Perché non trovi il vero amore in base al tuo segno zodiacale, parte 2

Ti chiedi perché non riesci a trovare la tua anima gemella? Scoprilo in base al tuo segno. Scopriamo perché non trovi il vero amore, in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

Perché non trovi il vero amore
Perché non trovi il vero amore? te lo dice lo zodiaco

Non aver trovato ancora il vero amore, non è di certo un dramma. tutti incontriamo la persona giusta nella vita, bisogna solo saperla riconoscere. Tuttavia, molte sono le persone che, non avendola ancora trovata, cercano risposte nello zodiaco, e non fanno male. Quest’ultimo infatti, in base al proprio segno zodiacale, è in grado di farci capire come mai siamo ancora soli, qual è il lato del nostro carattere che fa scappare un papabile partner, e come quale lato di noi dovremmo avere maggiormente a bada. Scopriamo quindi, in questa seconda parte, perché non trovi il vero amore in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci.

Bilancia

Perché non trovi il vero amore?
Perché non trovi il vero amore? te lo dice lo zodiaco

Il segno della Bilancia è perennemente diplomatico, cerca di far andare d’accordo tutti esaltando la pace e cercare do evitare gli scontri. È alla costante ricerca di armonia. Tutto questo però in una relazione ti impedisce di essere realmente te stessa. Comportandoti così, tendi a diventare lo specchio dell’altro, cercando di adattarti anche a situazioni cne non ti stanno bene, cerca di farti conoscere per quella che sei, anche se questo implica uno scontro.

Scorpione

Carismatico, seducente e ribelle, il segno dello Scorpione ama la sua indipendenza. Ama stare con sé stesso, e questo rende sempre più difficile permettere ad un’altra persona di far parte della sua vita. Sei consapevole di stare bene con te stessa, e questo ti impedisce di vivere le relazioni in modo duraturo. Dovresti però renderti conto che condividere la propria vita con qualcun altro, non è poi così male!

Sagittario

Il segno del Sagittario, dedito all’avventura e all’esplorazione non vuole soffocare la propria libertà, e quindi per questo è restio a condividere la sua vita con un altra persona. Questo segno ama scoprire, conoscere, organizzare viaggi. Ama vivere nel pieno della libertà. La tua incostanza nel prendere un impegno serio con un’altra persona, ti impedisce di trovare il vero amore. Dovresti cercare di renderti conto che l’amore, se trovi la persona giusta, non tende a imprigionarti o a limitarti, ma a farti vivere la libertà da un altro punto di vista.

Capricorno

Capricorno, segno di terra, responsabile e fisso e attento sui traguardi da realizzare. Questo segno ha sempre vissuto, organizzando la sua vita in modo da avere successo nella vita, o almeno a non fallire. Ha obiettivi ben prefissati e questo permette di avere la vita sotto controllo. Tuttavia nelle relazioni non funziona sempre così. Certo è bello condividere obiettivi comuni, ma a volte prendi qualsiasi relazione in modo troppo serio. Non riesci a lasciarti andare alle emozioni e pensi solo a quel che può essere in futuro.

Leggi anche-> Cose che devi sapere se sei nato sotto il segno dell’Acquario

Acquario

Perché non trovi il vero amore?
Perché non trovi il vero amore? te lo dice lo zodiaco

Il segno dell’Acquario è molto generoso, tende a dare tanto e a mettere sempre gli altri prima ancora di sé stesso. Questa è sicuramente la qualità che più ti caratterizza. Tuttavia, questo aspetto di te, può giocarti anche a sfavore. Dando troppo, non ti rimane niente e molte persone approfittano di questo tuo aspetto. Certe volte, devi avere la capacità di dire No, anche se provochi un dispiacere.

Leggi anche-> Perché ci innamoriamo del segno dei Pesci: i pregi che lo caratterizzano

Pesci

I Pesci, grandi sognatori e abili pensatori. Riescono a realizzare la storia d’amore perfetta, sì, però nei loro sogni e non dal vivo. Si fanno film mentali, si creano conversazioni fittizie e scene nella propria mente, immaginano ciò che potrebbe essere. Il problema è che danno priorità all’immaginazione piuttosto che alla vita reale. Pensi troppo a quello che potrebbe succedere, e questo ti impedisce di realizzarlo veramente.

Impostazioni privacy