Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 2

Vediamo ora gli ultimi sei segni: dalla Bilancia fino al Pesci, quali sono le migliori auto da guidare per il vostro segno zodiacale?

Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 2

Dopo aver visto la prima parte delle migliori auto per il tuo segno, continuiamo e finiamo ora con la seconda parte dello zodiaco. Partendo dal segno della Bilancia per finire con quello del Pesci, scopriamo quali sono le auto che guiderebbe il tuo segno zodiacale.

Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 2 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Artisti nel cuore, uniscono creatività e intelligenza per garantire armonia a tutti. I nati sotto il segno della Bilancia fanno di tutto per assicurarsi che la famiglia e gli amici si sentano a proprio agio e soddisfatti nel loro ambiente. la Chrysler Town & Country è progettata per ospitare sette passeggeri e soddisfare le esigenze di tutti. Quest’auto offre un’innovazione in fatto di sedili, i Swivel ‘n Go: è possibile ruotare la seconda fila ed installare un tavolo tra questa e la terza fila, creando così una stanza familiare. Come la Bilancia, la Town & Country ha a cuore l’interesse di tutti.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 2

Gli Scorpioni hanno spesso una cattiva reputazione, ma c’è più di quanto sembri, semplicemente non tutti capiscono le qualità misteriose ed estremamente appassionate di questo segno. Il suo pianeta dominante è Plutone e gli Scorpioni sono noti per avere personalità estremamente intense. C’è sempre un’energia profonda dentro di loro, quale auto migliore della Jeep Wrangler per questo misterioso segno.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario è uno spirito libero, sempre ottimista e preferisce godersi il presente piuttosto che soffermarsi sul passato o sulle incertezze del futuro. Saturn Sky è l’automobile che fa per loro, è elegante, veloce e offre poco spazio a passeggeri e scocciature superflue.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Responsabile e disciplinato, si muove attraverso la vita con la certezza che qualunque cosa accada, avrà tutto sotto controllo. Capricorno fissa obiettivi e fa ciò che è necessario per raggiungerli, non importa quanto sia duro il lavoro. La Toyota Sienna è l’auto che fa per voi. Le porte laterali scorrevoli elettriche e il controllo del clima a quattro zone sono solo un assaggio dei confort di Sienna.

Leggi anche ->Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – Parte 1

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 2

Una persona innovativa, originale ed esigente, come te ha bisogno di essere rappresentata da un’automobile altamente tecnologica, che sappia rispettare l’ambiente pur mantenendo le sue alte potenzialità. Hai convinzioni progressiste e una natura molto curiosa, quindi perché non divertirti un po’ con ciò che guidi? L’auto che meglio ti rispecchia è la regina delle automobili elettriche, Tesla Model S.

Leggi anche ->Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 1

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci vivono in uno stato di limbo, intrappolati tra il mondo reale e la loro immaginazione. Il Pianeta che governa i nati sotto il segno dei pesci è Nettuno, il dio del mare, che ha come simbolo il tridente. Quale auto migliore della Maserati per rappresentarli? Di una ghibli che ricordi i colori del mare potresti innamorarti. E anche se acquistarla potrebbe restare per sempre un sogno, sarebbe comunque un sogno bellissimo!

Impostazioni privacy