Oroscopo di Venerdì 26 Novembre 2021: Toro, Venere a favore

Novembre è giunto alla fine, ma quali sono le previsioni di questo ultime fine settimana di Novembre? Scopriamo quello che succederà ai nostri segni nell’oroscopo di Venerdì 26 Novembre 2021

oroscopo di venerdì 26 Novembre
Cosa succederà ai segni Venerdì 26 Novembre 2021?

Novembre è giunto alla fine e siamo alle prese con l’ultimo weekend. Dicembre, con la sua atmosfera natalizia è alle porte e tutti i segni stanno per affrontare questo passaggio alla stagione invernale. Il pianeta Venere bacerà il segno del Toro che vivrà un weekend all’insegna dell’amore e di belle sensazioni. Periodo No per i Gemelli che sono un po’ sottotono soprattutto a livello sentimentale. Luna in posizione favorevole per la Vergine. Il Sagittario invece continua in salita la sua corsa con il Sole e Mercurio nel segno. Le stelle sono favorevoli anche per il segno del Capricorno. Ma cosa succederà nel dettaglio nell’oroscopo di Venerdì 26 Novembre 2021.

Oroscopo Venerdì 26 Novembre: Toro baciato da Venere

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell’Ariete, la giornata di Venerdì 26 Novembre mostrerà di avere una grande grinta ed energia, soprattutto nel portare a termine progetti che ha in mente. D’altra parte però ci sono ancora dei problemi a livello economico che stai cercando di affrontare e risolvere da qualche anno, e quindi state dando priorità a questioni un po’ più urgenti. La perseveranza che mostrate nell’abbattere murì eh problemi, vi fa molto onore e sottolinea un lato importante del vostro carattere, quello di non arrendersi mai.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro nella giornata di Venerdì 26 Novembre avrà il pianeta Venere a favore che vi farà vivere il weekend con maggiore coinvolgimento e ci saranno davvero degli istanti indimenticabili. Fate attenzione però alle provocazioni e cercate di non entrare nella trappola di chi provoca per testare una vostra reazione. Ci saranno belle sensazioni e sensazioni soprattutto a livello di relazioni interpersonali. Saranno quindi favoriti gli incontri soprattutto per i single.

 

oroscopo venerdì 26 novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 26 Novembre 2021?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Non è uno dei migliori periodi per il segno dei Gemelli, soprattutto sotto il profilo sentimentale. Le coppie che hanno avuto degli scontri in questi ultimi giorni, dovrebbero evitare di trascinarsi dietro il rancore e le agitazioni perché potreste rovinarvi il fine settimana. Questo clima di tensione potrebbe inoltre causare qualche scontro anche in famiglia. Le cose sono incerte anche nella sfera lavorativa perché c’è qualcosa che proprio non vi soddisfa.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro in questo Venerdì 26 Novembre potrà essere protagonista di un coinvolgimento a livello sentimentale. Molto di voi siete stufi della vostra routine sentimentale altro ancora invece si stanno trascinando dietro una relazione che forse non ha più ragione di esistere. Questo potrebbe portarvi a sbagliare e a cadere nella trappola del tradimento per provare nuove sensazioni che non provavate da tempo. Sotto il profilo lavorativo invece, dovrete affrontare un nuovo cambiamento importante entro il mese di Aprile e Maggio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone nella giornata di Venerdì 26 Novembre potrebbe avere qualche fastidio a livello fisico. State lavorando davvero tanto e non vi state manco rendendo conto dei ritmi. Ed è per questo che arrivare al weekend davvero sfiniti e non riuscite a fare quello che amate. Avrete modo in questo fine settimana di testare anche il rapporto con il vostro partner che sta evidenziando qualche lacuna. Molti di voi avrete la possibilità di vivere una bella emozione dal punto di vista sentimentale. I vostri sacrifici attuali porteranno belle soddisfazioni soprattutto nel prossimo anno

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine in queste giornate di Venerdì 26 Novembre avrà qualche disagio, però già da sabato, la luna sarà in posizione favorevole e vivrete un nel fine settimana livello di sensazioni e novità in molti ambiti. La settimana trascorsa non è stata di certo facile. Dovrete chiarire alcune questioni rimase irrisolte riguardo il passato, ma anche un po’ la vita sentimentale, che ci sta causando non pochi grattacapi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della Bilancia, venerdì 26 Novembre sarà una giornata di recupero. Provenite da alcune settimane faticose, ed è per questo che in questi giorni state cercando di recuperare soprattutto a livello emotivo. Il weekend sarà all’insegna di good vibes, soprattutto dal punto di vista sentimentale, qualcosa di bello potrebbe arrivare. Potrebbero esserci anche degli sbalzi d’umore.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione nella giornata di Venerdì 26 Novembre sarà un po’ sottotono. Avrete voglia di essere chiari con qualcuno e questo ci spingerà a parlare oltre il dovuto e dire tutto quello che pensate in modo diretto. Questo potrebbe causarvi la rottura di un rapporto in modo definitivo. Secondo le previsioni state aspettando con ansia l’arrivo del weekend per rilassarvi e staccare un po’ la spina. Cercate di sfruttarlo come fonte di benessere e non di certo per strapazzarvi.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per il segno del Sagittario, il Sole e Mercurio saranno pienamente favoriti nel vostro segno. Il weekend sarà all’insegna della passione del coinvolgimento fisico ed emotivo soprattutto se avete una persona accanto. Chi invece sta vivendo due relazioni parallele, dovrebbe cercare di chiarire cosa realmente vuole, perché col tempo, ci saranno delle conseguenze negative. Già questo weekend ci sarà chi pretenderà delle spiegazioni e non saprai come comportarti.

 

oroscopo di Venerdì 26 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 26 Novembre 2021?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

L’inizio settimana per il segno del capricorno non è stato dei migliori perché avete avuto dei problemi non facili da gestire. In questo fine settimana cercate di essere più sereni e spegnete la spina. Le stelle sono nel vostro segno. Sono favoriti soprattutto gli incontri quindi i single farebbero meglio a non starsene chiusi in casa. Chi invece è in coppia e ha vissuto un periodo di agitazione e polemica, potrebbe ricucire il rapporto.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Venerdì 26 Novembre il segno dell’acquario risulterà davvero stancante da diversi punti di vista. Le stelle consigliano infatti prudenza ma soprattutto tranquillità. Fonti di distrazione sono all’ordine del giorno, infatti proteste peccare di sbadataggine. In amore cercate passione. Cercate quindi di approfittare e organizzare un weekend piccante all’insegna del piacere.

Leggi anche –> Spotify, di nuovo disponibile il testo delle canzoni

 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per il segno dei Pesci la giornata di venerdì 26 novembre sarà interessante. Qualche agitazione invece si presenterà nel weekend in cui potreste arrabbiarvi un po’ per via di questioni passate che non avete ancora risolto e che ci hanno creato non poche tensioni a riguardo. Ed è per questo che potreste rivivere quelle sensazioni negative che già vi hanno toccato tempo fa. Cercate di non insistere su situazioni passate e andate oltre, pensate a voi stessi e al vostro futuro. Cercate di non strapazzarvi questo weekend ma dedicatevi al riposo

 

Impostazioni privacy