Qual è la tua icona di stile in base al tuo segno zodiacale Seconda parte

Il nostro segno zodiacale può influenzare il modo in cui scegliamo io vestiti. Ecco qual è la tua icona di stile in base al tuo segno zodiacale dalla Bilancia ai Pesci

qual è la tua icona di stile
icona di stile in base al segno zodiaclae

Lo zodiaco ci permette spesso di chiarire molti dubbi esistenziali a livello umano, come situazioni sentimentali oppure di amicizia, o anche problematiche lavorative. Il segno zodiacale rappresenta il cuore della personalità di ogni individuo, ed è per questo che riusciamo a capire quali sono pregi, difetti e temperamento predominante di ogni persona. Tuttavia, lo zodiaco non si limita a questo. Grazie all’influenza di stelle e pianeti, riusciamo a immedesimarci anche in altri settori, come quello della moda. Riuscire a capire quale stile di abbigliamento è più adatto al nostro modo di essere e comportarci, ci permette di avvicinarci al mondo della moda con più facilità. La personalità di ogni persona può essere quindi rappresentata attraverso il modo di vestire. Scopriamo quindi, qual è la nostra icona di stile in base al segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

Qual è la tua icona di stile in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: Zendaya

Icona di moda in base al segno zodiacale

Il segno della Bilancia è alla costante ricerca di armonia, ha un uno spiccato senso per l’estetica, per l’arte e per il bello. Questo segno è spesse volte molto indeciso, ma è anche molto creativo, ed è per questo che viene associato a Zendaya, un’icona della moda della nuova generazione e si ispira sempre ad abiti ispirati ad uomini. È davvero molto chic.

Scorpione: Victoria Beckham

icona di stile
icona di stile in base al segno zodiacale

Il segno dello Scorpione è famoso per il suo carisma e il suo forte potere seduttivo. È spesse volte freddo e schietto e dice sempre quello che pensa. Il suo modo di essere rispecchia il modo di vestire di Victoria Beckham che, sebbene sia del segno dell’Ariete, con il suo modo di vestire rispecchia un perfetto Scorpione.

Sagittario: Jeanne Damas

icona di stile in base al segno zodiacale

Quelle nate sotto il segno del Sagittario sono donne particolari, molto complesse, ricche di idee e punti di vista forti e schietti. Sono ottimiste e amano immaginare un mondo idealista. Ed è per questo che la loro personalità è associata a Jeanne Damas. Un’icona di moda con uno stile di altri tempi e un animo retrò.

Capricorno: Anna Wintour

icona di stile in base al segno zodiacale

Il Capricorno è uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco. Attento e fisso sui propri traguardi, mira a raggiungerli ad ogni costo grazie a studio e dedizione. È davvero un perfezionista. Punta sempre sul look, è il suo segno di riconoscimento. Ed è per questo che il carattere tipico del Capricorno è associato a Anna Wintour. I suoi abiti sempre brandizzati e il suo occhio sempre attento sulle tendenze del momento

Leggi anche-> Che tipo di persona attiri in base al tuo segno zodiacale parte 1

Acquario: iris Hapfel

Icona di moda in base al segno zodiacale

Il segno dell’Acquario è creativo e anticonformista, ama essere originale e risultare sempre fuori dagli schemi. I nati sotto questo segno amano essere eccentrici e attirare l’attenzione su di loro. Non potevano che essere associati a Iris Apfel, che non si preoccupano di quello che gli altri pensano, e fanno sempre quelli che gli va.

Leggi anche-> Che tipo di persona attiri in base al tuo segno zodiacale parte 2

Pesci: Bella Hadid

Icona di moda in base al segno zodiacale

Bella Hadid ha una creatività fuori dal comune e riesce sempre ad inventare stili, facendo impazzire le passerelle. grazie alla sua intuizione e al suo coraggio viene considerata una leader nel suo campo. Per queste ragioni, non può che essere associata al segno dei Pesci.

 

Impostazioni privacy