Harry Potter, alcune idee regalo per i più appassionati

Natale è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al regalo da fare ai nostri amici: ecco alcune idee per i più appassionati a Harry Potter.

Harry Potter, alcune idee regalo per i più appassionati

Per gli amanti di Harry Potter e della famosissima saga del maghetto, c’è sempre un regalo pronto dietro l’angolo. Se infatti non avete idee ma avete la certezza di voler stupire l’altra persona, non dovete far altro che immergervi nel mondo di J. K. Rowling e scoprire tutti i gadget sempre più innovativi e realistici che si possono acquistare. Ecco di seguito alcune idee.

Harry Potter, alcune idee regalo per i più appassionati

TAZZA

Per gli amanti di Harry Potter, c’è un regalo che non passerà mai di moda e sarà sempre molto apprezzato. Parliamo di una bella tazza a tema che potrà essere usata sia come gadget sulla scrivania che per fare colazione ogni mattina. Che vi sia inciso sopra lo stemma di Hogwarts, la casa di Appartenenza o qualche frase particolare, saprete di andare sul sicuro. Per i più appassionati, inoltre, potrete comprare la tazza della Mappa dei Malandrini che cambia colore a seconda del liquido caldo o freddo.

Harry Potter, alcune idee regalo per i più appassionati

LAMPADA

Altro regalo, altro gadget a tema Harry Potter. Lo sapevate che è possibile acquistare su Amazon una lampada a forma di boccetta di pozione Polisucco? Esatto, parliamo proprio della famosa e complicata pozione usata da Harry, Ron ed Hermione nella camera dei segreti per svelare il mistero della Camera dei Segreti. Così facendo, non solo avrete regalato un qualcosa di originale e tipicamente “magico”, ma anche un oggetto che il destinatario potrà usare in modo quotidiano e pensare sempre a voi.

CANDELA

Sempre in tema “luce”, ecco un altro regalo che i più appassionati al mondo di Harry Potter. Si tratta di un gadget fatto a mano, unico nel suo genere e che farà letteralmente impazzire il vostro destinatario. Con questa candela, infatti, sarà possibile essere smistati in una delle quattro case di Hogwarts. Non dovrete far altro che accendere la candela e lasciare che prenda colore, a quel punto saprete se siete Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvonero. 

FELPA

E chi l’ha detto che solo i bambini possono vestirsi a tema Harry Potter? Sempre di più, infatti, il mondo dell’abbigliamento si amplia e include al suo interno nuovi, moderni e adatti a ogni età vestiti a tema magia. Così, sarà possibile fare un regalo utile e allo stesso tempo molto piacevole: che vi sia sopra la stampa della Mappa del Malandrino, lo stemma di Hogwarts o della casa di Appartenenza. O ancora, il noto simbolo dei Doni della Morte, diventato col passare degli anni una vera e propria icona della casa. 

COFANETTO

Per i più eccentrici, invece, il regalo perfetto potrebbe essere il cofanetto di Quidditch. Parliamo proprio dello sport più amato e praticato nel mondo di Harry Potter: provvisto di un boccino, due pluffe e un bolide… è infatti acquistabile su Amazon. Di certo, la vostra sarebbe non solo un’idea originale, ma che farebbe uscire il vostro destinatario fuori di sé dalla gioia. E poi, chi vi vieta di inscenare una vera partita a Quidditch con delle scope inventate sul momento? 

Leggi anche –> Jennifer Lawrence: “La gente era stanca di me!”

Harry Potter, alcune idee regalo per i più appassionati

LIBRI / DVD

Leggi anche –>Quali sono le strade da percorrere per vivere in una fiaba

Il franchise di Harry Potter non smette mai di ampliarsi e rinnovarsi di anno in anno. Proprio nel corso di quest’anno, in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita di Harry Potter e la pietra filosofale al cinema, sono stati immessi sul mercato sia i nuovi libri di Harry Potter che un nuovo cofanetto integrale. Insomma, in entrambi i casi, si tratta di due elementi che proprio non possono non fare parte della collezione dei più appassionati. 

Impostazioni privacy