Quali sono i segni zodiacali più flop della settimana dal 29 al 5 Dicembre

Una nuova settimana è iniziata, ma quali saranno i segni a non essere baciati dalle stelle? Ecco quali sono i segni zodiacali più flop della settimana che va dal 29 Novembre al 5 Dicembre

segni più flop della settimana
Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 29 Novembre al 5 Dicembre

La nuova settimana che sta per iniziare vede il passaggio da Novembre a Dicembre, ci apprestiamo quindi a salutare l’ultimo mese autunnale e a prepararci all’arrivo dell’Inverno ma soprattutto del periodo natalizio. Sempre più persone si rifugiano nell’oroscopo per capire come si evolverà la settimana e come inizieranno questa settimana. Abbiamo già parlato di quali saranno i segni più fortunati della settimana, i quali avranno le stelle dalla loro parte. Purtroppo però ci sono anche segni che non partono proprio con il piede giusto questo Dicembre. Meglio quindi partire prevenuti e capire quali saranno i segni più flop della settimana che va dal 29 Novembre al 5 Dicembre.

I segni più flop della settimana che va dal 20 al 5 Dicembre

Possiamo dire con certezza che, secondo le stelle e l’influenza degli astri e delle stelle, la settimana inizierà un po’ sottotono per i segni dell’ Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Vergine.

Ariete

segni flop della settimana
Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 29 Novembre al 5 Dicembre

Il segno dell’Ariete avrà voglia e pretenderà maggiori spiegazioni e chiarezza dal punto di vista sentimentale. I dubbi seguiti da una forte agitazione infatti predominano la tua mente. Questa situazione ti porterà ad avere un sentimento di rabbia, ma dovrai cercare di mantenere la calma. Anche a livello lavorativo la settimana non inizierà al meglio, ma recupererai nel mentre. Basta avere l’atteggiamento giusto e un po’ di ottimismo in più!

Toro

Il segno del Toro sarà attanagliato da alcuni dubbi, soprattutto sotto la sfera sentimentale perché un’amicizia particolare potrebbe diventare qualcosa di più, quindi dovrete valutare bene la vostra posizione e quello che provate! Sotto la sfera lavorativa invece arriveranno degli ostacoli, e dovrete essere preparati ad aggirarli e superarli.

Gemelli

Il segno dei Gemelli, a livello sentimentale, sarà investito da novità ma non saranno pronti a impegnarsi seriamente in una storia. Quindi avranno un po’ di confusione nel cuore e nella testa. A livello lavorativo invece si farà sentire molto la fatica, ma dai giorni prossimi troverete conferme e frutti dei vostri sforzi.

Leggi anche-> Segni zodiacali più tirchi: scopriamo quali sono i primi tre in assoluto

Cancro

Il segno del Cancro vivrà un po’ di pesantezza a livello sentimentale, soprattutto nelle coppie a lunga data. Chi è single invece, avrà l’illusione di aver trovato qualcuno di speciale, ma ci saranno nuovamente dei dubbi. Anche a livello professionale, sarà davvero dura, soprattutto per chi ha iniziato un progetto importante e non ha ancora visto i risultati.

Leggi anche-> Come riconquistare un uomo del Cancro: cosa fare e cosa no

Vergine

Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 29 Novembre al 5 Dicembre

Il segno della Vergine sappiamo quanto sia metodico e razionale anche in amore. Ed è proprio questo suo lato che gli si rivolterà contro a livello sentimentale. Non riuscirà a lasciarsi andare alle emozioni, mettendo sempre la ragione al primo posto. Dovreste mettere da parte le paure e tuffarvi in nuove avventure. Anche a livello lavorativo ci saranno delle nuove agitazioni, forse proprio con qualche collega.