Un hobby per ogni segno zodiacale – Parte 2

Dopo aver visto la prima parte dello zodiaco, continuiamo con gli hobby per gli ultimi sei segni. Vi ritrovate? 

Un hobby per ogni segno zodiacale – Parte 2

Dopo aver visto quali sono gli hobby dei primi sei segni zodiacali, scopriamo ora quelli della seconda parte dello zodiaco: ognuno di noi, infatti, è diverso dall’altro. Per gusti, preferenze, ma anche capacità e abilità. A influire sulla nostra persona, come ben sappiamo, sono anche le costellazioni e i Pianeti: vediamo quindi quanto l’influenza del cielo ci guida nella vita di tutti i giorni anche nella scelta di un hobby. Una passione da seguire e inseguire per staccare la spina dai doveri e dalle monotonie della vita di tutti i giorni.

Un hobby per ogni segno zodiacale – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone estremamente attive ed equilibrate. Amano circondarsi di persone positive e che possano apportare qualcosa di positivo nella loro vita. Ma ancora di più, i Bilancia non hanno difficoltà nel farsi amare e ben volere dovunque si trovino e con chiunque parlino. Empatici ed espansivi, l’estroversione è per loro un vero e proprio asso nella manica. Il loro hobby per tanto non può che riflettere questo loro animo più sociale, e riguardare l’interazione con le persone. 

Un hobby per ogni segno zodiacale – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone che, nella vita di tutti giorni, si presentano come molto agguerrite. Battagliere ed energiche, difficilmente si tirano indietro davanti a una sfida. In loro infatti è come se divampasse costantemente un fuoco che li tiene sul chi va la e li fa essere irrequieti in ogni circostanza. Non fatevi ingannare dalla loro apparenza calma e distaccata, perché in realtà il loro hobby per eccellenza sono gli sport fisici: quelli in cui, in poche parole, è previsto un corpo a corpo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono tra quei segni che difficilmente si riescono a incolonnare in una determinata categoria. Amanti dell’avventura, spiriti liberi ed espansivi per eccellenza. I Sagittario sono quelli a cui piace fare mille cose al secondo senza, magari, portarne mai neanche una a compimento. Non si limitano a un solo hobby, ma a cento interessi diverso tra cui poter variare: la loro soglia dell’attenzione è infatti davvero bassa e si annoiano facilmente se non stimolati. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono rigidi, ambiziosi e competitivi. Hanno ben chiaro in mente quali sono i loro obiettivi e soprattutto cosa sono disposti a fare per raggiungerli: difficilmente si fanno fermare da qualche ostacolo e non hanno paura di risultare troppo eccessivi. Qualsiasi sia il loro hobby, loro sanno di voler e dover vincere. La prevaricazione è il loro cavallo di battaglia e non accettano di essere secondi a nessuno. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono tra i più stravaganti ed eccentrici dello zodiaco. Amano l’arte e il diverso, non hanno paura di risultare strani agli occhi degli purché possano sentirsi loro stessi. Proprio per questo non hanno molti amici ma per loro non è un problema, in quanto sono sempre così impegnati a camminare con un piede sulle nuvole. Il loro hobby, che è una vera e propria passione, è la fantascienza: alieni, multiversi, viaggi nel tempo… tutto ciò che per gli altri è strano, per loro è affascinante. 

Leggi anche –> Un hobby per ogni segno zodiacale – Parte 1

Un hobby per ogni segno zodiacale – Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Cosa ti penalizza di più in base al tuo segno zodiacale parte 2

Concludiamo infine con i nati sotto il segno dei Pesci: amanti della natura e dell’arte, sono tra i segni più buoni, altruisti e generosi. Cercano sempre di poter passare quanto più tempo possibile all’aria aperta e non hanno di certo paura di sporcarsi un po’ le mani. Pazienti e diligenti, non sono tra quelli che subito si scocciano o spazientiscono davanti la prospettiva di un lungo lavoro. Inoltre, amano potersi ritagliare delle ore di assoluto silenzio per rimanere soli con i loro pensieri. Il loro hobby per eccellenza è senz’altro il giardinaggio: che sia d’interno o esterno, amano immergere le dita fin dentro il terreno. 

Impostazioni privacy