Quattro commedie romantiche da guardare su Netflix

Netflix ha sempre un catalogo vastissimo a disposizione, ma le commedie romantiche sono un po’ il suo cavallo di battaglia: scopriamone quattro imperdibili.

Quattro commedie romantiche da guardare su Netflix

C’è chi ama le commedie romantiche e chi, semplicemente, mente. Sono divertenti, leggere e hanno sempre l’immancabile lieto fine a farci sorridere. Tra quelle più scontate fino a quelle invece indimenticabili, vediamo quali sono le quattro imperdibili presenti nel vasto catalogo di Netflix.

Quattro commedie romantiche da guardare su Netflix

L’AMORE NON VA IN VACANZA

Con Cameron Diaz e Kate Winslet, una delle commedie romantiche più amate di tutti i tempi. Adatta sia per i periodi natalizi che non, è quel tipo di film capace di accontentare un po’ tutti. Due donne, uno scambio casa per il periodo delle feste di Natale e due vite assolutamente diverse. Così, Iris e Amanda si scambieranno la vita per qualche settimana, entrambe desiderose di fuggire dalla propria realtà e dal quotidiano che ormai le opprime. Quello che però non sanno, è che proprio nel tentativo di evadere dalla realtà, incontreranno l’amore.

Quattro commedie romantiche da guardare su Netflix

NON E’ ROMANTICO?

Avete presente tutti quei cliché triti e ritriti delle commedie romantiche? Ecco, prendeteli, metteteli da parte e solo dopo dedicatevi alla visione di questo film. Con una spumeggiante e ironica Rebel Wilson, accompagnata da Liam Hemsworth e Adam DeVine, questo film cerca di capovolgere tutti i topic più noti e classici dei film romantici. E così avremo una protagonsita che si stanca ben presto del bello e muscolo, che si ritrova in un musical senza neanche volerlo e che soprattutto non vede l’ora di scappare da tutta quella perfezione romantica. 

50 VOLTE IL PRIMO BACIO

Tra le commedie romantiche che ti fanno sognare, ridere e anche un po’ piangere, proprio non poteva mancare “50 volte il primo bacio”. Con Adam Sandler e Drew Berrymore – tra i sodalizi di Hollywood più amati di questa generazione – è assolutamente tra i film che proprio non potete non vedere almeno una volta nella vita. La storia è semplice: Henry e Lucy si incontrano un giorno in una tavola calda, si piacciono e organizzano un successivo incontro. Sembra tutto perfetto, fino a quando Lucy non riconoscere più Henry… e allora la verità. Lei ha perso la memoria a breve termine in un incidente, e da quel giorno rivive la stessa giornata a loop. 

Leggi anche –>I tradimenti più famosi nel mondo di Hollywood

Quattro commedie romantiche da guardare su Netflix

COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI

Leggi anche –>Black Friday, le offerte più vantaggiose di questi giorni

Concludiamo infine con l’ultima di queste commedie romantiche che proprio non potete perdere. Con la recitazione sempre eccellente e amata di Matthew McConaughey e Kate Hudson, “Come farsi lasciare in 10 giorni” incarna alla perfezione ciò che un film d’amore divertente e leggero deve fare. Lui ha una scommessa in ballo: riuscire a portare una ragazza, scelta dai suoi amici, a una serata. Lei, invece, deve farsi lasciare in dieci giorni. Due obiettivi opposti e che finiranno per scontrarsi l’uno contro l’altro. 

Impostazioni privacy