Quali sono i segni più fortunati della settimana che va dal 29 al 5 Dicembre

Una nuova settimana è iniziata, quella che vede il passaggio da Novembre a Dicembre, ma come la prenderanno i segni zodiacali, ma soprattutto quali saranno i segni più fortunati della settimana che va dal 29 Novembre al 5 Dicembre?

segni fortunati 29 5 dicembre
Quali sono i segni più fortunati della settimana che va dal 29 al 5 Dicembre?

Una nuova settimana è iniziata, e i più curiosi non vedono l’ora di andare a spulciare l’oroscopo per capire come andrà questa settimana. Una settimana abbastanza particolare perché segna la fine di Novembre e il passaggio a Dicembre, ma non solo, ci prepariamo anche a salutare l’Autunno e ad inaugurare l’inverno. L’atmosfera natalizia si fa sentire e siamo tutti un po’ impazienti di capire in che modo si avvierà questo Dicembre. Il Sole transita ancora nel Sagittario, almeno fino al 21 Dicembre. Importante in questa settimana, per quanto riguarda il cielo, sarà la Luna nuova del 4 Dicembre. Contemporaneamente alla Luna nuova, ci sarà anche un eclissi tra Sagittario e Gemelli. Ma andiamo a scoprire chi sarà a beneficiare di questo cielo: ecco quali saranno i segni più fortunati della settimana che va dal 29 al 5 Dicembre

I segni più fortunati della settimana che va dal 29 al 5 Dicembre

Tra influenze delle stelle, il cambio della Luna, e l’allineamento dei pianeti, ci sono alcuni segni che finiranno Novembre alla grande e partiranno col piede giusto a Dicembre.

Pesci

segni fortunati 29 5 dicembre
Quali sono i segni più fortunati della settimana che va dal 29 al 5 Dicembre?

Il segno dei Pesci è in una fase in cui si sente finalmente libero, come si dice “libero come un pesce”. Libero di agire, di pensare, di commettere errori. Siete stati per parecchi mesi bloccati in una sorta di limbo, prigionieri della vostra nostalgia che vi legava ad un passato che non esisteva più, ma la vostra sensibilità è tale, che avete faticato per staccarvi da questo passato. Ora vi sentite veramente spensierati, ed è per questo che per voi inizia la settimana alla grande. La vostra fantasia e creatività prenderà il sopravvento in questa settimana.

Sagittario

Per il segno del Sagittario non poteva essere altrimenti, d’altronde ha il Sole che transita nel segno ed è investito esclusivamente da good vibes. Inoltre anche il pianeta Mercurio è entrato nel vostro segno, quindi il pianeta del pensiero e dell’intelligenza. Diciamo che in questa settimana ti puoi permettere di dire la tua sempre, di correggere gli errori altrui e di prendere iniziative, perché le stelle te lo permettono.

Leggi anche-> I segni più generosi dello zodiaco: scopri quali sono i primi tre

Capricorno

Il segno del Capricorno è una fase davvero romantica. In questa settimana infatti, Venere ha preso il sopravvento nel tuo segno e stai tirando fuori un lato davvero dolce e romantico. In questi giorni ti stai rendendo conto quanto sia meraviglioso amare, e sarai pronto a dichiarazioni d’amore e a coccole a go go. Sarà davvero una settimana meravigliosa.

Leggi anche->Come conquistare una donna Scorpione in poche semplici mosse

Scorpione

segni fortunati 29 5 dicembre
Quali sono i segni più fortunati della settimana che va dal 29 al 5 Dicembre?

Per il segno dello Scorpione inizierà una settimana davvero allettante, non a caso è il primo segno della classifica. Marte e Nettuno transiteranno e resteranno nel segno. Cerca di dare priorità alla tua intuizione, che in questo caso ti darà ragione e ti guiderà in quello che realmente vuoi. Una scelta finanziaria potrà rivelarsi davvero vincente.