Oroscopo di Martedì 30 Novembre: giornata No per il Cancro

Come finirà Novembre per i dodici segni zodiacali? Scopriamo tutti i dettagli e le previsioni dell’oroscopo di Martedì 30 Novembre 2021

oroscopo martedì 30 novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Martedì 30 Novembre 2021?

Novembre è alle porte e ci accingiamo ad uscire dall’ultimo mese autunnale, cosa ci riserveranno i nostri segni? Dicembre è alle porte e con sé la sua atmosfera natalizia, ma come l’affronteranno i segni? Sicuramente il Cancro non sarà ancora pronto a iniziare con il piede giusto perché ha molte contrapposizioni. L’Ariete invece avrà la Luna in opposizione, mentre la Vergine avrà Mercurio retrogrado. Sensazioni positive invece per il Capricorno che avrà Venere a favore. Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà nell’oroscopo di Martedì 30 Novembre 2021.

Oroscopo Martedì 30 Novembre: giornata No per il Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Martedì 30 Novembre, saranno alle prese con alcuni problemi con il passato che vi trascinate già da un bel po’ di tempo, ma che in questo periodo stanno facendo capolino. Il quadro astrale non è dei peggiori, dovete solo cercare di risolvere alcune questioni non chiare che avete commesso in passato, forse perché avete peccato di ingenuità o vi siete fidati troppo. La Luna è in posizione sfavorevole, per questo il percorso sarà un più più difficile da superare. Non scoraggiatevi perché Giove sta per entrare nel segno e ci starà per molto tempo.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Sono sempre più persone nate sotto il segno del Toro che stanno vivendo un periodo di insofferenza a livello lavorativo. Molti di voi infatti vorreste cambiare, fare cose nuove, o magari che vi appaghino di più anche e soprattutto sotto il profilo economico. Dovreste avere più coraggio e chiedere un aumento, o una paga all’altezza della quantità e della qualità di lavoro che fate. Chi non si trova bene infatti, non farà passare toppi mesi prima di andare via e lasciare tutto. Cercate però di non trascurare il vostro partner, per via delle questioni lavorative.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la giornata di Martedì 30 Novembre sarà davvero interessante. Siete un segno che cerca sempre nuovi stimoli per approfondire le sue conoscenze ed esperienze, ed è per questo che potreste mettere in discussione un lavoro o un contratto che non vi soddisfa più completamente. Se ci sono dei contratti in scadenza, vorrete rivedere le clausole. A livello sentimentale, se state vivendo una storia a distanza, cercate di riaccorciare le distanze perché state soffrendo troppo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il segno del Toro, la giornata di Martedì 30 Novembre non sarà delle migliori, come il periodo in generale. State affrontando molto imprevisti e problemi che arrivano sempre uno dietro l’altro, rendendovi particolarmente agitato. Alcuni progetti in cui avevate riposto fiducia, non sembrano avere i presupposti per decollare, ed. è per questo che dovete razionalizzare e non agire di impulso. Anche a livello sentimentale, cercate di essere meno nervosi, soprattutto quando vi rimproverano sul vostro carattere.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone nella giornata di Martedì 30 Novembre, potrà sfoggiare il suo lato da seduttore. Anche se non siete bellissimi dal punto di vista estetico, potrete sfoggiare il vostro carisma e le vostra sicurezza tipica dei leoncini. Inoltre voi nati sotto questo segno avete una grande capacità di prontezza intellettuale e capacità di persuasione. Queste qualità possono risultare vincenti, sia dal punto di vista sentimentale se volete attirare l’attenzione della persone che vi piace, sia dal punto di vista lavorativo. Molti infatti, saranno quelli che riceveranno belle proposte di lavoro.

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Martedì 30 Novembre 2021?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per il segno della Vergine, Martedì 30 Novembre c’è bisogno di fare un po’ il punto della situazione e capire in che modo si evolverà il vostro futuro. Non sarà di certo una giornata super positiva, dal momento che avete Mercurio contro. Questo è il pianeta che solitamente governa il vostro segno, quello delle relazioni interpersonali e quindi potrebbe succedere di non venire completamente compresi. In questa giornata cercate di non prendere iniziative, perché rischiate di venire fraintesi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della Bilancia, è il segno dell’amore, della bellezza, dell’armonia. In questa giornata di Martedì 30 Novembre, ma in questo periodo in generale, vi state rendendo conto che avete molti progetti nella testa ma non avete le persone giuste al vostro fianco per realizzarli. Voi avete proprio l’esigenza di avere una persona accanto che vi sopporti e supporti nelle vostre scelte e nei vostri desideri. Quando non avete la persona giusta a fianco, perdete di entusiasmo e vi sentite sempre confusi. Cercate di evitare incomprensioni e scontri, soprattutto con il Cancro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione, nella giornata di Martedì 30 Novembre, avrà l’intuizione dalla propria parte, quindi avanzate proposte o idee perché di certo non saranno fallimentari. Verso la fine della settimana potrete vincere qualche competizione, grazie alle vostre idee. Anche a livello sentimentale, questa giornata o la settimana in generale, sarà utile se avete bisogno di chiarire qualcosa. Quindi se qualcosa non va, chiaritelo subito. I single non avranno intenzione di iniziare qualcosa di serio, quindi molti saranno i flirt passeggeri.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario, ha ancora il Sole nel segno, quindi dovrà sfruttare la giornata di Martedì 30 Novembre, ma anche il periodo in generale. A livello lavorativo avrete presto le vostre soddisfazioni, e avrete la possibilità di guadagnare. Avete un bel quadro astrale, anche dal punto di vista sentimentale, le stelle non vi deluderanno. Ci saranno delle nuove gioie in famiglia, soprattutto qualcosa che riguarda un fratello o sorella, e questo vi renderà davvero spensierati.

l'oroscopo di Martedì 30 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Martedì 30 Novembre 2021?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno nella giornata di Martedì 30 Novembre avrà Venere a favore, e di questo ne gioveranno soprattutto i single. Vi state dimostrando molto decisi e risolutivi, e questo vostro atteggiamento vi gratificherà soprattutto a livello lavorativo. Forse avrete un calo dal punto di vista fisico, ma questo è dovuto anche allo stress e al fatto che state lavorando troppo. Vi date troppo da fare, ma spesso non ricevete il giusto compenso.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario sta cercando di imbattersi in nuove strade. Solo ora vi state rendendo conto che in passato non avete osato quanto dovevate, e ora rimpiangete il fatto di non essere stati un pi’ più intraprendenti. A livello lavorativo, state facendo davvero troppo, per imparare nuove cose, ma cercate anche di riposarvi, perché potreste avere qualche calo fisico.

Leggi anche –>Tradizioni di Natale in giro per il mondo: le più particolari

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci, dopo i trascorsi avuti, ha bisogno di circondarsi di persone positive, e non quelle che si piangono addosso in ogni occasione.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali più flop della settimana dal 29 al 5 Dicembre

Non buttatevi giù quando pensate al passato, anzi prendetene la giusta forza per andare avanti, sdrammatizzate anche le situazioni più pesanti, vi serviranno. Potrebbero nascere imprevisti a livello economico che riguardano affari di famiglia, cercate di non creare incomprensioni.

 

 

 

Impostazioni privacy