Un incantesimo di Harry Potter per ogni segno – parte 2

Vediamo ora la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia fino a quello dei Pesci, quali incantesimi di Harry Potter fanno per voi?

Un incantesimo di Harry Potter per ogni segno – parte 2

Abbiamo visto la prima parte dello zodiaco e continuiamo, ora, con gli ultimi sei segni: dalla Bilancia fino al Pesci, passando per gli istintivi e complessi Sagittario e Scorpione, quali sono gli incantesimi che prediligerebbero se facessero parte del mondo di Harry Potter? Scopriamolo insieme.

Un incantesimo di Harry Potter per ogni segno – parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate, armoniose e che disdegnano qualsiasi tipo di lotta. Nella vita, infatti, sono quelli che si distinguono sempre per fare da paciere nelle discussioni di altri. Ma soprattutto per la speranza di diffondere pace e benessere in qualsiasi posto si trovino. Proprio per questa tendenza della Bilancia nel non volersi inimicare nessuno, loro non attaccherebbero mai volontariamente. Il loro incantesimo di Harry Potter, quindi, non potrebbe che essere l’expelliarmus: il disarmo senza ferire però l’altra persona. 

Un incantesimo di Harry Potter per ogni segno – parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Vendicativi e orgogliosi, i nati sotto il segno dello Scorpione difficilmente lasciano scorrere le cose che gli succedono. Impulsivi e passionali, infatti, troppo spesso accade che le loro emozioni prendano il sopravvento e loro si ritrovino a parlare o agire prima di poterci davvero pensare. Proprio per questo, nel mondo di Harry Potter, sarebbe quelli con la bacchetta sempre pronta e uno stupeficium per schiantare sempre sulle labbra. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario amano il movimento: viaggiare, allenarsi, essere attivi. Per loro, infatti, la staticità è sinonimo di noia e proprio per questo fanno di tutto per non stare mai fermi. Nella vita vogliono viaggiare, esplorare il mondo e soprattutto essere liberi. Proprio per questo motivo, il loro incantesimo di Harry Potter non potrebbe essere altri che quello di Materializzazione: un colpo di bacchetta e potrebbero trovarsi in qualsiasi luogo del mondo.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Ambiziosi, decisi e fermi nelle loro scelte. I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto pratiche e concrete, non amano i giri di parole né vanno per le lunghe quando c’è qualcosa da fare. Il tempo, come amano spesso dire, è denaro e proprio per questo cercano sempre di ottimizzare qualsiasi cosa fanno. Nel mondo di Harry Potter, sarebbero senza dubbio quelli dall’Accio sempre pronto. Un incantesimo e ogni oggetto desiderato sarebbe nelle loro mani.

Leggi anche –>I segni zodiacali più premurosi: scopri se rientri anche tu tra questi

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone stravaganti, eccentriche e curiose. Vivono costantemente con la testa fra le nuvole e questo, molto spesso, li porta a invadere gli spazi altrui senza neanche rendersene conto. Purtroppo, la loro curiosità è più forte di qualsiasi altra cosa e non amano che gli si vengano imposti dei limiti. Proprio per questo, se anche loro facessero parte del mondo di Harry Potter, il loro incantesimo preferito sarebbe l’alohomora: la capacità di aprire le porte anche se chiuse. 

Un incantesimo di Harry Potter per ogni segno – parte 2

Leggi anche –>Cos’è Vinted? L’app che ha rivoluzionato il mondo dell’usato

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Infine, concludiamo con l’ultimo dei segni dello Zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno dei Pesci: generosi, buoni di cuore e bonaccioni. Amano il contatto con la natura e la tranquillità, se potessero far parte del mondo di Harry Potter il loro più grande desiderio sarebbe quello di diventare Animagus. Così avrebbero la capacità non solo di connettersi con la natura e gli animali, ma di diventare parte di loro. 

Impostazioni privacy