Vergine al top in fortuna: dal 22 Novembre al 28

Inizia oggi una nuova settimana e con essa tanti sono i segni che si rimettono in gioco. Con ben dodici di loro, sarà la Vergine che conquisterà la fortuna.

Vergine al top in fortuna: dal 22 Novembre al 28

Nella giornata di oggi inizia una nuova settimana, ma non solo: infatti il 22 Novembre non segna solo tante novità ma anche la fine del transito nella casa dello Scorpione. Lo zodiaco infatti si prepara a fare i bagagli per spostarsi sotto l’influenza di un segno avventuroso e libertino come il Sagittario. Nell’attesa di questo passaggio tanto atteso, essendo infatti lo Scorpione tra i meno amati, vediamo quali sono le previsioni della settimana che ci aspetta. Più nello specifico, vediamo quale segno tra i dodici spiccherà nel campo della fortuna. Infatti, a fare bella mostra di sé nel corso di questi ultimi sette giorni di Novembre sarà la Vergine: al top delle sue forze. 

Vergine al top in fortuna: dal 22 Novembre al 28

I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto metodiche nella vita. Nonostante nel corso di questa settimana saranno al top per quanto riguarda fortuna e successi, di solito non sono molto propensi ad aspettare che il cielo si allinei. Infatti, rispecchiano più quel tipo di persone che si rimboccano le maniche e si mettono in gioco per costruirsi il proprio destino piuttosto che aspettare che la ruota giri. Precisi, metodici e perfezionisti: i Vergine sono ottimi leader e sanno perfettamente come stare al comando, tuttavia a volte presentano una spiccata vena autocritica che può riflettersi anche sugli altri. Proprio per questo, preferiscono di gran lunga potersi gestire in autonomia e in modo indipendente dagli altri, così da poter essere sicuri del proprio lavoro. Vediamo ora però come si prospetta la settimana di questo segno. 

Vergine al top in fortuna: dal 22 Novembre al 28

Dopo aver visto in breve quali sono le principali caratteristiche dei nati sotto il segno della Vergine, scopriamo ora quali sono le premesse per la settimana dal ventidue novembre al vent’otto. Nel corso di questi ultimi giorni di Novembre, infatti, si sentiranno al pieno delle loro energie. Sarà il piacevole fine settimana appena trascorso o l’arrivo sempre più imminente del Natale e delle festività, ma i Vergine nel corso di queste giornate si sentono investiti di una notevole e per loro insolita sicurezza in se stessi. Questa fiducia e autostima comprende qualsiasi ambito della loro vita: dal lavoro fino alla sfera emotiva, hanno fiducia sia nella loro mente che nel loro corpo. Adesso, infatti, non vedono l’ora che i riflettori possano accendersi solo su di loro. 

Vergine al top in fortuna: dal 22 Novembre al 28

Ma non solo si sente al massimo delle loro capacità e possibilità, ma hanno anche intenzione di cavalcare a pieno questa ondata di fortuna e sicurezza. Ovviamente, sebbene loro sono un po’ restii ad ammetterlo, questa situazione non è solo un puro caso ma la combinazione di alcuni fattori. Infatti, nel corso di queste giornate – e più precisamente nelle ore di venerdì 26 novembre – la Luna è prevista proprio in transito nella casa della Vergine. Piccolo consiglio per i nati sotto questo segno: cercate di essere meno rigidi del solito e, soprattutto, di non fossilizzarvi sulle piccole cose.

Leggi anche –> Aldo, Giovanni e Giacomo: la storia del trio comico più amato

Vergine al top in fortuna: dal 22 Novembre al 28

Leggi anche –> Un hobby per ogni segno zodiacale – Parte 2

Lasciate scorrere questo Lunedì che sta, senza ombra di dubbio, ponendo le basi per la settimana che vi aspetta. Limitatevi a godervi gli effetti della fortuna, per una volta a vostro favore, e ad accogliere di buon grado i riconoscimenti che da tanto tempo aspettate. Circondatevi di amici e di buona compagnia con cui poter condividere i vostri successi, e se vi sentirete stanchi non temete: sarà un tipo di stanchezza diversa, data dall’euforia e dall’energia che vi contraddistinguerà in questo fine Novembre. Non abbiate paura di godervi queste ore e giornate di pura soddisfazione ed entusiasmo, una volta tanto lo meritate anche voi.

Impostazioni privacy