Black Friday, le offerte più vantaggiose di questi giorni

E’ iniziato ieri, 26 Novembre, il Black Friday: tra le giornate più attese in tutto il mondo. Vediamo quali sono le offerte più vantaggiose. 

Black Friday, le offerte più vantaggiose di questi giorni

Nella giornata di ieri, 26 Novembre, ha avuto inizio il Black Friday del duemila ventuno su Amazon ma anche in tutto il mondo. Nasce come una giornata per rendere più accessibili determinati prodotti al pubblico e anche per alzare le vendite in prossimità del Natale. Col tempo, poi, è diventato un vero e proprio fenomeno di attesa mondiale. Vediamo ora quali sono le offerte più vantaggiose a cui potreste andare incontro nel corso di queste giornate. 

Black Friday, le offerte più vantaggiose di questi giorni

Tra i siti che più stanno mettendo in commercio offerte vantaggiose e mai viste prima troviamo senza dubbio: MediaWold, Euronics, Trony, Unieuro, Zalando e Zara. Ma in realtà, quali tutto il mondo del mercato online, e sempre di più anche quello fisico, si sta adattando alla giornata del Black Friday Vediamo quali sono però le offerte più vantaggiose fino a questo momento che sono state avvistate in giro per il web. 

Black Friday, le offerte più vantaggiose di questi giorni

Amazon è senza dubbio la piattaforma che più gioca da “padrona” nel corso di queste giornata: tra offerte che riguardano qualsiasi settore e le tipiche “lampo” che durano poche ore e che offrono la possibilità di fare acquisti a prezzo stracciato. Ad esempio, tra i prodotti più venduti fino a questo momento troviamo una selezione di dodici elementi: Apple Watch, smartphone, computer portatili e molto altro. In poche parole, il mondo della tecnologia sta letteralmente sbancando nel corso di questo Black Friday duemila ventuno. Altre offerte imperdibili riguardano il mondo dei bambini e della cultura. Per quanto riguarda i bambini, ad esempio il noto negozio Toys ha messo il tutto fuori a be venticinque per cento di sconto.

Un’offerta imperdibile, in particolare ora che siamo sotto le feste di Natale e cominciano a essere spedite le prime letterine Babbo Natale. Da non perdere, su Amazon e nei negozi di elettronica, le offerte che riguardano la PlayStation e altre console. Per quanto riguarda, invece la cultura, incontriamo ad esempio Audible – nota app di audio libri – che per sei mese estende il costo dell’abbonamento a un solo euro. La Feltrinelli, con consegna gratis, è delle offerte che vanno dal quindici al sessanta per cento. O ancora la Mondadori, che per questo black friday arriva persino all’ottanta.

Leggi anche –>Come affrontare una bocciatura in pochi passi

Black Friday, le offerte più vantaggiose di questi giorni

Leggi anche –>Quattro film di natale tradizionali e tipici da non perdere

Fondamentale è anche da tenere d’occhio degli smartphones: iphone a prezzi mai visti, infatti, potrebbero essere proprio l’occasione che aspettavate da tempo per fare un cambio di telefono. Troviamo, as esempio, l’iphone 12 mini con uno sconto di più di cento euro. Ma non solo la Apple ha deciso di adeguarsi a queste giornate. Samsung e Xiamo infatti non se lo sono fatti ripetere due volte, con un risparmio anche di duecento euro. 

Impostazioni privacy