Le due facce della tua personalità in base al segno zodiacale (Seconda parte)

Tutti abbiamo due lati della stessa medaglia, ma quali sono? Ecco le due facce della tua personalità in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

due facce segno zodiacale
Quali sono le due facce della tua personalità in base al tuo segno

Ogni persona ha una personalità che si divide in due parti. Vi è la parte positiva, fatta di good vibes, vitalità, entusiasmo e generosità, e l’altra parte invece caratterizzata dal lato oscuro, quello cattivo e un po’ egoista. In alcuni di noi questi due lati creano spesso un raffronto, e in base alle situazioni e alle esperienze di vita viene fuori un lato piuttosto che un altro. Altre volte ancora invece questi aspetti entrano in contrasto, e creano dubbi anche a noi su quale sia la vera identità che ci caratterizza. Grazie allo zodiaco, riusciamo a capire qual è il temperamento predominante della nostra personalità. Quindi , scopriamo quali sono le due facce della personalità in base al segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci.

Quali sono le due facce della personalità in base al segno zodiacale

due facce segno
Quali sono le due facce della tua personalità in base al tuo segno

Bilancia

Il segno della Bilancia è un segno d’aria molto pacifico, alla costante ricerca di armonia e amanti della bellezza e dell’estetica. Amano fare una vita tranquilla e pacifica. Tuttavia il loro lato troppo pacifico può essere spesso confuso con vigliaccheria e mancanza di personalità, questo perché non si espongono mai e non prendono posizione, pur di non litigare.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è leale e onesto, tende ad essere inoltre molto fedele. Ai nati sotto questo segno piace stare insieme agli altri, ma soprattuto mantenere un ambiente allegro. Sono compassionevoli e amano essere indipendenti. L’altro lato della medaglia però è la loro sete di vendetta quando ricevono un torto, inoltre sono molto possessivi quando si sentono traditi. Fate attenzione quindi se fate un torto ad uno Scorpione.

Sagittario

Il segno del Sagittario, auspica costantemente alla libertà e alla voglia di viaggiare senza mai fermarsi, hanno un animo molto selvaggio. Amano nutrirsi dei racconti degli altri e arricchirsi con questi. Il lato negativo di questo segno è la sua incapacità di prendersi impegni e di fare promesse, spesse volte hanno un carattere difficile da gestire. Non è facile impegnarsi seriamente con questo segno.

Capricorno

Il segno dello Scorpione, da bravo segno di terra ha ambizioni alte, e mira a soddisfarle tutte, ed è per questo che è dedito al duro lavoro. Spesse volte il loro essere leader, li fa diventare molto egocentrici e difficilmente riescono a gestire la loro vita sentimentale per via della priorità che dai al lavoro.

Quali sono le due facce della tua personalità in base al tuo segno

Leggi anche-> I segni zodiacali più egoisti: una classifica di chi pensa solo a sé stesso

Acquario

Il segno dell’Acquario, segno di aria ha un grande potere di immaginazione e creatività. Sono persone anticonformiste e originali, e tendono sempre a differenziarsi dagli altri. Inoltre sono persone molto generose. L’altra faccia della loro personalità è legata al fatto che possono essere considerati fastidiosi, perché spesso saccenti.

Leggi anche-> Compatibilità di coppia tra Pesci e Acquario: qual è l’affinità

Pesci

Il segno dei Pesci è quello più sensibile dello zodiaco, sono persone totalmente buone, che si prendono cura degli altri. Hanno una grande capacità di empatia e di conforto, un lato molto amato dagli altri. Il loro lato negativo è rappresentato dal loro mondo immaginario che si creano per staccarsi dalla realtà. Tendono a fuggire dalle situazioni scomode pur di non affrontarle.

Impostazioni privacy