Giovedì 25, oroscopo: Ariete alle prese con il passato

Novembre è ormai ai suoi ultimi atti, scopriamo quali sono le previsioni dell’oroscopo per questi ultimi giorni del mese durante giovedì 25.

Oroscopo giovedì 25 Novembre: Ariete alle prese con il passato

Novembre è ormai agli sgoccioli e tutti ci stiamo preparando ad accogliere il nuovo mese in arrivo: Dicembre, le feste, il tanto atteso relax e soprattutto la magica atmosfera natalizia. In che modo però i nostri dodici segni si stanno preparando a questo cambiamento e quali sono le premesse per questa fine dell’anno? Continuate a leggere per scoprire quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di giovedì 25 Novembre. 

Oroscopo giovedì 25 Novembre: Ariete alle prese con il passato

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 25 novembre, avranno la Luna dalla loro parte. La sua presenza vi donerà tranquillità e armonia per affrontare questa metà settimana, ma non è ancora il momento di cantare vittoria. Infatti, oltre la Luna, subirete l’influsso anche di un altro pianeta: parliamo di Urano, che cercherà in tutti i modi di mettervi in scompiglio gli affari. Infine, incontriamo anche Saturno, che cercherà di farvi concentrare sulla vita privata e in particolare su un passato che sembra essere in ritorno. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 25 novembre, i nati sotto il segno del Toro dovranno affrontare ben più di una complicazione. Da una parte il lavoro, dall’altra la famiglia e infine a rendere tutto più difficile ci sarà anche una nuova frequentazione amorosa. Nel corso di questa metà di settimana oscillerete costantemente tra questi tre poli, senza mai riuscire a prendere una decisione ferma e definitiva che possa essere degna di essere chiamata tale. E’ proprio il caso di dire che la tranquillità del fine settimana appena trascorso sembra essere ormai un idillio ben lontano.

Oroscopo giovedì 25 Novembre: Ariete alle prese con il passato

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di giovedì 25 novembre, si troveranno coinvolti in numerose attività sociali. Dopo tanto tempo a casa, chini sui libri o su progetti lavorativi, vi sentite finalmente pronti a tornare alle vecchie abitudini. Complice la presenza armoniosa e conciliante della Luna, infatti, non vedete l’ora di poter di nuovo riempire la vostra agenda con fitti impegni. Tra aperitivi e serate tra locali, avete tutta l’intenzione di ridurre drasticamente le ore di sonno e aumentare quelle del divertimento.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di giovedì 25 novembre, i nati sotto il segno del Cancro dovranno scontrarsi con una sensazione del tutto nuova e a cui non sono affatto abituati. Per la prima volta in vita vostra, infatti, dovrete fare i conti con una gelosia cuocente e totalizzante. Vi sentirete irragionevoli e costantemente su di giri, e non riuscirete a controllare quest’emozioni che per tanto tempo avete disprezzato. Cercato però di ascoltare l’altra persona, di darle il tempo di spiegare e soprattutto di non risultare asfissianti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 25 novembre, cominciano a organizzare i primi progetti dopo tanto tempo di stasi. Questo primo periodo dalla fine delle vacanze vi è servito come “assestamento”, per riprendervi dai tumulti e dagli scombussolamenti dei mesi passati. Il duemila ventuno, per voi, infatti non è iniziato nel migliore dei modi ed erano tante le questioni irrisolte a cui dovevate mettere un punto. Ora, però, vi sentite finalmente più sereni e potete dare tutta la vostra attenzione al futuro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 25 novembre, i nati sotto il segno della Vergine si sentiranno al massimo delle loro energie. Uscirete alle prime luci del giorno e non ritornerete a casa fino a quando non si saranno abbassate tutte la saracinesche. Entusiasti, energici e soprattutto volenterosi. Sentite il desiderio, ma soprattutto il bisogno di sentirvi ed essere utili. Questi ultimi giorni di novembre, infatti, vi serviranno per mettere le basi al nuovo capitolo che volete affrontare lungo Dicembre. Tutto purchè il duemila ventidue possa essere diverso dall’anno appena trascorso. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 25 novembre, dovranno affrontare alcuni problemi sul lavoro. Delle novità sono in arrivo e le promozioni sembrano essere sempre più prossime e dietro l’angolo. Questo, inevitabilmente, non ha potuto fare a meno di acutizzare le divisioni e la competitività sul lavoro. Voi, però, cercate di tirarvene fuori e soprattutto di fare un gioco pulito. Così facendo, riuscirete a scindere il lavoro dalla vita personale, ed eviterete che i malumori da ufficio vi seguano anche tra le mura domestiche. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 25 novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno affrontare una vera e propria tempesta che si abbatterà sulla loro giornata. Questa metà di settimana infatti porta con sé tante novità, ma anche numerose difficoltà. Contrasti familiari, rotture lavorative e allontanamenti amorosi: tutto ciò che avete costruito nei mesi passati sembra sfaldarsi e sgretolarsi con velocità nelle vostre mani. Cercate di mantenere la calma e soprattutto di agire per tempo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 25 novembre, saranno sommersi dal lavoro. Progetti, passioni, interessi e scadenze… non avrete un minuto libero e anche mangiare sarà un’impresa. Nonostante ciò non vi sentite affatto stanchi né sopraffatti, ma piuttosto al massino delle vostre energie e possibilità. Seppur stancante, state vivendo uno dei periodi migliori della vostra vita da tanto tempo. 

Oroscopo giovedì 25 Novembre: Ariete alle prese con il passato

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di giovedì 25 novembre, i nati sotto il segno del Capricorno si sentiranno travolti da alcuni ricordi e persone del passato che torneranno a farsi vive. In modo assolutamente inaspettato, vi ritroverete in un lungo viaggio sul treno dei ricordi e questo risveglierà alcune sensazioni in particolare in voi. Non abbiate paura di osare, ma soprattutto non sentite giudicati se ritornerete sui vostri passi. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –>Reunion di Harry Potter, il cast dopo 20 anni: ma fioccano le polemiche

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di giovedì 25 novembre, dovranno affrontare alcune discussioni inevitabili e spiacevoli con il proprio partner. Da troppo tempo, infatti, entrambi siete fin troppo distratti da alcuni progetti, e questo non ha fatto che minare il vostro equilibrio. Avete l’assoluto bisogno di passare del tempo insieme senza problemi e lontano da qualsiasi cosa possa essere causa di stress. Ritagliatevi dei momenti di relax e di solitudine solo tra voi, per ritrovare il sentimento di un tempo.

Leggi anche –> Spotify, di nuovo disponibile il testo delle canzoni

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di giovedì 25 novembre, i nati sotto il segno dei Pesci riusciranno a sentirsi in perfetta armonia con il loro partner. Non sarà solo su un piano sentimentale, ma vi sentire connessi anche a livello intellettuale. Nelle decisioni, nelle questioni importanti e nella gestione della vita, infatti, non siete mai stati così d’accordo. Che sia la persona giusta?

Impostazioni privacy