Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – parte 2

Vediamo ora gli ultimi sei segni: dalla Bilancia fino al Pesci, quali sono le app senza il quale il nostro zodiaco proprio non può stare?

Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – parte 2

Dopo aver visto la prima parte, continuiamo e finiamo ora con la seconda parte dello zodiaco. Dal segno della Bilancia fino a quello del Pesci, scopriamo ora le ultime sei app che proprio non possono mancare nello smartphone del nostro zodiaco.

Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Socievoli, sempre pronti all’attivismo ma soprattutto sono sempre l’anima delle festa. I nati sotto il segno della Bilancia incarnano l’anima del gruppo, quelli popolari e sempre al top nelle conoscenze. Hanno sempre i messaggi pieni di notifiche ma soprattutto qualche conversazione in corso. Nonostante ciò, loro alla staticità dello schermo, preferiscono di gran lunga vivere le persone il più possibile. Proprio per questo motivo, per avvicinarsi agli altri, l’app che usano di più è Skype.

Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone orgogliose, testarde ma soprattutto vendicative. Non hanno bisogno che qualcosa venga fatto tutto e subito, ma anzi preferiscono prendersi il loro tempo per restituire il “favore” a chi gli ha fatto un torto. Proprio per questa loro peculiarità, l’app che proprio non può mancare nei loro smartphone è Report+: un’applicazione che, in poche parole, ti mostra chi smette di seguirti su whatsapp ma anche chi ti “spia”.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono euforici, energici ma soprattutto sempre in movimento. Avventurieri e amanti del pericolo, per loro la vita va vissuta in modo spartano ma soprattutto con un zaino sempre in spalla. Il loro sogno è quello di poter visitare ogni centimetro del mondo, e proprio per questo motivo l’app che usano di più in assoluto è quella dei viaggi: non si sa mai, dopotutto, quando potrebbe arrivare l’offerta fortunata.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone decise, laboriose e soprattutto ambiziose. Quando si prefissano un obiettivo non si tirano mai indietro e, soprattutto, non si fanno spaventare da un po’ di duro lavoro per poterlo raggiungere. L’app per loro è senza dubbio Linkedin, dove poter inserire i propri traguardi e soprattutto mettersi in contatto con il mondo del lavoro.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone eccentriche e stravaganti. Odiano seguire la massa e preferiscono piuttosto andare contro corrente. Proprio per questo motivo, non usano le normali app di messagistica per mettersi in contatto con gli altri, cercando sempre e in tutti i modi di boicottare whatsapp. Loro, piuttosto, sono quelli che scaricano Telegram e non fa nulla se nessuno dei loro amici è iscritto, non cambieranno certo idea. 

Leggi anche –>Ben Stiller, compie gli anni uno degli attori più amati

Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – Parte 1

Concludiamo infine con i nati sotto il segno dei Pesci. Socievoli, divertenti e genuini, per loro il massimo della serata è la possibilità di potersi circondare di un bel gruppo di amici a cui vogliono bene e che tengono a loro. Non hanno bisogno di troppi fronzoli od organizzamento per stare bene, l’importante è la compagnia. Proprio per questo, la loro app per eccellenza è Just eat: un click e si può dare il via a una serata improvvisata ma senza dubbio piacevoli con gli amici di una vita. 

Impostazioni privacy