Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 1

Che tu sia un appassionato di astrologia o di motori, sei nel posto giusto. La prossima volta che sarai indeciso sull’auto da comprare, fatti aiutare dalle stelle.

Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 1

Tutti abbiamo l’auto dei nostri sogni! C’è il tipo da auto supersportiva e c’è chi preferisce viaggiare comodo. Ma cosa ci fa preferire un’auto piuttosto di un’altra? Ogni segno zodiacale ha precise caratteristiche, e il nostro carattere e i nostri comportamenti rispecchiano tali caratteristiche. Il segno zodiacale ti può condizionare anche quando sei al volante, allora perché non lasciare che le stelle ti diano una mano nello scegliere la tua prossima auto. Scopriamo insieme quale auto è la più adatte per il tuo segno zodiacale.

Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 1

Hai mai pensato che il tuo oroscopo potrebbe aiutarti a capire che tipo di veicolo dovresti guidare? Trascorriamo molto tempo con la nostra auto, e dovrebbe quindi essere compatibile con noi il più possibile. Scopriamo insieme qual è la tua auto gemella.

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile)

L’Ariete è egocentrico per natura ed ama essere al centro dell’attenzione. Segno che può risultare un po’ prepotente alle volte, è un leader naturale forte e fiducioso. L’automobile che più si addice a questo segno è l’Hummer H3. Auto dalle enormi dimensioni che si staglia imponente sulle strade che grazie al suo design militare è una leader inequivocabile.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 1

Il Toro è governato da venere, pianeta dell’amore e della bellezza. Testardo e intransigente ma anche affidabile e paziente, probabilmente qualsiasi Toro sarebbe più che a suo agio in una Lamborghini Aventador. Curioso è il fatto che il simbolo dell’auto sia proprio un toro, scelto perché il fondatore apparteneva al Segno Zodiacale del Toro. Il toro simboleggia la forza e l’aggressività che fanno parte di te. L’Aventador è un modello che ti ispirerà.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Noti per avere una doppia personalità, i Gemelli sono persone vivaci ed esplosive, che cercano di essere sempre super attivi pur di non annoiarsi. Quale automobile migliore, per i nostri altalenanti Gemelli, se non un ibrido. Toyota RAV4, confortevole e comoda nella guida, consuma poco, ed infarcita di tecnologie di bordo e aiuti alla guida, saprà soddisfare tutti i Gemelli.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Il Cancro è un segno calmo e prudente, ma che nasconde una personalità molto forte. È un segno di contraddizione, trovano conforto nella sicurezza ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo ed eccitante. L’Audi  A4 Avant è l’auto migliore per loro. La sua lunga lista di caratteristiche di sicurezza e le eccellenti prestazioni nei crash test forniscono sicurezza, e con il suo sistema di trazione integrale Quattro sarà capace di farvi vivere ogni tipo di avventura.

Leggi anche ->Woody Allen, compie gli anni uno dei registi più amati

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Che auto guida il tuo segno zodiacale: parte 1

Generoso, cordiale, fedele, espansivo e po’ prepotente, le auto che ti rappresentano meglio sono le Peugeot. Per te le emozioni sono vitali, anche nella guida e nella scelta della tua automobile, vuoi essere il migliore e di attirare l’attenzione per questo. Sempre alla ricerca delle cose più appariscenti e costose, il nuovo SUV, 508 SW, ti farà sicuramente sentire imponente in mezzo alla strada.

Leggi anche ->Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – parte 2

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La vergine è un segno estremamente razionale, sa che acquistare un’auto è una cosa seria ed è per questo che guarda al futuro. L’automobile migliore è un mezzo pratico e affidabile, come una Toyota, una Hyundai o una Mazda: con queste auto sai perfettamente le prestazioni che ottieni, e ciò ti si addice perfettamente.

Impostazioni privacy