Uno strumento musicale per ogni segno: scopri quale ti si addice – parte 2

Scopriamo quale sarebbe uno strumento musicale per ogni segno zodiacale: analizziamoli dalla Bilancia ai Pesci 

uno strumento musicale per ogni segno
Quale strumento musicale si addice ad ogni segno zodiacale?

Ogni strumento musicale ha la sua caratteristica, che penetra ognuno di noi in modo soggettivo. Proprio come le caratteristiche che ogni segno zodiacale possiede. Quale sarebbe uno strumento zodiacale per ogni segno? Scopriamolo dalla Bilancia ai Pesci.

Uno strumento musicale per ogni segno zodiacale: il ritmo della vita

Ognuno di noi ha in mano il proprio tempo di vita, e ne scandisce ogni giorno le proprie note e le proprie sfumature, Oggi più dolce e domani più deciso. E tutti i segni zodiacali possono essere accomunati a degli strumenti musicali, che ci accompagnano in un viaggio che ogni giorno può essere intenso e penetrare il cuore delle persone. Oltre che a lasciarci in pace con noi stessi. Ognuno di noi ha il proprio stile musicale e i propri artisti, da ascoltare in un determinato momento della nostra vita. Nella gioia e nella tristezza, le nostre scelte sono già definite e ben precise. E lo strumento che si addice al nostro segno zodiacale, potrebbe raccontarci tanto su queste scelte. Ovviamente, ci sono le eccezioni, ma tendenzialmente questi sono gli strumenti per ogni segno zodiacale.

Bilancia

I nati sotto al segno della Bilancia sono l’esatto equilibrio musicale, un pianoforte. Note accese e docili, proprio come è nella loro natura ma sempre alla ricerca della quadratura esatta. Eleganti per indole e che trasmettono empatia.

Scorpione

Uno Scorpione potrebbe uscire fuori fase. Potrebbe rappresentare ogni strumento musicale, tanto per il fascino che lo avvolge. E tra tutti, potrebbe addirsi uno xilofono o una fisarmonica. Strumenti diametralmente opposti, ma con un suono profondo che penetra dentro di noi, con una particolare emotività.

Leggi anche -> Sei più leader o seguace: te lo dice il tuo segno zodiacale – parte 1

uno strumento musicale per ogni segno
Quale strumento musicale si addice ad ogni segno zodiacale?

Sagittario

Un Sagittario non può essere altro che una batteria. La sua vita è scandita a colpi di rullante e a tempo di grancassa. Sempre pronto ad esplodere sui suoi piatti e far schizzare tutti dalla sedia. Il Sagittario è il casinista, il giocoso, il divertente. E quello che più si fa sentire.

Capricorno

Personalità introversa, strumento introverso. Un oboe potrebbe essere lo stile esatto di questo segno zodiacale. Uno strumento penetrante, alle volte freddo ma anche molto deciso. Proprio come vuole che sia ogni Capricorno che si rispetti.

Aquario

Gli Acquario per quanto è instabile e imprevedibile, potrebbe essere accostato a due strumenti completamente opposti, proprio perché cambia facilmente idea e modo di fare. Potrebbe essere un flauto, con il suo timbro dolce, e una chitarra elettrica con sbalzi improvvisi e sopra le righe.

uno strumento musicale per ogni segno
Quale strumento musicale si addice ad ogni segno zodiacale?

Leggi anche -> Sei più leader o seguace: te lo dice il tuo segno zodiacale – parte 2

Pesci

Il segno dei Pesci potrebbe essere accostato a un violino. Accompagnato da una melodia e un suono che farebbe volare con la fantasia chiunque. Uno strumento che ci fa volare alto, tra le nubi e nel nostro mondo. Proprio come è il segno dei Pesci.

 

 

Impostazioni privacy