Che tipo di persona attiri in base al tuo segno zodiacale parte 2

Attiri solo delusioni ? Forse è colpa del tuo segno: ecco che tipo di persona attiri in base al tuo segno zodiacale dalla Bilancia ai Pesci

Che tipo di persona attiri
Che tipo di persona attiri in base al tuo segno

Lo zodiaco, grazie al movimento degli astri e all’influenza dei pianeti riesce sempre a darci un quadro generale sulla personalità delle persone. Conoscendo quindi i tratti dominanti di determinate personalità, è possibile capire come sono fatti gli altri ma anche come siamo fatti noi. Grazie ai segni zodiacali possiamo renderci conto quali sono le cose verso le quali siamo maggiormente predisposti in base al nostro carattere. Spesso, a livello sentimentale attiriamo solo persone delusioni, ma ce ne rendiamo conto solo dopo tempo. Non tutti lo sanno, ma è possibile capire che tipo di persona attiriamo in base al nostro segno zodiacale.

Che tipo di persona attiriamo in base al nostro segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

Il segno della Bilancia è alla costante ricerca di equilibrio e armonia, un segno diplomatico, attento sempre a far trionfare la pace. Ama socializzare però è molto selettivo, e quindi seleziona bene le persone che meritano di stare al suo fianco. Attira solitamente persone intelligenti ma anche emotive.

Scorpione

Che tipo di persona attiri in base al tuo segno

Il segno dello scorpione è carismatico e attraente, gli piace vivere la vita a fondo con le sue follie e scatti di umore. Solitamente attira persone molto dolci e sensibili sulle quali esercita un grande potere sia a livello sessuale che mentale. Tende quindi ad essere spesso dominatore.

Sagittario

Il Sagittario è il menestrello del gruppo, l’obiettivo principale delle sue serate è quello di far divertire gli altri. Questo lato divertente fa impazzire molte persone ma soprattutto i più apatici e musoni. Queste persone anche se apparentemente apatiche, si lasciano sedurre dal loro potere ironico.

Capricorno

Il segno del Capricorno da bravo segno di terra è una persona molto responsabile che ama crearsi una propria routine familiare, ama la tranquillità e la serenità. Solitamente questo segno attira persone che odiano il cambiamento che amano stare nella loro comfort zone e che amano una relazione stabile.

Leggi anche-> I segni zodiacali più premurosi: scopri se rientri anche tu tra questi

Acquario

Che tipo di persona attiri in base al tuo segno

L’acquario è un segno anticonformista, spesso fuori dagli schemi. Ama la sua indipendenza e sa stare bene anche da solo. Solitamente attira persone generose ma soprattutto molto pazienti, che ci impiegano tempo per capire come è fatto.

Leggi anche-> I segni più invidiosi dello zodiaco: quali sono in cima alla classifica

Pesci

I pesci sono in segno dotato di grande immaginazione e creatività, amano trasformare la loro vita in un’opera d’arte e solitamente attirano persone che potrebbero approfittare della loro infinita bontà. Quindi spesso incontrano davvero solo casi umani che si rivelano delle vere delusioni. I Pesci sono per la maggior parte delle volte persone ingenue e quindi difficilmente riescono a capire quali sono le persone che meritano la loro fiducia.

Impostazioni privacy