Oroscopo di Giovedì 2 Dicembre: cambiamenti per la Bilancia

Il nuovo mese è ormai iniziato, ma come reagiranno i didici segni zodiacali? Scopriamo quali sono le previsioni dell’oroscopo di Giovedì 2 Dicembre

oroscopo Giovedì 2 Dicembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 2 Dicembre 2021

Il mese di Dicembre è iniziato, e l’atmosfera natalizia si fa sempre più fitta, soprattutto per chi ha iniziato il conto alla rovescia con il calendario dell’avvento. Molti sono i segni che cercheranno di capire come si evolverà il periodo di Dicembre, che si appresterà anche alla fine di un anno per molti non facile. Le agitazioni per questo Giovedì 2 Dicembre, ci saranno soprattutto per il segno della Bilancia e l’Acquario. Il Toro invece sarà sollevato da Venere nel segno. Il Sagittario continuerà ad avere il Sole e Mercurio nel segno. Ma cosa succederà nel dettaglio agli altri segni nell’oroscopo di Giovedì 2 Dicembre 2021?

Oroscopo Giovedì 2 Dicembre: cambiamenti per la Bilancia

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell’Ariete è un periodo in cui bisogna avere pazienza e continuare a perseverare senza arrendersi. È vero che molti di voi si sono stancati di aspettare anche perché avete dato molto, ma i frutti raccolti sono davvero pochi. A livello lavorativo, cil sono sicuramente delle opportunità migliori però molto dipende dalla tua intraprendenza e voglia di fare. Non aspettate un segnale, agite ora e non siate passivi altrimenti rischierete di stare bloccati per troppo tempo.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Voi del segno del Toro siete per la maggior parte delle volte generosi e disponibili, però cadete nell’errore di ascoltare anche persone che non meritano considerazione. Molte volte vi è stato chiesto aiuto per mettere alla prova la vostra lealtà e voi avete dimostrato tanto. Quando però siete stati voi d aver bisogno di aiuto, gli altri non dimostrano la stessa disponibilità. Pensate sempre di voler cambiare ambiente perché nom vi sentite gratificati, né tanto meno pagati quanto meritereste. Venere però sara dalla vostra parte e potrete trovare serenità nell’amore

 

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 2 Dicembre 2021

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli è solitamente una bimba di creatività. Ultimamente però la vostra immaginazione si è bloccata e non siete molto dediti alla creatività. Il problema in questo periodo è che non riuscite ad avere l’atteggiamento positivo anche quando accadono episodi spiacevoli. Prima vi lasciavate cadere le cose addosso’ ora invece ci rimanete male e non riuscite a reagire. Attenzione però a non riversare questa confusione mentale nella sfera sentimentale.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il segno del Cancro, la giornata di giovedì 2 Dicembre sarà un po’ tesa, anche perché nell’ultimo periodo avete avuto una discussione con qualcuno. Non riuscite più a gestire situazioni che sono insostenibili. Alcuni di voi riuscirete ad uscire da una situazione che non vi sta più bene, altri invece dovranno fare buon viso e cattivo gioco e stare in una situazione che non vi piace, ma dovete resistere!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone, nella giornata di Giovedì 2 Dicembre, dovete cercare di fermarvi un po’ e pensare a cosa volete e come dovete muovervi. Si presenteranno imprevisti che vi faranno agitare con qualcuno, ma cercate di tranquillizzarvi perché le cose da Venerdì andranno meglio. Qualcosa a livello sentimentale non vi convince più, forse siete voi a voler esplorare nuove cose e nuovi orizzonti. Faticate molto ad accettare i consigli degli altri, preferite fare sempre di testa vostra e difficilmente scendete a compromessi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine, nella giornata di Giovedì 2 Dicembre dovrà risolvere qualche imprevisto, ma bisogna farlo adesso senza procrastinare. Cerca di allontanarti da possibili polemiche, perché potresti rispondere in malo modo qualcuno e passare dalla parte del torto. A livello lavorativo ci sarà sicuramente un rinnovo di un contratto, anche se vorreste un miglioramento o un aumento di stipendio. Cerca di risolvere tutto entro Dicembre!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia è un periodo di cambiamenti, sopratutto a livello sentimentale per le coppie che stanno insieme già da un bel po’. Se nella vostra relazione si è instaurata la monotonia e l’abitudine, potreste anche decidere di chiudere il rapporto. Chi invece è single e ha incontrato una persona interessante, dovrebbe agire con i piedi di piombo e non guardare solo l’aspetto estetico. Cercate di capire cosa vuole davvero e soprattutto che intenzioni ha. Potrebbe trattarsi anche di una persona superficiale, che vuole solo sfruttarvi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione è molto intuitivo ma soprattutto ha il dono del sesto senso, spesso quello che succede, si avvera. Riuscite a capire anche come si evolverà una situazione di una persona cara, ma siete un po’ meno bravi a prevedere ciò che riguarda voi. Siete bravi ad ascoltare gli altri e a dare consigli, un po’ meno bravi però a darli a voi stessi. Le prossime giornate, però, saranno nel complesso positive.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario nella giornata di Giovedì 2 Dicembre ha le stelle dalla sua parte per rimediare ad un’agitazione che è avvenuta in amore, e quindi recuperare. Questo, soprattutto per le coppie che stanno da lungo tempo insieme e hanno litigato negli ultimi giorni. Questo weekend avrete la possibilità di vivere in pieno armonia con il vostro partner. Riuscirete a capire chi in questo periodo ha la priorità nella vostra vita. Inoltre il Sole e Mercurio vi permetteranno di essere più propositivi e positivi.

Young woman showing the virtual particle data

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Giovedì 2 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno avranno una grande creatività. Svilupperete un progetto che sarà davvero interessante. Siete davvero ambiziosi e quando volete qualcosa cercate di ottenerlo a tutti i costi. Questo però vi porta a trascurare le altre cose a livello sentimentale e umano. Ogni tanto, cercate di mettere i sentimenti al primo posto rispetto al lavoro. Cercate di non discutere con i segni d’acqua, soprattutto Pesci e Scorpione.

Leggi anche-> Quali sono i segni più fortunati della settimana che va dal 29 al 5 Dicembre0

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Giovedì 2 Dicembre, i nati sotto il segno dell’Acquario volete andare contro corrente, anche se gli altri si aspettano altro da voi, ed è per questo che vi sentite un po’ sottotono. Spesso fate quello che vogliono gli altri, e non quello che più sta a cuore a voi. Non riuscite a spiegare agli altri i vostri punti di vista, ma soprattutto non volete perché odiate discutere. In amore, ci sarà qualche discussione perché volete essere più autonomi e indipendenti.

Leggi anche –>Quali sono i segni zodiacali più flop della settimana dal 29 al 5 Dicembre

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci, in questa giornata di Giovedì 2 Dicembre avrete una grandissima forza interiore e un entusiasmo che vi meraviglierà. Riuscite a vedere il bicchiere mezzo vuoto anche nelle difficoltà, soprattutto se avete subito qualche perdita o separazione sentimentale. Siete in gradi di rialzarvi sempre più forti di prima perché avete una grande spiritualità. In questa giornata avrete il coraggio di chiudere un capitolo della vostra vita.