: proprio per questo sono sempre, in ogni istante, in contatto con qualcuno.

L’equilibrio dei nati sotto il segno della Bilancia è, per loro, un po’ come uno stile di vita: si tratta infatti di qualcosa sia fisico che mentale, ma soprattutto emotivo. Non ci sono sfarzi né eccessi per loro, ma cercano sempre di trovare una loro armonia. Nonostante ciò, non sempre riescono in questo obiettivo di vita e a volte devono scontrarsi con forze ben più grandi di loro. Infatti, un esempio lampante è la settimana che va dal sei al dodici Dicembre che ci prepariamo ad affrontare. Nel corso di questi giorni la Bilancia dovrà stringere i denti e affrontare alcuni problemi familiari, discussioni e incomprensioni, che sembrano irrisolvibili. 

Leggi anche –>Quali sono i segni più iperattivi dello zodiaco?

Un vero FLOP per la Bilancia dal 6 al 12 Dicembre

Leggi anche –>Settimana dal 6 al 12 Dicembre: Capricorno al TOP

I Bilancia, in questa specifica settimana del mese di Dicembre, si sentono spossati, nervosi e soprattutto esausti. Stanchi di dover tenere le redini di ogni situazioni e di dover fare sempre da pacieri, per una volta vorrebbe solo poter essere loro “i cattivi” del momento. Venere, inoltre, vi è a sfavore e questo contribuisce a rendere il vostro malumore ancora più accentuato di quanto vorreste. L’armonia in questi giorni non fa per loro: piuttosto si sentono come dei piccoli Grinch pronti all’attacco.

Impostazioni privacy