Qual è la tua icona di stile in base al tuo segno zodiacale prima parte

Il nostro segno zodiacale può influenzare il modo in cui scegliamo io vestiti. Ecco qual è la tua icona di stile in base al tuo segno zodiacale dall’Ariete alla Vergine

Qual è la tua cona di stile
Qual è la tua cona di stile in base al tuo segno zodiacale

Solitamente ci rifugiamo nello zodiaco per trovare soluzioni circa a problemi di amore, lavoro o amicizia. Grazie all’influenza delle stelle, riusciamo a conoscere molti aspetti dell’animo umano, anche quelli più profondi. Tuttavia, l’astrologia ha dimostrato nel tempo di essere anche un valido alleato nel mondo moda. Grazie ai segni zodiacali, è possibile capire quale stile è più adatto a noi. Ci sono vere e proprie icone di stile che interpretano il modo di vestire o lo stile di un determinato segno. Il nostro segno quindi potrebbe influenzare il modo in cui ci avviciniamo alla moda, e in questo modo sarebbe molto più semplice seguire tutte le tendenze di stagione in stagione. La personalità di ogni persona, potrebbe essere rappresentata attraverso il modo di vestire. Scopriamo quindi qual è la nostra icona di stile in base al segno zodiacale dall’Ariete alla Vergine.

Icona di stile un base al tuo segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Ariete: Sarah Jessica Parker

Qual è la tua icona di stile in base al tuo segno zodiacale

Il segno dell’Ariete ha una forte personalità, un temperamento profondo che la rende una donna davvero coraggiosa e pronta alle esperienze più avventurose. Per niente razionale, ma profondamente impulsiva, rappresenta in pieno Sarah Jessica Parker. Infatti, le piace osare, non è mai banale. Il suo must have è il blazer, che rispecchia il suo mood di donna forte ma anche sopra le righe.

Toro: Chiara Ferragni

Qual è la tua icona di stile in base al tuo segno zodiacale

Una donna responsabile e attenta alle sue scelte, quella del Toro. Non poteva che essere paragonata a Chiara Ferragni, il cui stile è sempre attento, meticolosamente studiato. Non risulta mai fuori luogo o eccessiva, ed è grazie anche alle sue scelte a livello di moda, che il suo nome è uno dei più grandi. Rispecchia quindi l’impegno, lo studio e la preparazione.

Gemelli: Rihanna

Qual è la tua icona di stile in base al tuo segno zodiacale

Il segno dei Gemelli è profondamente dinamico ma allo stesso tempo lunatico. Cambia umore di volta in volta, e spesso non riescono manco loro a capire sé stessi, figuriamoci gli altri. Sono o bianco o nero, non hanno sfumature, e così succede nella moda. Non potevamo che associarla a lei: Rihianna versatile e crazy, sia nella personalità che nell’abbigliamento. Anticonformista e fuori dagli schemi.

Cancro: Olivia palermo

Qual è la tua icona di moda in base al tuo segno zodiacale

Fini, delicati, ed estremamente sensibili, i nati sotto il segno del Cancro sono così! Spesso sono insicuri, ma quando si mettono una cosa in testa, sono profondamente testardi. Un match perfetto avviene con Olivia Palermo, chic e sempre alla moda.

Leone: Paris Hilton

Qual è la tua icona di moda in base al tuo segno zodiacale

Egocentrico, spesse volte permaloso e sempre sicuro di sé, ovviamente stiamo parlando del segno del Cancro. Il modo di vestire che rispecchia la personalità dei leoncini, è stato associato a Paris Hilton. Indossa sempre un particolare con cui attira l’attenzione e fa parlare di sé, e se ne compiace.

s

Vergine: Audrey Hepburn

Qual è la tua icona di moda in base al tuo segno zodiacale

Come dovrebbe essere il sesso per ogni segno zodiacale parte 2

Metodico, analitico, alla costante ricerca di perfezione. ovviamente stiamo parlando del segno della Vergine. Questo segno non potrebbe mai essere lasciato nel disordine, perché potrebbe impazzire. Sa sempre cosa vuole e in che modo comportarsi, sempre al suo posto e controllato. Non può che rispecchiare l’emblema della moda dai disegni precisi: Audrey Hepburn

Impostazioni privacy