Oroscopo di Sabato 4 Dicembre: agitazione per i Gemelli

Il nuovo di dicembre è arrivato e, con lui, inizia anche un nuovo fine settimana: ma quali sono le previsioni dell’oroscopo per Sabato 4 Dicembre?

oroscopo Sabato 4 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 4 Dicembre?

Dicembre è ormai arrivato, e i segni zodiacali sono sempre più curiosi di conoscere le novità che li coinvolgeranno in questo ultimo mese dell’anno. Il segno del Sagittario continua la sua ascesa, grazie alla combinazione positiva di Sole e Mercurio nel segno. Cattive notizie invece per il segno dei Gemelli, che vivrà questo fine settimana in modo molto agitato e nervoso. Ariete e Leone avranno la Luna nel segno, mentre lo Scorpione avrà Marte in opposizione. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà ai segno in questo oroscopo di Sabato 4 Dicembre 2021

Oroscopo Sabato 4 Dicembre: agitazione per il segno dei Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Sabato 4 Dicembre, avranno la Luna finalmente a favore, riuscirete a gestire meglio le sfide che si presenteranno, anche se per una vera e propria svolta dovrete aspettare che passi questo Inverno. In questo Sabato e in generale nel weekend, cercate di circondarvi di persone positive che vi fanno stare sereni e cercate di accantonare chi si lamenta e trasmette solo vibrazioni negative. A livello sentimentale, finalmente riuscirete a ritrovare la passione, soprattutto le coppie che sono insieme da tempo e pensano solo al lavoro.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro in questo Sabato 4 Dicembre, vivrà una giornata all’insegna della passione e dell’amore. Ci saranno anche delle belle occasioni dal punto di vista lavorativo, ma se volete davvero fare la differenza, dovrete essere propositivi nei confronti delle sfide che si presenteranno. I timorosi perderanno molte occasioni. Ora però cercate di concentrarvi su questo weekend che si presenterà molto positivo sotto la sfera sentimentale. Domenica soprattutto vivrete delle belle sensazioni.

oroscopo di Sabato 4 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 4 Dicembre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Sabato 4 Dicembre, sarete un po’ confusi e agitati. Non siete al massimo dell’energia e della positività che generalmente vi contraddistingue. Potrebbe saltare un appuntamento o subire qualche ritardo, ma potrebbero nascere anche contrasti in famiglia. Non sempre puoi godere del dono del multitasking, quindi cerca di evitare di fare più cose nello stesso momento perché potresti creare fastidi a te e agli altri.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 4 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro vivranno polemiche e agitazioni con il proprio partner. I Cancro, invece, che non hanno una storia seria e vivono alla giornata, vivranno in maniera più spensierata questa giornata e in generale in weekend. Fate attenzione soprattutto alla giornata di Domenica, perché non mancheranno le polemiche che vi faranno stare un po’ sottotono. Anche sotto il profilo lavorativo, potrebbe nascere qualche discussione.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Sabato 4 Dicembre, la Luna sarà nel vostro segno e vi renderà più carismatici ma soprattutto più sicuri. Questo segno è solitamente egocentrico e ama stare al centro dell’attenzione, quando ci riesce quindi, sente di aver raggiunto qualcosa di importante e si sente gratificato. Attenzione a Marte, però, che è in posizione retrograda e potrebbe causarvi qualche contrasto con le persone dell’Acquario. Avrete qualche problema con le persone che non seguiranno le vostre indicazioni, ma cecheranno di fare di testa propria.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Sabato 4 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine, sarà un po’ giù di morale ma soprattutto nervoso. Meglio non avere a che fare con gli altri in questo weekend, perché qualsiasi parola detta fuori luogo, potrebbe farvi scoppiare. Dal punto di vista lavorativo sta per arrivare un periodo niente male, anche se non riuscite a concretizzare un progetto che vi sta molto a cuore, però avete bisogno di stare tranquilli e fissarvi sui vostri obiettivi principali. Nella giornata di Domenica, riuscirete ad essere più sereni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Sabato 4 Dicembre, sta cercando di organizzare i suoi pensieri per capire come comportarsi a livello sentimentale. Non sapete se chiudere o meno una relazione, vi sentite un po’ confusi. Non siete delle persone molto decise, e fare una scelta forte in questo momento, vorrebbe dire chiudere una relazione per sempre, perché da tempo non vi sentite appagati. Forse però dovete prendere un po’ di coraggio e lasciarvi alle spalle quello che non vi fa stare più bene. Spesso la vostra incapacità di prendere una decisione importante, vi pregiudica la vita.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Sabato 4 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione, vivranno una bella giornata circondata da persone positive, che riusciranno a confortarvi dal punto di vista dell’umore. Marte nel segno riuscirà a darvi il coraggio di fare delle rinunce. Se avete intenzione di ribellarvi a qualcuno, adottate il giusto modo e le giuste parole, altrimenti passerete nella parte del torto. Avrete una bella sintonia soprattutto con le persone nate sotto il segno dei Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 4 Dicembre, stanno vivendo una fase di recupero soprattutto grazie alla combinazione positiva di Sole e Mercurio nel segno. I rapporti interpersonali sono davvero migliorati. Questo quadro astrale postivi vi permetterà di affrontare in maniera serena anche le difficoltà e prepararvi ad un progetto che vi sta molto a cuore. Sicuramente all’inizio dell’anno che verrà sarete messo di fronte a delle scelte che saranno davvero importanti.

'oroscopo di Sabato 4 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 4 Dicembre?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per il segno del Capricorno ci sono solo previsioni positive, questo perché il Sole è pronto ad entrare nel segno. Si presenterà il clima giusto per vivere il giusto coinvolgimento a livello sentimentale. Solitamente siete persone ambiziose che mettono il lavoro e gli affari al primo posto. Badate bene però che anche l’amore ha bisogno di essere coltivato ogni giorno, altrimenti vi sentirete soli. I risultati ottenuti è meglio condividerli con chi ami.

Leggi anche –>E’ uscito il “wrapped 2021” di Spotify: di cosa si tratta

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario in questa giornata di Sabato 4 Dicembre, avrà Marte contro e questo lo renderà particolarmente polemico e scontrosi nei confronti degli altri. Sembra che ogni cosa non vada bene e siete pronti a litigare con tutti. Ma moderate bene le parole perché potreste passare dalla parte del torto. Siete però molto forti e ambiziosi e questo vi spinge a voler desiderare una vita migliora rispetto a quella che state facendo adesso.

Leggi anche –>Vi siete mai chiesti perché negli igloo non fa freddo?

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci in questo Sabato 4 Dicembre, ha bisogno di più positività nella propria vita è cercare di accantonare la nostalgia e le bad vibes. Il 2022 si prospetterà in modo favorevole, soprattutto nella prima fase, permettendovi di cambiare definitivamente pagina e non pensare più al passato. Cercate di godervi questo weekend in pieno relax e tranquillità

 

 

 

e.  

Impostazioni privacy